18. EPILOGO-CAPITOLO SPECIALE pt.3

232 9 0
                                    

5 ANNI DOPO: YOONMIN

Jimin e Yoongi dopo essersi sposati l'anno prima non erano ancora riusciti a organizzare nessun viaggio di nozze visto il lavoro di entrambi a scuola.

Così quest'anno, dopo aver chiesto le ferie nello stesso periodo, finalmente riescono a partire per celebrare in ritardo quello viaggio prenotando due settimane di vacanza a Rio in Brasile. Un paese che li aveva sempre attirati. Yoongi perché la musica folk del paese lo affascinava da sempre e Jimin perché la musica brasiliana risvegliava in lui il ritmo più fuocoso che mai.

Arrivati a Rio, finalmente la coppia si sente in paradiso. Ora sono in spiaggia che si prendono un po' di sole quando Jimin si rende conto del rossore che si sta formando su tutta la schiena di suo marito.
-amore sarebbe meglio se ti mettessi all'ombra. Sei tutto rosso-
-nooo è solo la luce vedrai-

Peccato che 5 ore dopo proprio nella loro stanza d'albergo Yoongi e Jimin non riescono a non ridere del colore paonazzo del maggiore.
-non dire niente ok? Mettimi solo un po di crema ovunque- dice Yoongi buttandosi sul letto per poi maledirsi da solo quando Jimin inizia a spalmargli della crema dopo sole e lenitiva sulla schiena.

-sembri una stella marina- ridacchia Jimin mentre spalmando la crema sul corpo del marito nota la sua posizione a gambe e braccia aperte.
-credo che non tornerò in spiaggia  molto presto- risponde Yoongi soffocando le parole nel cuscino. Sente troppo dolore e anche se Jimin è estremamente delicato, vorrebbe uccidersi da solo per non averlo ascoltato qualche ora prima.

-hai chiamato Lola? Non aveva detto che oggi aveva l'ecografia del quarto mese?- chiede Yoongi coccolando teneramente un Jimin quasi dormiente sul suo petto.
-si mi ha detto che hanno scoperto il sesso del bambino. È un maschio!-risponde Jimin entusiasta.
-vedrai che sarà bellissimo come la mamma e stra solare come il papà. Quei due ragazzi avranno un capolavoro di bambino-
-si..sai ricordo la prima volta che ho tenuto Lola fra le mie braccia. Era come toccare il cielo con un dito. La gioia più grande della mia vita- risponde Jimin.

Yoongi non avrebbe mai pensato di ritrovarsi alla sua età a chiedere una cosa del genere, eppure aveva capito che lo desiderava tanto.
-Jimin..amore..so quanto ami tua figlia Lola e sai benissimo che per me lei è come una figlia..ma ecco, che ne pensi se, se provassimo dinuovo a avere un bambino. Nel senso magari possiamo adottarlo o fare come tu e il tuo ex marito avete fatto per avere Lola. So che forse penserai che sono troppo vecchio. Ma infondo abbiamo poco più di 45 anni. Che ne dici?-

Jimin non si sarebbe mai aspettato una tale proposta da Yoongi e non perché il secondo non fosse capace con i bambini, solo che si forse erano troppo vecchi. O forse si sbaglia?
-pensi che la nostra età non sia un problema? Voglio dire ami mia figlia come fosse la tua e questo mi rende l'uomo più felice del mondo. Ma credi davvero che alla nostra età e con il nostro lavoro sia possibile crescere un'altro figlio?- chiede il minore insicuro.
-amore io so solo che quello che voglio è la tua felicità. Io ti amo da morire e se per te questa cosa è difficile allora rispetterò il tuo volere-
-io voglio un figlio con te Yoongi, ho solo paura di essere troppo vecchio tutto qui- confessa Jimin con gli occhi lucidi.

Yoongi a quella visione quasi si sente male, così abbraccia forte a se suo marito e gli riempie il viso di baci.
-tu vecchio? Ma se ogni volta che vengo a prenderti in aula sento la miriade di tuoi alunni e alunne che si dicono "hai visto quanto è sexy il professore Park?" "Che culo ha il professore Park". Gelosia a parte, Jimin tu non sei vecchio, sei, anzi siamo ancora giovani, tu sei l'uomo più attraente e intelligente del mondo. Sarebbe per me un sogno crescere un figlio con te.- confessa Yoongi a fior di labbra con Jimin.
-allora facciamolo. Vedrai che sarà bello come te. Già me lo immagino. Bellissimo come una bambola- dice Jimin sognante.
-no bellissimo come te amore mio-

Divorced Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora