T/n: allora? Andiamo?
Tutti: si!
Mi avvicinai a Takemicchi.
T/n: ascoltami bene so queste cose sulla tua ragazza perchè la sono andata a trovare delle persone che ho mandato io gli ho parlato e mi sono scusata e ho detto che non ti avrei più fatto del male se non mi avresti ostacolato.
Takemicchi annuì.
T/n: ha solo un piccolo bernoccolo e poi *mi avvicinai al suo orecchio* voglio sapere come viaggi nel tempo.
Takemicchi: t-t-tu c-come?
T/n: sono una brava osservatrice e non sono stupida come sembro.
Mi sono fatta sparare solo perchè volevo che mi sparassero.
Ghignai.
T/n: dobbiamo muoverci.
Guardai il telefono 20 chiamate perse 50 messaggi da parte di Baji e 10 chiamate da mio fratello Sanzu.
Spensi il telefono.
Salì sulla mia moto e andammo nel covo del Vhallalla.
Arrivammo.
T/n: *fischio* carino come posto.
Koko: sta zitta!
Mi girai e si scusò. Mi piace incutere timore nelle persone.
Tirai un calcio alla porta ed estrassi la pistola.
T/n: *gridai ridendo* chi vuole morire???
Silenzio assoluto erano tutti sbalorditi.
T/n: *gridando* Hanma sono venuta io da te come capitano dei Black Dragon insieme a Takemicchi. Ah e...... Che sia chiaro ti riporto insieme a quella altro puttanella.
Sentì Hanma ridere.
Hanma: sei nel mio covo pensi di vincere così facilmente?
T/n: si e se non ci arriva il tuo stupido cervello te lo spiego anche ho sconfitto l'invincibile Mikey e la Toman intera.
Si sentì un brusio di preoccupazione.
Hanma: sei piu-
T/n: mi manderai un riformatorio vero? È questo o almeno era questo il tuo obbiettivo? Bhe hai perso gli puntai una pistola davanti.
Mi arrivò un calcio.
T/n: pensavo ti avesse picchiato fratellone come mai sei qui?
Sanzu: Baji lo sa?
T/n: fatti i cazzi tuoi traditore. Non hai pietà neanche di tua sorella.
Sanzu: e poitu dei nostri genitori.
Hanma: uccidila.
Sanzu: ma-
Hanma: la faccio morire ora se non lo fai.
T/n: *urlando* dai Sanzu all ultimo sangue.
Mi buttai su di lui e iniziai a tirargli pugni. Si liberò da me afferrandomi il braccio e lanciarmi via.
Andai. Sbattere contro una colonna.
T/n: tutto qui quello che sai fare?
Sguainò la catana. Mi corse incontro ma mi spostati e beccò la colonna che si crepò
Takemicchi: t/n fermati!
T/n: cosa ti ho detto! Non darmi ordini! Inupi! Uccideteli tutti!
Hanma: all attacco Vhallalla!
Vidi mio fratello correre in contro a Takemicchi. Corsi verso di lui e afferrai la catana con la mano.
T/n: idiota! Guardati le spalle!
Mi stava tagliando la mano
Takemicchi: T/n!
Sanzu mi tirò un calcio alla gamba e cadetti in ginocchio.
Afferrai con forza la lama e vidi il mio sangue colare. gliala strappai via.
Sbiancò. Gli saltai addosso e inizia a colpirlo con più forza che avevo. Avevo le mani piene di sangue e..... Stavo piangendo. Non si poteva più muovere e ne ero sicura.
T/n: puttanella vieni qui e fatti sotto!
Hanma: come vuoi stronza!
T/n: ma prima stipuliamo un patto.
Hanma era interdetto.
T/n: se mi uccidi farai quello che vuoi della Toman, della Tenjiku e dei Black Dragon ma se vinco io e ti uccido tu lascia andare la ragazza di mio fratello e lasci stare le persone che mi sono vicine.
Hanma: sei così sicura di vincere?
T/n: no ma voglio credere in Shinichiro lui avrebbe dato la vita per i suoi amici e io voglio fare lo stesso in quanto suo successore.
Hanma: e se non accetto?
T/n: prenderò il comando del Vhallalla.
Hanma: mi stai simpatica mi dispiace doverti uccidere.
Sentivo lo sguardo di Inupi addosso. Avendo nominato Shinichiro l'ho colpito credo.
Hanma: tu non hai un cuore mi chiedo perchè fare questa cosa.
Inupi: lei ce l'ha un cuore figlio di puttana.
T/n: accetti? O hai troppa paura di morire?
Hanma: accetto. Avete sentito! Queste sono le condizioni!
Sanzu: tu lo sapevi..... Della mia ragazza.
T/n: certo che lo sapevo.
Gli sorrisi.
Sanzu: non combattere morirai.
T/n: perdonami fratellone ho fatto un patto.
Hanma mi colpì di sorpresa mi stava pestando continuava a massacrarmi di pugni ma non avevo più voglia di ribellarmi ero stanca la mia mano era sanguinante non potevo battermi.
Hanma: è tutto qui il vostro capitano.
Ero disintegrata.
T/n: m-mi s-sto s-s-solo r-riposando.
I pugni sta volta erano più forti e ben assestati. Sputai sangue.
Hanma: ribellati stronza.
Si sentì il mio respiro farsi più rumoroso e affaticato non riuscivo più a parlare.
Sanzu: uccidi me e non lei.
Hanma mi guardò e con la mano buona gli feci un dito medio con un sorriso a 32 denti.
Continuò a tirarmi calci e pugni.
Inupi: T/n! Ribellati.
Io gli feci segno di stare zitto.
Hanma: hai capito il capitano o almeno ex capitano.
Si mise a ridere e guardare Inupi in quel momento lo atterrai.
T/n: sei così stupido e superficiale che quasi mi fai ridere.
Tirai fuori un coltello.
T/n: posso divertirmi adesso! Vedi Inupi io so combattere ero solo un po' stanca e mi stavo riposando. Sono uscita dalla ospedale qualche ora fa.
Ghignai e ora passiamo a te. Lo immobilizai e iniziai a passargli il coltello sul petto.
Sanzu: T/n! Basta!
T/n: sbagliato!
Spinsi contro il suo petto il coltello ma non troppo.
Hanma cambiò espressione.
T/n: puttanella ti sto facendo per caso male?
Mi fece di no con la testa.
T/n: sicuro?
Feci un po' più di pressione e si sentirono dei gemiti di dolore da parte di Hanma
Hanma: basta ti prego.
Esplosi in una risata.
T/n: ahahahah l'avete sentito ahahahah. Dillo a voce alta! Implorami di lasciarti vivere!
Inupi: stai esa-
T/n: no lui mi ha colpito in ospedale quando non potevo fare niente e Pa mi aveva accoltellato mi ha pestato se non ci fosse stato Baji io sarei morta!
Ora lui morirà!
Hanma: ti prego!
T/n: takemicchi! Mi puoi fare un favore?
Takemicchi: dimmi.
T/n: porta Inupi, Koko e mio fratello via e salva la ragazza di mio fratello.
Takemicchi: e tu?
T/n: sta arrivando la polizia.
Koko: ha ragione!
Vidi Inupi e Koko prendere mio fratello.
Sanzu: T/n!
T/n: ti voglio bene fratellone, dillo anche ha gojo e sai già cosa dire ha baji.
Tirai una pugnalata ad Hanma. Mi accertai che smettesse di respirare e poi estrassi il coltello ero spara del suo sangue dai capelli alle scarpe. iniziai a correre.........
STAI LEGGENDO
Keisuke Baji x render
Aventurat/n è una ragazza ribelle, non fa quello che gli viene ordinato, proprio per questo si andrà a cacciare in cose più grandi di lei. Grazie al suo amico più fidato, conoscerà dei pezzi grossi della malavita e diventeranno amici o forse qualcosa di più...