~8~

955 50 6
                                    

Lo guardai e vidi che stava sorridendo. Era quasi uscito dal bagno quando.......

Corsi verso di lui, lo feci girare tirandolo per un braccio, gli presi la faccia con le mani e lo baciai. All'inizio non capiva quel bacio poco casto, poi si aggregò a me in una danza languida. Mi afferrò per i fianchi e io attorcigliai le gambe attorno alla sua vita mentre mi portava in camera da letto senza smettere di baciarmi. Mi faceva impazzire lui in qualsiasi cosa facesse.
Appena mi buttò sul letto sentì una fitta allo stomaco -cazzo è vero che mi hanno accoltellato poco fa! Speriamo non se ne sia accorto-

Baji: non sono scemo so che ti hanno accoltellata e pestata in una serata sola non ti scoperei mai. Soprattutto tu che sei una ragazzina verginella.
Scoppiai a ridere. Mi misi a cavalcioni su di lui.
T/n: cosa ti fa credere che io sia una verginella?
Baji: sei stata per un po' in riformatorio la non si sco-
T/n: sbagliato. Chiedilo al tuo caro amico Kazutora se è come credi tu.
Sentì una specie di grugnito provenire dal ragazzo
T/n: non sarai mica geloso di lui??? Ora sono a cavalcioni su di te.
Baji: si ma essendo che io non farò niente con te, spostati mi fai aumentare solo l'erezione stando li.
T/n: sai vero che ci sono mhhh come dire altri modi per soddisfarti.
Baji: no sto apposto così.
-no spetta non mi dire che...-
T/n: vampiro verginella ahahahah o mio dio che ridere ammettilo tanto non lo dirò a nessuno.
Baji: Tsk anche se fosse ragazzina.
T/n: appena sarai pronto e se non ti avrò già ucciso mi lascerò scopare da te.
Baji: tsk
Si alzò dal mio letto e se ne andò in sala.

Skip time 2 di notte

Non avevo ancora chiuso occhio.
Andai in cucina a prendere un bicchiere d'acqua sentii dei passi dietro di me appena sentii che era vicino gli tirai un calcio. Era Baji.....

Baji: ma che cazzo fai ragazzina?!?!

Avevo lasciato cadere il bicchiere in terra e non me ne ero accorta, ci stavo camminando sopra.

Baji: ragazzina attenta hai vetri.

Non riuscivo più a pensare a reagire ero inerme, di nuovo nella mia vita sono tornata inerme.......

Baji: ragazzina?!?! Ci sei??
T/n: i-io......s-scusa.....
Corsi in camera sbattendo la porta.
-mi devo calmare non era Hanma non erano N/m (nome madre) e N/p (nome padre) era solo Baji......solo lui-

Baji: fammi entrare.
-aveva una voce diversa dal solito quasi.......dolce?-
Aprì la porta e lo guardai negli occhi, gia mi ci perdevo ogni volta che li guardavo. Mi prese in baccio - ormai è diventata un abitudine-
Baji: devo toglierti i vetri da sotto i piedi. Stai seduta che torno.
T/n: mh
Lo vidi scomparire per una decina di minuti ero terrorizzata sentivo più freddo non riuscivo a pensare mi sentivo impazzire.

Baji: ok farà male.
T/n: perchè lo stai facendo? Sono della Tenjiku, ti ho pestato, tu ho minacciato di morte ma tu continui a salvarmi la vita......perchè?
Baji: lo faccio per Kazuto-
T/n: non sono stupida non è per lui.
Baji: ........
T/n: dopo questo non voglio vedere più nessuno della Toman di a Kazutora e Gojo che gli voglio bene ma devo andarmene per un po'.
Baji: non dire stronzate!
Presi il mio telefono dal comodino e composi un numero.
??: Pronto?
T/n: è il grande giorno preparati.
??: Sicura??? Ma sei appena stata ferita!
T/n: ho deciso! prendere o lasciare?
??: Si si ti aiuto.
T/n: sai già tutto sii pronto.
??: Si
Misi giù.
Baji: chi cazzo era?!?!
T/n: nessuno
Baji: ma-
Gli presi il viso tra le mani.
T/n: ascoltami bene tu mi stai simpatico e magari ti trovo anche carino, ma vuoi troppo bene alla Toman e so già che stronzate hai fatto per salvare il culo hai tuoi amici. Io sono un assassina, ho ucciso più di tre persone e sono stata messa in riformatorio. Tu sei buono rimanilo ma lontano da me.
-mi faceva male dire quelle parole ma dovevo per lui-
Baji: decido io cosa fare per chi farlo. Ti ho salvato la vita due volte me lo devi. Rimani e affronteremo insieme alla Toman.......
Mi guardava con oggi dolci e gentili.
T/n: *a bassa voce* va bene.
Baji: mh. Ho finito me ne vado.
T/n: no! Resta!
Baji: ma-
Lo guardai supplichevole
Baji: ok
Si sdraiò nel letto con me e mi abbracciava ero attaccata al suo petto e annusavo il suo profumo. Era davvero pungente ma piacevole un po' come chi lo aveva addosso.
Mi addormentai.........

Keisuke Baji x render Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora