~104~

195 10 2
                                    

Sali in auto e partì e anda via da li anche dal Giappone.....

Eravamo in areoporto io, Mikey, South, Hanako ed Enzo. Ero seduta su una panchina mentre fumavo una sigaretta assolta nei miei pensieri, inizia ad osservare i passanti molti erano stranieri....Tsk sono insopportabili.
Spensi la mia sigaretta ormai finita.
Enzo: sentite torneremo in America per qualche affare, staremo poche settimane se non giorni.
Tutti annuirono aperte io non volevo parlargli per le varie cose successe nei giorni precedenti.
Enzo: T/n mi stai ascoltando?
T/n: si vado un secondo fuori, voglio prendere una boccata d'aria.
Mi alzai e me ne andai verso l'uscita senza sentire se mi avesse dato l'ok.
Sbuffai come una quindicenne che non voleva saperne di studiare.
Fuori c'era freddo di instinto mi strinsi nel cappotto e mi appoggiai alla struttura.
??: Quindi te ne vai....senza salutarmi?
Non mi voltai ma sapevo che era grazie al suono della sua voce era orami adulta e pungente un po' come il suo carattere.
T/n: cosa ci fai qui? Ti ho già detto addio.
Baji: non ti fanno male le braccia o le gambe?
T/n: non come sembra riesco a lavorare e questo mi basta.
Tentò di avvicinarsi a me, ma mi scansai subito. Decisi di degnarlo di un mio sguardo e lo trovai triste con me non era così stronzo come un tempo, aveva soltanto paura di perdermi ancora.
T/n: Li hai cresciuti bene....Akane e bella come me la ricordavo e Shinichiro è diventato un po' come noi due da bambini.
Baji: ti assomiglia in tutto e per tutto, è scontroso, un po' pazzo, l'unico suo problema è che mente su come si sente. Ha sofferto quando l'hai lasciato ed è arrabbiato per questo.
T/n: non mi interessa. Se vuole odiarmi per sentirsi meglio buon per lui io non ho fatto niente di cui mi penta oggi, ho vissuto come mi pareva e ho avuto Akane e lui. Sono la mia vita e penso che rifarei tutto da capo per averli. Ora devo andare prima che-
Mikey: T/n dobbia- Baji.... Qualche problema T/n?
Gli sorrisi sincera.
T/n: no niente discorsi da genitori.
Mi scrutò a lungo per capire se stessi dicendo la verità e appena se ne accertò mi sorrise lievemente e parlò.
Mikey: il capo è arrabbiato perchè non l'hai ascoltato ha detto che non vuole che ti allontani da lui quando saremo la.
Sbuffai e storia il naso per mostrare il mio disappunto.
T/n: l'importante è che ci creda lui.
Mikey mi sorrise e mi tirò lievemente verso di lui.
Mikey: dobbiamo andare il volo è tra pochi minuti e non voglio che il capo si arrabbi ancora di più.
Annuì e guardai Baji.
T/n: ti saluto Keisuke.
Lui mi afferrò per il braccio e fece una cosa che non faceva da anni.....mi baciò, ero sbalordita da questo gesto ma contraccambiai quel bacio.
Mi sentì strattonare dai capelli e qualcuno iniziò a trascinarmi via ormai ero in terra che strisciavo. Baji era sbalordito quindi avevo già capito chi avevo dietro e me lo confermò la sua voce.
Enzo: sei fottuta.
Mi alzò e continuò a tirarmi i capelli per farmi avvicinare a lui, mi sussurò nell' orecchio.
Enzo: se non ti uccido quando arriviamo in America ti farò male in qualsiasi altro modo io voglia.
Io in risposta digrignai i denti.
T/n: smetti di fare lo stronzo e mollami prima che ti attacchi e sta volta cercando di ucciderti.
Mi lasciò andare e lo fulminai con lo sguardo.
Mikey: abbiamo il volto e gli altri ci stanno aspettando, che ne dite di andare?
T/n: si non vedo l'ora di stare senza sto stronzo.
Indicai Enzo con disprezzo. Feci un cenno in segno di saluto a Baji ma non mi girai sapevo che non me ne sarei andata se lo avessi guardato in faccia.
T/n: allora addio di nuovo.
Baji: non andartene T/n ti prego torna a casa da me....da Akane e da Shi-
Mi voltai più seria che potrei.
T/n: prenditi cura dei nostri bambini, mi dispiace che tu mi abbia rivisto il mio obbiettivo era quello di non darti più da pensare. Da ora manterrò la mia parola Keisuke non sarei una brava mamma mi sono persa tutto di entrambi vorrei dire che mi è stato impedito ma non è vero. Addio e di .......
Mi strozzai non volevo dirlo ma sapevo che lo facevo per il loro bene.
T/n: .....di hai nostri figli che sono morta togliendomi la vita.
Iniziò a tremarmi la mano che Mikey mi afferrò saldamente per rassicurarmi e che stavo facendo la scelta giusta.
Baji: no non puoi chied-
Mikey: li faresti sentire in colpa a vita se pensassero che sono loro la causa del suo andarsene via.
Baji non rispose probabilmente aveva compreso il mio discorso e aveva capito che non valeva la pensa discutere con me.
Mi voltai e mi incamminai verso i nostri compagni ma purtroppo il mio destino era stato segnato un assassina ricercata come me non poteva avere un amore come quello e una famiglia, il fato prese una decisione piuttosto ardua nei miei confronti mentre Mikey ed Enzo parlavano seguiti da me sentì uno sparo. Un calore mi avvolse era un tepore gratificante mi faceva sentire a casa come quando Gojo mi coccolava, ero in terra mi avevabo sparato ma questa volta mi avevano preso la gola.
Sentì delle urla guardai Mikey ed Enzo che sbiancarono subito, Mikey mi corse in contro urlando cose che per me risultavano incomprensibili e capì che era arrivata quando vidi Gojo insieme hai miei amici prendermi la mano.
Yuzuha: di ad Enzo che lo amo e che può andare avanti non sono arrabbiata con lui ti prego.
Draken: di a Mikey che gli voglio bene e ora sono felice con Emma, Staino entrambi bene.
Parlai piano con un filo di voce perchè stavo soffocando per colpa del mio sangue.
T/n: Yuzuha m-mi ha detto che ti ama ma devi andare avanti e-e Draken è con Emma sono felici e ti vogliono bene.
Tossì forte. Sentì la voce di Mikey e lo vidi di fronte a me piangere insieme ad Enzo.
Mikey: non morirai sopravvivi sempre.
T/n: ascoltami voglio essere seppellita insieme ad Izana e Gojo nella tomba di famiglia voglio che Izana ci sia ti prego faglielo mettere....grazie di tutto ragazzi ma ora voglio andare, me ne vado con un rimpianto ed è nei riguardi di Baji e i miei bambini vorrei avergli dato una famiglia normale. Salutatemi i miei fratelli...
Mi misi a ridacchiare.
T/n: .......d-da T/n T/c o Wakasa è tutto.
Prima di morire vidi la faccia di Baji che era corso li e piangeva mi dispiaceva vederlo così ma orami lo guardavo insieme hai nostri amici.
Capì che quello che c'era dopo era stare insieme agli altri e osservare quelli che ancora erano vivi e così feci.
Vedevo il mio corpo da fuori e vidi Baji sul mio corpo che piangeva, Mikey cercava di tirarlo via perchè chiunque mi avesse sparato lo avrebbe potuto fare anche con loro, mi scese una lacrima e qualcuno la asciugò.
??: Piccola non piangere.
Mi voltai e lo vidi.
T/n: Shinichiro....
Scoppiai a piangere e mi aggrappai a lui come se fosse la mia stessa vita, lui ricambiò e mi accarezzò la testa.
Shinichiro: Shhhh ci sono io con te va tutto bene.
??: Hey la voglio salutare anche io, sai ho un po più diritto di te.
Quella voce era sempre la solita non cambiava mai.
T/n: scusami è per colpa mia che ti hanno fatto questo i-io non-
Gojo: non è colpa tua lo so che ti senti così ma è come quando ti ho sparato....
Shinichiro: non ti ho ancora perdonato per quello. Gli hai sparato!
T/n: calmi voi due....avete visto i miei bambini?
Shinichiro: Akane è molto carina e bhe Shinichiro è un po' come te.
Gli sorrisi sincera e mi rimisi a guardare il mio cadavere inerme orami la polizia era lì insieme all'abulanza....ma orami non c'era più niente da fare.
Appena dichiararono il decesso i miei amici fecero silenzio sentì dei passi correre nella nostra direzione e vidi i miei fratelli sieme ad i nostri amici. Sanzu si buttò hai miei piedi  mi si strinse il petto ma Gojo e Shinichiro mi appoggiarono una mano sulla spalla per sostenermi.
Imaushi: chi ha fatto questo? C-chi è stato?
Polizia: non si ha ancora degli ind-
Imaushi: Enzo chi cazzo ha ucciso mia sorella?!?!
Enzo: i-io....noi stavamo....camminando...l-lei era dietro io non ho visto.....
Ci fu silenzio uno di quelli interminabili e poi lui parlò.
Enzo: CAZZO! LEI SCHIVA I PROIETTILI CHE NE SAPEVO IO!
Mikey: oggi lei sapeva che era una brutta giornata me lo ha detto ma non l'ho ascoltata sapete com'è T/n.
Sanzu: l-la mia sorellina.....
Vidi Akane compatte da dietro Haruki e mi guardava avvicinandosi piano, per poco non mi venne un infarto.
Akane: mamma......
Imaushi non fece nulla per impedirgli la mia vista stessa cosa Sanzu nessuno stava proteggendo la mia bambina perché erano troppo impegnati a pensare a loro stessi.
Tentai di avvicinarmi a lei fallendo perchè le passai attraverso.
T/n: piccola mia la mamma ti proteggerà anche da qui.
Akane smise di piangere in quel momento com' se avesse sentito le mie parole anche se era impossibile.
Guardò in faccia i poliziotti.
Akane: quella che vedete a terra è mia madre e si chiama T/n Wakasa e io sono sua figlia Akane Keisuke Wakasa.
Ci fu silenzio molto i poliziotti erano sbalorditi da tutte queste affermazioni.
Akane: e lei è nel mio cuore è stata la madre più assente di questo mondo....bhe sì ma la amo da quando l'ho vista in quella casa in cui tutti mi guardavano male ero la figlia del poliziotto e lei lo sapeva più di tutti. Disprezzava i miei genitori talmente tanto che li uccise, so il motivo per cui la fatto e la ringrazio di tutto. Quindici anni fa mi ha guardato negli occhi e mi ha detto che mi amava tanto non voleva lasciami ma lo faceva per proteggermi e la cosa mi ha distrutto....
La ascoltavo attentamente e sentivo tutto il suo dolore e non potevo stargli accanto ero distrutta.
Akane: .....è la mia mamma e chiunque l'abbia uccisa merita di morire!
Shinichiro (figlio): c-cosa s-sta succedendo qui?
Lo guardarono tutti terrorizzati del fatto che potesse essere stato lui ma io sapevo che non poteva anche se avesse voluto non lo avrebbe mai fatto.
T/n: scusate i-io non riesco a guardare.
Shinichiro: lo capisco T/n ma devi l'ho fatto anche io con te quando sono morto.
Shinichiro (figlio): perchè l-lei è in terra?!
Akane: Shinichiro calmati.
Shinichiro (figlio): no! Come fai a dirmi una cosa del genere lei è morta?! Non gli ho detto nulla! Non ho avuto il tempo....di chiedergli scusa di come l'ho trattata e di come lei ha sempre evitato di fai del male persino quel giorno.....l-la mamma è m-morta!
Baji: che cazzo!
Si mise a ridere sembrava un pazzo osservato da fuori.
Baji: mi sgridavi sempre non c'è la facevo con te dietro e soprattutto quando sei uscita dal riformatorio. Eri una spian nel fianco con tutti non capivo come Kazutora potesse esserti amico.
Scoppiò in un pianto quasi isterico e continuò a parlare.
Baji: abbiamo avuto due bambini insieme come cazzo è possibile che tu sia finita così ora?! Mi fai solo incazzare!
Fece una breve pausa.
Baji: mi sono innamorato di te del tuo essere antipatica del tuo indossare le mie magliette del tuo essere goffa nelle cose normali ed essere maledettamente elegante quando combatti per la tua vita per quella di tutti per quella dei tuoi bambini per la mia....hai sempre lottato più di chiunque altro.... Non abbandonarmi ancora ti prego torna da me.
Non puoi essere morta davvero ragazzina!
Spezzò questo discorso sommergendolo in un grido profondo capace di spezzare anche l'animo più forte e duro di tutti. Non lo avevo mai visto così lo avevo distrutto e mi dispiaceva ma non era sicuramente mia intenzione morire così.
T/n: da quando ti ho visto sei diventato la mia luna Gia perchè i vapiretti stanno sempre svegli di notte e da ora in poi ti seguirò e ti farò da angelo custode.
T/n e baji: ti amo....
Baji: T/n....
T/n: Baji.
Rimasi li ad osservarlo per tutto il corso della loro vita.
Baji aveva smesso di fare parte della Bonten e si era messo "la testa apposto", Akane aveva continuato per qualche anno poi ha mollato e si è messa a studiare, Shinichiro era diventato un Boss importante e morì per questo, Imaushi invece dopo la mia morte è diventato un assassino con i fiocchi e Sanzu lo seguì, Mikey seguì Enzo e conquistarono il Giappone e in pochissimo tempo l'estero, Izana invece veniva a trovarmi tutti i giorni e mi portava dei fiori lo avevo distrutto andandomene.
Quando Baji morì lo vidi comparire davanti a me e gli sorrisi, e così a baciarlo.
Poco prima erano arrivati anche imaushi e Sanzu che appena mi videro mi sgridarono come se non ci fosse un domani.
Quando fu il turno di Akane piansi non volevo morisse la mia bambina ma la vidi comparire e gli sorrisi con il cuore. Scoppiò a piangere e ci misi un bel po' a consolarla gli feci conoscere le varie persone.
Mikey ed Enzo arrivarono insieme inutile dire che li presi in giro per come erano morti.
Quando fu il turno di Shinichiro rimasi seria, non volevo farmi trattare da pezza di straccio come al solito. Arrivò e pianse non voleva morire ma se l'era cercata io ero seduta proprio di fronte a lui ad osservarlo.
Shinichiro (figlio): m-mi hai osservato tutto questo tempo?
T/n: si ho osservato tutti anche gli altri.
Shinichiro (figlio): non volevo morire.
T/n: te lo sei meritato, le azioni che hai fatto non puoi pretendere di vivere se fai quelle azioni pensavo lo avessi capito.
Baji: T/n smettila di osservare nostro figlio e stai un po' con noi, lui se la-
Appena lo vide si fermò.
Baji: tu lo sapevi giusto?
T/n: sapevo che doveva morire aspettavo il giorno per accoglierlo e spiegargli come funziona qui.
Shinichiro (adulto): T/n! Smettila di fare l'antipatica, sei sempre più piccola di me vedi di non rispondermi.
T/n: non è giusto sai sei antipatico.
Shinichiro (figlio): mamma....so chi ti ha ucciso.
Mi voltai e lo fissai negli occhi con un sorriso.
T/n: si che sei stato tu...ti ho visto.
Non lo avevo mai detto a nessuno che era lì con me Baji stava per sgridarlo ma lo bloccai.
T/n: mi sono vista in te anche io ho ucciso i miei genitori 2 su 3 ma va bene lo stesso.
Gojo: ti sei beccata una bella pallottola per quello.
T/n: si non ti penti neanche un po'?
Shinichiro (figlio): m-ma quindi non sei arrabbiata? E loro chi sono?
T/n: quello con i capelli neri è Shinichiro il ragazzo per cui ti ho chiamato così, e quello spilungone è mio fratello maggiore Gojo. Ci sono un sacco di persone che conoscerai e altre che non vedrai mai ma non fa schifo questo posto è brutto non essere vivi ma è bello rivederli tutti. Vero Akane?
Akane: scusa mamma volevo sapere perchè tutti eravate qui.
I due fratelli si abbracciarono e anche il padre con il figlio io me ne andai. Non avevo risposto alla sua domanda perchè odiavo essere lì ogni giorno della mia vita lo odiavo.
Uscì dalla stanza di corsa e mi rifugiai in un punto da sola. Non volevo morire quel giorno ero triste ma mio figlio che mi spara era la mia distruzione.
Shinichiro (figlio): mamma aspetta....i-io-
T/n: non è il momento ora proprio no.
Shinichiro (figlio): volevo dirti che non c'è un giorno in cui mi sono pentito di quello che ho fatto e mi sono reso conto che ho fatto quel che ho fatto perchè ero arrabbiato....ma io ti voglio bene mamma...
Lo abbracciai.
T/n: sei e sarai sempre la mia vita piccolo mio....
In quel abbraccio poco dopo si unì Baji con Akane.
Anche se nella morte tutti e 4 ci siamo riuniti, ma almeno ora siamo una famiglia.

Keisuke Baji x render Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora