Nella pausa pranzo purtroppo non ho trovato in mensa la dolce coppietta, ma in compenso mi sono sorbita una chiamata dal mio migliore amico, durata circa una mezzoretta, in cui 10 minuti solo per riprendere fiato, visto che aveva appena finito lezione proprio con mio padre.
Gli ho chiesto se gli andasse di vederci domani visto che è sabato e nessuno dei due ha lezione e lui mi ha confermato di sì. Gli ho inoltre ricordato che questa settimana starò da mio padre Taehyung e che lui sa benissimo che quando sono da lui ho orari di rientro diversi e lui "Tranquilla nana, sarai sana e salva a casa puntualissima alle 11, come sempre".
Hobi è davvero un ragazzo tanto speciale. Ci siamo conosciuti all'asilo, sin da bambino nonostante le mille peripezie che ha dovuto vivere con la sua famiglia è sempre rimasto sorridente e positivo. Con questo non sto dicendo che non si sia mai sfogato con me o che non abbia mai avuto dei momenti no, solo che con lui questi momenti sono rari, preferisce sempre vedere la luce anche quando la fine del tunnel sembra lontana.
Mi ha sempre fatto sorridere e ridere e quando gli ho raccontato dei miei lui mi ha ospitato a casa sua per quasi una settimana.
Credo da sempre di avere una grande cotta per lui, ma non credo che lui provi lo stesso per me.Non metto in dubbio che mi voglia un gran bene, ma dubito che possa provare altro per me. Inoltre le ragazze che frequentano i corsi con lui io le ho viste bene. Sono delle ragazze bellissime e stra talentuose. Io non potrei mai raggiungere il loro livello.
Diciamo che quando c'è della musica e una pista, io la maggior parte delle volte sembro un piccolo tronchetto, facendo così ridere sia mio padre Jimin sia Hobi, che non perdono occasione per prendermi teneramente in giro.
Per fortuna le lezioni per oggi sono finite. Non sarei più riuscita a sopportare solo un'altra parola. Così scrivo a mio padre Taehyung di aver finito e lui mi risponde che sarebbe arrivato tra 10 minuti.
-Lola!- mi richiama una voce famigliare e squillante.
-Jin! Nam! Eccovi! Oggi a pranzo vi ho cercato ma non vi ho trovato- dico salutando entrambi con la mano. Loro ricambiano e si siedono accanto a me sulla panchina.-aspetti il tuo amico Hobi?- mi chiede Nam.
-no, mio padre Taehyung. Questa settimana starò con lui. A proposito di Hobi. Domani io e Hobi usciamo a mangiare e a farci un giro. Vi unite giusto?- chiedo facendo gli occhi dolci sperando dicano di si. Loro si guardano negli occhi per poi annuire e entrambi scompigliarmi i capelli.-va bene Lola, poi allora ci aggiorniamo stasera via messaggio, così ci fai sapere dove ci vediamo ok?- mi chiede Jin e io annuisco.
-allora noi andiamo. A domani Lola. Si andiamo ho parcheggiato la mia auto li- dice Nam prendendo per mano il suo fidanzato.Spazio autore:
Anche oggi stimo di pubblicare due capitoli. Quindi vedremo se lo pubblico subito o più tardi.
:)
STAI LEGGENDO
Divorced
FanfictionJimin e Taehyung divorziano, e loro figlia Lola racconta un po' la sua vita da figlia di due genitori divorziati e la nuova vita dei suoi genitori. Ps:15 CAPITOLI LA STORIA UFFICIALE + 4 SPECIALI #vmin #taekook #yoonmin #namjin