Sentì squillare un telefono, ma chi cazzo chiama a quest' ora? Tornai in sala e presi il telefono della ragazza e risposi.
Baji: chi è che rompe a quest' ora?
??: Potrei farti la stessa domanda. Cosa ci fai con il telefono di T/n?
Baji: Rispondi alla mia cazzo di domanda!!
??:Sono Gojo, avevo detto a T/n che la chiamavo. Sta bene? Non gli è successo niente vero? E poi chi cazzo sei tu con il suo telefono? Ok ora arrivo lì!
-E ora che cazzo dico, sono quello che si è fatto pestare da lei?-
Baji: Sono un suo amic-
Gojo: Lei ha solo Kazutora come amico e tu non sei lui.
Baji: E tu chi saresti il suo fidanz--mi ha chiuso la chiamata in faccia?!?! Come si permette questi stronzo?!?!! Devo farmi dire da T/n chi cazzo è Gojo-
Nel mentre osservavo T/n che dormiva, era una stronza quando era sveglia, ma quando dormiva sembrava quasi un ange- che cazzo sto dicendo, è solo una stronza che si crede chissà chi!
Vabbè vado a dormire.
Skip time alle 3 del mattino
T/n POV
Sentii suonare al campanello e guardai l'ora.
T/n: Ma chi cazzo è a quest' ora????
Sentii suonare ancora insistentemente.
T/n: Ho capito sto arrivando!!!
Aprì la porta e mi ritrovai li mio fratello?
T/n: Ma che cazzo ci fai tu qui?!?!?!
Gojo: Hai fatto qualcosa?!?!Chi cazzo era al telefono??!?! Perchè sei ferita?!?!Nel mentre mi ha sollevato la maglia per guardare meglio i segni violacei su tutto il mio corpo.
T/n: Mi puoi lasciare spiegare?
Gojo: Avanti voglio una spiegazione e subito!Nel mentre dalla mia stanza è uscito Baji in mutande.
Gojo e Baji: Ma che cazzo?!?!?! Chi è lui?!?!?!
T/n: Mi lasciate parlare???
Gojo: Ma chi cazzo sei tu?!?!!?
Baji: Ma chi ti credi di essere?!?!?!
T/n: BASTAAAA!
Gojo: .......
Baji: .....-Si sono finalmente zittiti entrambi. Che bello-
T/n: Bene ora state zitti e ascoltate. Baji lui è mio fratello Gojo. Gojo lui è un amico di Kazutora. Ora io mi sono ferita cadendo da un albero, non mi ricordo bene cosa è successo dopo, però Baji mi ha bendato e ora sto bene vedi?????
-Gli mostrai le fasciature del ragazzo-
Baji: Si.....Sei caduta da un albero
Gojo: Chi ti ha picchiato???
T/n: N-nessuno.
Gojo: Pensavo avessi finito con le risse.
T/n: Ho solo detto una cosa stupida e ne ho pagato le conseguenze tutto qui.
Baji: È stato Kazutora.
-Ha per caso sbattuto troppo forte la testa quando lo picchiato?-
Gojo: Cosa?!?!?!
T/n: Vuoi che ti picchio di nuovo.
Gojo: Cosa hai detto a Kazutora ?????
T/n: Una cosa che non riguarda ne me ne te.
Gojo: Lo chiamo e glielo chiedo?
T/n: Stavamo discutendo io e un suo amico su una cosa e io ho detto che non gli credevo, e volevo che me lo dicesse Kazutora.
Gojo: Spiegati meglio.
T/n: Mi hanno proposto di entrare nella loro gang, ho rifiutato, e mi hanno chiesto perchè, allora gli ho detto che non volevo tornare in riformatorio.......Loro in risposta mi hanno detto che loro non uccidono le persone e........
Gojo: E........ ?
T/n: Ho detto che lo volevo sentir dire da Kazutora........Mi arrivò uno schiaffo talmente forte da farmi cadere in terra.
Gojo: Davvero T/n?????? Davvero?!?! Mi stai per caso prendendo in giro?!?!
Mentre lui mi urlava addosso sentivo gli occhi inumidirsi, sapevo a cosa stava pensando e penso lo avesse capito anche Baji, che si mise davanti a me andando di fornite a mio fratello.
Baji: Esci di qui.
Gojo: Cos hai detto?!?!
Baji: Di uscire da questa casa. Adesso!!
Gojo: Chi ti credi di essere?!?!
Baji: Sono le 3 di notte, stai urlando, mi stai infastidendo, mi hai svegliato e sinceramente non è casa tua.
Gojo: Sai almeno lei cos ha fatto??
Baji: Qualunque cosa abbia fatto non si merita questo, e poi è ridotta così perchè non si è ribellata a Kazutora. Lui la stava picchiando, ma lei non si è mossa lo ha capito, si è sentita una merda tanto da farsi ridurre così!
Gojo: ......
Baji: Ora esci prima che ti prenda a calci fino alla porta!Gojo se ne andò e io così in bagno e scoppiai in un pianto silenzioso.
Baji POV
Cazzo che cretino suo fratello, è un coglione non ci arriva proprio mi fa così incazzare. Appena uscì dalla porta senti T/n chiudersi in bagno, mi avvicinai alla porta e provai ad aprirla ma era chiusa a chiave.
Baji: T/n esci di qui devo parlarti
- Non sapevo bene cosa gli dovessi dire, ma volevo solo che uscisse di lì per essere sicuro che non si tagliasse le vene o qualcosa del genere, per poi rimettermi a dormire-
T/n: Vattene! Non voglio parlare con te!
Baji: Non fare la bambina di 5 anni e apri questa dannata porta.
T/n: No!
Baji: Cosa posso fare per tirarti fuori da lì?
T/n: Niente, ti ho detto di lasciarmi stare!
Baji: Guarda che sfondo la porta.
T/n: Non lo faresti.
Baji: Si perchè ho sonno e voglio andare a dormire, ma se ti succede qualcosa Mikey uccide me non te. Quindi muovi il culo ed esci da lì!T/n POV
Forse dovrei uscire Baji ha già fatto tanto per me......
T/n: Ok esco.
Appena aprii la porta trovai Baji appoggiato allo stipide della porta di camere mia, e mi resi conto solo ora che era rimasto in mutande. Arrossì violentemente e per non farglielo vedere mi girai, purtroppo se ne accorse prima che mi potessi girare.
Baji: La bambina arrossisce. Che c'è in riformatorio non hai mai visto uno in mutande?
T/n: Non sono arrossita. Idiota!Baji in quel momento si avvicinò pericolosamente a me e sporse la testa verso il mio orecchio.
Baji: Che c'è vuoi che mi copra? Sembra che ti piaccia quello che vedi. Sei sicura che mi debba coprire?
Lo spinsi via.
T/n: S-si! A-assolutamente.
Baji scoppio in una risata
Baji: Stai balbettando ahahahah!
Gonfiai le guance e gli mostrai il dito medio. Mentre lui rideva mi chiusi in camera mia, appena se ne accorse si mise a lamentarsi del fatto che non voleva dormire sul divano, ma io stavo già per addormentarmi.
Angolo autrice
Sto scrivendo adesso il capitolo quindi se ci sono degli errori perdonatemi, ma ci tenevo a pubblicare essendo che ieri non ho messo niente.
(Per mettermi in pari oggi scriverò un altro capito e vedrò di pubblicarlo entro oggi).
Grazie per chi sta leggendo.
STAI LEGGENDO
Keisuke Baji x render
Pertualangant/n è una ragazza ribelle, non fa quello che gli viene ordinato, proprio per questo si andrà a cacciare in cose più grandi di lei. Grazie al suo amico più fidato, conoscerà dei pezzi grossi della malavita e diventeranno amici o forse qualcosa di più...