5 ANNI DOPO: HOBI E LOLA
Sono al parco con Hobi e la pancia cresce ogni giorno di più. Ci sono giorni in cui mi vedo allo specchio e penso "wow sono ingrassata tantissimo", altri in cui penso "questo bambino sarà la mia felicità più grande insieme a Hobi".
Ho scoperto di essere incinta circa due mesi fa, quando dopo essermi laureata io e Hobi abbiamo deciso di festeggiare alla grande dimenticandoci di controllare se tutti i preservativi usati non si fossero danneggiati. Beh indovinate un po'? Uno lo era e voila. All'inizio abbiamo passato un brutto periodo, nessuno dei due era sicuro di volerlo tenere o meno. Poi un giorno abbiamo risolto e abbiamo capito che il bambino era stata solo una benedizione e che il nostro amore si sarebbe solo rinforzato ancora di più.
-piccola vuoi un tramezzino al tonno o con prosciutto cotto?- mi chiede Hobi spulciando nel cestino da picnic pieno di cibo, snack e bevande che abbiamo deciso di portare con noi in questo pomeriggio al parco.
-tonno per favore- dico sorridendo entusiasta pregustandomi già l'idea di quel buon tramezzino nella mia pancia.
-ecco, aspetta che ti tolgo la crosta, so che non ti piace-
Così mi bacia e dopo aver rimosso la crosta dal tramezzino me lo porge e mangia con me quello al prosciutto.Il tramonto rende il tutto molto romantico e un musicista in fondo al parco rende l'atmosfera magica. Hobi si è addormentato con la testa sulle mie gambe e una mano sulla pancia.
Sento il mio cuore quasi esplodere dalla gioia. Certo il bambino è ancora piccolo e siamo solo al terzo mese ma non vedo l'ora che sia tra le nostre braccia, che impari a danzare e che si diverti con il papà e il nonno a danzare. E con me a canticchiare ogni tanto una bella canzone al piano.
-potrei restare così per sempre- mi dice teneramente Hobi ancora con gli occhi chiusi.
-anche io. Nel mio grembo ho nostro figlio è sulle mie gambe l'amore della mia vita. Più felice di così non si può- dico dandogli un tenero bacio sulla tempia esposta.Lui sorride per poi risedersi in modo composto con una faccia un po' assonnata.
-le prove devono essere stancati- Gli accarezzo il viso mentre lui mi regala uno di quei suoi unici sorrisi che sarebbero capaci persino di oscurare la luce del sole.
-lo sono, ma ogni volta che lavoro con la compagnia, penso a quando tornerò a casa da te e dal bambino, e di quanto amo questi nostri momenti speciali. Di quanto amo vederti felice tra le mie braccia o quanto accarezzi la pancia così teneramente. Lola io ti amo in un modo in cui sento di non aver mai amato nessun altro. Ti prometto che appena il bambino sarà un po' cresciuto comprerò l'anello più bello di Seoul, mo che dico! L'anello più bello del mondo e te lo metterò al dito e sarai mia moglie per sempre-
Le sue labbra questa volta si posano sulla mia mano e poi sulla mia fronte. Le sue premure sono sempre state speciali per me, la cura e la dolcezza con cui mi tratta mi fa sentire la donna più fortunata del mondo.
-Hobi amore per me non importa l'anello, la proposta. Per me importa averti nella mia vita per sempre con o senza matrimonio, e ora questo bambino che ci unisce ancora di più e solo la ciliegina sulla torta. Ti amo tanto, tantissimo anche io. Non so cosa farei senza di te-
Le sue braccia mi stringono forte a lui mentre con una mi accarezza la pancia. Il bambino non posso ancora sentitelo, è troppo piccolo, ma so che anche lui ama tanto il suo papà, proprio come lo amo io.
STAI LEGGENDO
Divorced
FanfictionJimin e Taehyung divorziano, e loro figlia Lola racconta un po' la sua vita da figlia di due genitori divorziati e la nuova vita dei suoi genitori. Ps:15 CAPITOLI LA STORIA UFFICIALE + 4 SPECIALI #vmin #taekook #yoonmin #namjin