16. EPILOGO-CAPITOLO SPECIALE pt.1

225 7 0
                                    

Questo è un capito speciale che dedico a un epilogo finale di tutte e 4 le coppie. Lo divido in altre 4 parti perché sennò sarebbe troppo lungo.
Speriamo che tutte abbiano un lieto fine. :)

5 ANNI DOPO: NAMJIN

La coppia ormai sta insieme da più di 6 anni, e entrambi sono convinti sempre di più di aver trovato finalmente la persona giusta. Namjoon non vede l'ora ogni giorno di tornare a casa dal suo compagno, Jin invece non vede l'ora di proporsi finalmente al compagno per sposarlo.

Chiunque li conosca ha sempre pensato che se mai fosse accaduta una cosa del genere , sarebbe stato Namjoon a fare la proposta, non Jin, eppure proprio lui due giorni prima si era recato in gioielleria e aveva scelto due bellissimi anelli che Namjoon aveva adocchiato mesi prima.

Jin è terrorizzato, sa Namjoon lo ama ma se dovesse per qualsiasi ragione a lui sconosciuta dirgli di no? Insomma impossibile sa di essere la persona giusta per lui e viceversa, ma insomma chi non si sentirebbe un po' agitato in un momento così tanto importante?

-amore sei assorto nei tuoi pensieri. Tutto bene? Ci hanno portato l'ordinazione da circa 10 minuti e tu ancora non tocchi nulla. Non è che per caso hai la febbre?- chiede Namjoon preoccupato mentre appoggia le labbra sulla fronte del fidanzato per vedere se scotta. Conosce bene il suo fidanzato, di norma si butta voracemente sul cibo senza vergogna, anche perché era stato propri lui a insistere tanto per andare a cena fuori perché era affamato e ora? Ora non mangiava nulla? Strano.

-si scusami stavo pensando a una cosa..in realtà è una cosa a cui pensavo da un bel po'- risponde Jin iniziando a mangiare la squisita zuppa mentre degli occhi curiosi si posano sulle sue labbra.
-e a cosa pensi? Qualcosa di brutto? Lo sai che con me puoi dire sempre tutto- lo consola Nam accarezzandogli una mano.

Jin si sente sotto pressione eppure appena percepisce il tocco delicato del compagno sulla sua mano contemporaneamente il suo cuore e il suo cervello perdono battiti e sinapsi.
-no affatto...anzi, senti avrei voluto fare un discorso bellissimo e romantico, forse anche più di romantico. Fosse per me avrei preparato qualcosa di ancora più speciale, ma quello che voglio chiederti è più importante di tutto quello che avrei mai potuto fare. Namjoon, so che a volte ti porto a un limite di sopportazione estremo, che sopportarmi per 6 anni è stata una sfida e che nonostante tutto mi ami come il primo giorno, come io amo te. Per questo da un po' ho pensato che è arrivato il momento. So che tutti avrebbero immaginato te nella mia posizione e che forse sembro un po' buffo. Ma Namjoon non voglio più aspettare. Sento che sei l'uomo della mia vita. Vuoi condividere questa vita con me per sempre? Vuoi sposarmi?- chiede il più vecchio al minore aprendo così una scatolina,presa dal taschino, che custodisce al suo interno una bellissima coppia di anelli.

Namjoon per qualche secondo si sente come investito e tramortito. Insomma nel senso positivo. Si sente come se finalmente il sogno più grande di tutta la sua vita si stesse per realizzare.
Così razionalizzato qualche secondo dopo che il compagno è in ginocchio con in mano una scatolina di velluto rosso contendente due bellissimi anelli in oro e uno Swarovski delicato al centro, subito annuisce e lo abbraccia forte.
-si che ti sposo. Sei l'amore della mia vita è questa vita per me vale la pena di essere vissuta solo se tu sei al mio fianco. Ti amo Jin. Ti amo tantissimo- risponde Namjoon baciando appassionatamente il suo compagno.
-ti amo anche io, tantissimo-

Divorced Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora