Ciao mi chiamo Lola e la mia vita è sicuro più movimentata della vostra.
Ora vi spiego.Diciannove anni fa grazie a una inseminazione artificiale i miei due papà Taehyung e Jimin hanno avuto me. Per loro non è stato semplice affrontare il giudizio delle persone e le mille difficoltà. Inanzitutto si sono sposati, poi sono nata io, le difficoltà di crescere una bambina con tutte le sue problematiche sono tantissime,senza parlare del mio periodo adolescenziale quando ho avuto il periodo ribelle o quando mi è venuto il primo ciclo.
Poveri, hanno passato le pene dell'inferno!Si sono amati per ben 20 anni! Ora hanno deciso si separarsi e divorziare.
Ammetto che all'inizio ho odiato mio padre Taehyung, ha tradito mio padre Jimin con il suo attuale compagno, Jungkook.
Mio padre Taehyung è un uomo d'affari, la sua ditta tratta generi alimentari coreani portati poi all'estero. È un uomo serio, che si fa rispettare da tutti e a volte con me sia in passato sia ora è abbastanza severo.Ma mesi fa quando ho deciso di mia spontanea volontà di non vederlo più, lui è cambiato. Ha fatto di tutto pur di vedermi e ora nonostante provi ancora del rancore nei suoi confronti e del suo compagno, vado una settimana si e una no da loro.
Per carità, il suo compagno ho scoperto che non è una cattiva persona ma ancora non riesco a accettarlo nella mia vita. Lui ci prova in mille modi a creare un rapporto con me ma è difficile.
La psicologa dice che lo vedo come la causa della distruzione della mia famiglia e diamine se non lo è!Dall'altra parte mio padre Jimin è single. Non riesce a affezionarsi più a nessun altro uomo. Anche se lui non lo sa ha una miriade di ammiratori.
È un insegnante presso una scuola di Musica e Danza e credo che il professore di pianoforte, mi pare si chiami Min Yoongi abbia un debole per lui. Ma un debole bello forte.
Al contrario di Jungkook, mi piacerebbe tanto se Yoongi Oppa chiedesse a mio padre Jimin di uscire. È un uomo distinto, attento, gentile e un po' sulle sue, da non fraintendere con il "se la crede", perché credetemi se la potrebbe credere e come ma non lo fa affatto. Da giovane era un pianista famosissimo, ora ha deciso di insegnare per poter condividere tutte le sue conoscenze e visto che il mio migliore amico Hobi frequenta proprio la scuola dove mio padre Jimin insegna, mi dice che le sue lezioni sono molto interessanti e che spesso tra i corridoi nota come guarda mio padre intensamente e di come ogni tanto scambino qualche chiacchiera e mio padre Jimin sembri molto felice.
Spazio autrice:
Allora allorino, ditemi cosa ne pensate ok? Anche se la storia viene raccontata da Lola, la storia di per se tratta più delle altre ship. Vi va se pubblico già il secondo capitolo?
STAI LEGGENDO
Divorced
FanfictionJimin e Taehyung divorziano, e loro figlia Lola racconta un po' la sua vita da figlia di due genitori divorziati e la nuova vita dei suoi genitori. Ps:15 CAPITOLI LA STORIA UFFICIALE + 4 SPECIALI #vmin #taekook #yoonmin #namjin