15

231 10 0
                                    

Appena scendo dall'auto di mio padre, corro via verso i miei amici e non vedo l'ora di rivedere Hobi.

Durante la settimana oramai ci è difficile incontrarci tanto spesso quanto prima e mi manca, così nel fine settimana organizziamo sempre qualcosa pur di vederci.

Anche perché parliamoci chiaro, lui mi piace tanto e anche se so che è un po' da immaturi così facendo impedisco a quelle ochette della sua scuola di girargli intorno.

-eccoti Lola! Finalmente pensavamo ti fossi persa per Gangnam- mi dice ironico Jin.
-affatto! Mi ha solo portato mio padre con la macchina, voi mi aspettate da tanto?- chiedo iniziando a salutarli tutti e tre.
-si-rispondono Nam e Jin all'unisono.
-no affatto- risponde invece Hobi sorridendomi dolcemente come suo solito.

Il pomeriggio passato a mangiare e chiacchierare è stato molto produttivo, abbiamo parlato non solo di studio e università , ma anche di una vacanza che stiamo progettando insieme da un po' tutti e 4 appena ci danno dei giorni liberi.

Ora ci stiamo avviando al cinema quando Nam si blocca in mezzo alla strada.
-no accidenti, Jin guarda mia madre vuole che andiamo a cena da lei- dice dispiaciuto .
-cosa? Sul serio? Accidenti ragazzi non possiamo rimandare. Per voi è un problema?- chiede Jin abbattuto.
Ovviamente entrambi mentono. Questo era il piano di quel malefico di Jin fin dall'inizio, che pur di far rimanere soli Lola e Hobi ha deciso di mettere in mezzo la suocera.

Entrambi scuotiamo la testa in negazione e dopo aver salutato la coppietta ci dirigiamo nel cinema per scegliere il film più carino. Visto che Hobi ha un ottimo gusto ho lasciato decidere a lui e ha scelto un film drammatico "Io prima di te".

Se non sbaglio è il film del libro che Hobi mi ha regalato un paio di anni fa. Ho adorato quel libro , mi ha emozionato tantissimo. Spero che il film riesca a fare lo stesso.

Seduti ai posti assegnati, capiamo di essere tra i pochi in sala e questo mi fa piacere,il resto sono tutte coppiette. Chi si tiene per mano, chi già inizia a sgranocchiare qualcosa insieme, e poi ci siamo io e Hobi che per condividere il bracciolo di mezzo stiamo lottando come due bambini di 3 anni.

-mio- dico spingendo inutilmente via il braccio di Hobi dal bracciolo.
-noooo miooo, ho il braccio più grande, anzi io sono più grande di te quindi da vecchio quale sono lo merito di piu- mi dice lui facendomi la linguaccia.
-ma se sei più grande di me solo di un mese. Uffa- dico continuando invano a spingere via il suo braccio. Finché con uno strano movimento rotatorio del braccio,tira la mia mano stretta nella sua e il mio braccio aderisce perfettamente al suo.

A quel contatto sento le guance andarmi a fuoco, ma per fortuna nella sala calano le luci e il film ha inizio.

Ovviamente a fine primo tempo Hobi si propone per andare a prendere dei pop corn e io accetto. Voglio dire chi direbbe mai no al cibo? Così quando torna con la confezione più grande la mia gioia raggiunge le stelle.
-woooow è enorme! Grazie- dico saltandogli al collo facendo quasi cadere tutti i pop corn a terra.

Lui mi stringe forte cercando di mantenere saldo nelle mani anche il pacco enorme di pop corn.
-ti sta piacendo il film?-
-tantissimo. Il libro e il film si assomigliano molto-

A fine film le lacrime che ho versato sono tutte finite sulla giacca di Hobi e questo perché mi sono aggrappata al suo braccio sopratutto quando Will sceglie l'eutanasia per andare via o lei quando indossa le calze a righe gialle e nere nella scena finale.

-tutto bene?- mi chiede mentre tutti iniziano a uscire dalla sala.
Annuisco asciugandomi le lacrime con il dorso della mano.
-sembri un piccolo panda- aggiunge poi aiutandomi a asciugare il mio viso con i polpastrelli dei suoi pollici.
-un piccolo panda adorabile e carino- aggiunge ancora in fine avvicinando ulteriormente il suo viso al mio.

Cavolo se è bello! I suoi occhi, il suo nasino delicato e le labbra. Senza parlare poi di quando le sue labbra si allungano in un sorriso e il rumore delle sue risate manda completamente in pappa il mio cervello.
-Hobi..-dico esausta di aspettare.
Non voglio più aspettare una situazione adatta per dichiararmi. So che rischio grosso, rischio l'amicizia più importante dell mia vita. Ma non posso più trattenere i miei sentimenti.

-si Lola?-mi chiede Hobi tornando più serio.
I suoi occhi sono fermi suoi miei annullando così tutto il resto del mondo che ci circonda. Nulla apparte me e lui ora è in questa stanza. Solo io, lui e i miei sentimenti.
-Hobi io..ecco..-

Forza Lola puoi farcela!! Dichiarati!
-Lola cosa devi dirmi? Ti vedo agitata..va tutto bene?- mi chiede lui accarezzandomi il volto preoccupato.

Quel gesto mi manda completamente in estasi, tanto che decido di bloccare la sua mano sulla mia guancia avvolgendola nella mia, posando le mie labbra in un bacio nel suo palmo.

La sua faccia è sorpresa ma sembra tranquillo.
-Hobi io sono innamorata di te-
Ecco l'ho detto. È fatta!
Diversamente da quello che mi sarei aspettata da lui, resta immobile, quasi sembra non respirare, forse ho davvero sbagliato a dichiararmi.

-Hobi..-lo richiamo posando io questa volta l'altra mia mano sulla sua guancia.
-Hobi..- ma questa volta è lui a stringere la mia mano sulla sua guancia con l'altra e a baciarla.
Sento una scossa percorrermi il braccio, fino a quando senza accorgermi di nulla mi ritrovo fra le sue braccia con le sue labbra sulle mie. Un bacio vero, desiderato, coinvolgente e caldo, ma per nulla volgare.

Le sue labbra sono frizzanti come la sua anima, sanno di fragola e sono stra dolci. Le sue mani accarezzano delicatamente il mio viso e le sue braccia mi tengono salda nella sua stretta per avvicinarmi di più, quasi a voler bloccare ogni mio movimento diverso da quello del bacio.

Sento il mio corpo  completamente rilassato e vorrei poter restare così in eterno, ma purtroppo l'aria inizia a mancare a entrambi e quando ci stacchiamo e riapriamo gli occhi notiamo a vicenda il rossore sulle gote dell'altro.
-sei adorabile- dico spontaneamente.
-e tu sei bellissima. Sono innamorato anche io di te..solo che avevo così tanta paura di perdere l'unica persona importante della mia vita, che sono stato un codardo- mi confessa lui a sguardo basso.

-no Hobi non sei stato codardo, hai solo dimostrato di tenere tanto a me. Sai prima di dichiararmi poco fa avevo la tua stessa paura, ma ero stanca di uscire con te solo come amica. Per me tu sei importante, per me sei quella persona che c'è sempre stata e che vorrei ci fosse per sempre. Quella persona che quando piangevo tutto il giorno dal dolore mi è sempre stato vicino, anche di notte quando mi hai ospitato per una settimana e mi hai tenuto stretta tutta la notte in un abbraccio. Non sai da quanto tempo desiderassi questo bacio..- confesso anche io imbarazzata.
Lui alza lo sguardo e dopo avermi dinuovo abbracciato forte mi bacia la punta del naso.

-non so cosa io abbia mai fatto per meritarmi una persona unica come te Lola, e non mi interessa neppure saperlo. D'ora in poi voglio solo godermi la persona che mi rende felice. La mia fidanzata. Tu.-

Sento il mio corpo quasi fluttuare. Ha detto che sono la sua fidanzata ora giusto? Le mie orecchie funzionano bene!
Così lo stringo nuovamente forte in un abbraccio a lo ribacio dinuovo, ma questa volta il bacio è più ricco di passione, come se le nostre labbra volessero mangiarsi. I nostri corpi separati dal bracciolo sono sofferenti e le nostre anime agitate.

Così decidiamo che è l'ora di andare via. So che papà Tae si arrabbierà se farò tardi, ma ora come ora non mi va di privarmi dell'amore di Hobi. Così una volta a casa sua decidiamo finalmente di lasciarci indietro definitivamente ogni briciola di vergogna e timidezza, amandoci immensamente senza più nessun limite.

Spazio autrice:
Teoricamente la storia sarebbe finita. Se vi va però, più avanti posso aggiungere un capitolo in più su quando Yoongi incontra Lola per la prima volta. O magari un capitolo che parla di qualche anno più tardi, riepilogando un po' tutte e 4 le coppie.

Divorced Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora