19. EPILOGO-CAPITOLO SPECIALE: pt.4

282 9 0
                                    

5 ANNI DOPO: VKOOK

Questa mattina alzarsi dinuovo da solo per Taehyung era dolorosissimo, tanto quanto stare tutto il giorno attaccato al capezzale di un letto di ospedale sperando che il suo compagno Jungkook si risvegli dal coma.

Oramai per i medici non c'è più speranza eppure a Taehyung non importa. Crede che il suo compagno un giorno possa riprire gli occhi e tornare a sorridere insieme a lui. Ora che aveva trovato finalmente la persona giusta, la vita ha deciso di portargliela via in un modo tanto crudele. Lento e crudele.

Mesi prima Taehyung e Jungkook litigarono a causa di una riunione finita male a lavoro. Jungkook che veniva sempre incolpato dal compagno per i fallimenti durante le riunioni, stanco della situazione decide che sarebbe tornato a casa a piedi, non solo per sgranchirsi le gambe dopo una riunione di 5 ore dove aveva messo tutto se stesso, ma anche per non sbottare in faccia alla persona che più amava. Così scappa via e dopo essere uscito dal grande palazzo in cui lavora si ritrova per strada a correre cercando di scappare da Taehyung che ovviamente non lo avrebbe mai lasciato andare via in quel modo.

Peccato che quel giorno per Taehyung rivedere Jungkook sarà impossibile, non prima di altre 36 ore di intervento in ospedale viste le brutte condizioni in cui versava il corpo di Jungkook dopo essere stato investito e balzato a terra da un tir.
Per Taehyung quelle 36 ore furono come una eternità, pure se al suo fianco c'era sua figlia che lo supportava e incoraggiava, nulla poté consolarlo quando alla fine dell'intervento i dottori gli comunicarono la morte celebrale del paziente.

Per i dottori era già fatta, potevano anche già staccare Jungkook dal respiratore ma per Taehyung no. Avrebbe preferito andare in bancarotta, pagare le cure più costose del mondo pur di non perdere il suo Jungkook.
E così fece per svariati mesi fino a oggi.
-Dottore-
-signor Kim, buongiorno, anche oggi qui?- chiede l'infermiera cercando di bloccare l'entrata di Taehyung nella stanza del suo compagno.
-mi scusi ma dov'è il dottore? E perché non mi lascia entrare?- chiede Taehyung infastidito.
-signore non può entrare..lei..-

Ma nessuna parola per Taehyung valeva quanto vedere l'amore della sua vita, certo non lo vedeva sorridere, ne lo sentiva parlare da mesi, ma anche solo stargli accanto gli ricordava il calore del suo amato, se pur lieve.
Così senza molti problemi sorpassa l'infermiera e entra in stanza.

Il dottore è sul corpo del suo compagno che prova a rianimarlo ma niente. Il respiratore funziona eppure il cuore di Jungkook sembra essere arrivato al limite.
-no!!si tolga da lì! Vada via!!-
-signore se mi stacco...non lo potrò più rianimare. Suo marito è in arresto cardiaco-
A quelle parole il cuore di Taehyung quasi ha un tuffo. Si sente le gambe cedere e in poco tempo si ritrova quasi a terra tra le braccia del dottore e dell' infermiera.

-le serve riposare- gli raccomanda l'infermiera ma Taehyung non la vuole stare a sentire.
-no! Io non mi riposo! Lasciatemi stare! Vi prego continuate a rianimarlo-
Ma per altri 20 minuti tutto fu nullo, inutile, le provarono tutte ma per Jungkook non c'era più niente da fare.
-no continui! Continui!-
-dottore dobbiamo dichiarare l'orario della morte..- afferma l'infermiera.
-no la prego no...- implora Taehyung in ginocchio accanto al letto mentre stringe forte al petto la mano di Jungkook oramai morto.
-il paziente Jeon Jungkook è deceduto alle 11:17 di mattina del..-
-no ho detto no!!!-
Ma niente da fare. Per Taehyung non poter fare più nulla significa dover ammettere che non potrà più riabbracciarlo,ribaciarlo, sentire la sua voce, svegliarsi con i suoi sorrisi e addormentarsi con le sue carezze. Per Taehyung lasciare andare via Jungkook significa lasciare andare via la sua felicità, la sua stessa vita. Eppure deve accettarlo, l'amore della sua vita è morto e anche se non ha più neanche un briciolo di forze, in mente li ritorna la voce di Jungkook quando li ricordava di sorridere sempre e che nei momenti bui lui ci sarebbe stato sempre, anche se non poteva vederlo, perché sarebbe stato per sempre nel suo cuore ed è li che ora Jungkook resterà per sempre per Taehyung, nel suo cuore, eterno come il loro amore.

Autrice:forse un po' scritto male ma mi fa emozionare lo stesso. Poi lo rileggerò e migliorerò nei prossimi giorni.

Divorced Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora