La luce che passa attraverso le tende mi sveglia creando un tepore sul mio viso che misto alle leccatine di Yeontan, mi fanno sentire davvero bene.
La giornata di ieri alla SPA si è poi rivelata positiva e diversa da quello che pensavo. In fin dei conti Jungkook non è tanto male, certo non posso dire che lo adoro follemente ma che potrebbe iniziarmi a stare più che simpatico e a piacermi si.
Inoltre papà mi ha fatto il favore di comprargli un regalo anche da parte mia e a lui è piaciuto tanto. Sono contenta che gli piaccia, sembrava felice e anche se non è nessuno per me ieri mi sentivo più leggera a vederlo felice, a vedere sopratutto mio padre felice e entusiasta.
Butto l'occhio in fine sulla mia sveglia e accipicchia perché non suona mai? Ho appuntamento con i ragazzi alle 11:30 e sono già le 10!
Così corro in bagno a farmi una veloce doccia, asciugo tutto e dopo aver preso dal borsone la prima cosa comoda ma carina che trovo, metto le scarpe e lascio i capelli con la piega naturale.
Ok sono le 10:45, ho abbastanza tempo per chiamare mio padre Jimin.
Così inoltro la chiamata e dopo un paio di squilli finalmente mi risponde.-piccola buongiorno-
La sua voce mi riscalda il cuore ancora di più. Amo la voce rincuorante di mio padre. Suona come una coccola. Mi manca.-buongiorno papi, per caso stavi dormendo e ti ho svegliato?- chiedo.
-no piccola affatto, anzi....- e sento dei rumori provenire dal telefono, una voce bassa e roca. Mh! Non può essere mio padre, la sua voce è impastata ma non così profonda. Oh no.. o meglio oh si!!
Non ci credo! Finalmente! Se è chi penso io, posso dire ufficialmente FINALMENTE!!-anzi?- chiedo con un tono curioso e punzecchiante. So che a lui infastidisce quando mi comporto da amica e non da figlia. Ma in fin dei conti diverte entrambi e anche se so che mi sgriderà, lo faccio lo stesso. Immagino già la sua faccia imbarazzata.
-bimba non fare la curiosona con me . Ti prometto che quando torni a casa ti racconto. Tu amore? Tutto bene?-
Vorrei raccontargli con entusiasmo della giornata, ma sento che è così sereno ora, non vorrei che dicendogli del mio avvicinamento a Jungkook ci rimanesse male.
-si più tardi esco con Hobi e Nam e Jin. Andiamo a mangiare qualcosa in giro e poi forse boh al cinema. Anche perché non posso fare tardi. Papà vuole che torni per le 11 a casa- dico un po' sbuffando.
-state solo attenti come al solito, va bene piccola?- mi chiede papà con tono di apprensione.-si papà starò attenta. Ora scappo che devo scendere ancora di sotto a fare colazione e salutare papà. Ah non dimenticarti che quando torno a casa voglio sapere di come è andata con Yoongi Oppa-
-va bene piccola.. cioè ei ma come... aaaaish, sei impossibile! Su ora va, ci sentiamo più tardi, ti voglio bene piccola peste-
-anche io papi, tantissimo- Dico chiudendo la chiamata tra le risate di entrambi divertiti da quell'imbarazzo che sono sicura pervada mio padre in questo momento.Spazio autrice:
E eccomi qua, ieri non ho pubblicato perché sono stata al mare e volevo rilassarmi ma! Per farmi "perdonare", oggi pubblicherò tre capitoli.
STAI LEGGENDO
Divorced
FanfictionJimin e Taehyung divorziano, e loro figlia Lola racconta un po' la sua vita da figlia di due genitori divorziati e la nuova vita dei suoi genitori. Ps:15 CAPITOLI LA STORIA UFFICIALE + 4 SPECIALI #vmin #taekook #yoonmin #namjin