~72~

175 11 0
                                    

Sentii dei passi arrivare dalla strada

Mikey: non te l'ho mai chiesto perchè proprio quel simbolo T/n?
T/n: prima mi chiedi scusa per avermi sparato.
Mikey: sai che ero arrabbiato per quello che hai detto.
T/n: si scusami per quello che ho detto l'ho fatto per farti incazzare non lo penso davvero.
Mikey si avvicinò a me e mi abbracciò.
T/n: quando ero in coma l'ho visto davvero tuo fratello.
Mikey si staccò da me.
Mieky: che ti ha detto?
T/n: che gli manchi e vuole vederti felice come quando vi allenavate nel Dojo.
Mikey: grazie. Per avermi perdonato. Ho saputo che ieri tu e il dio della morte avete ucciso un po di persone.
T/n: si abbiamo ucciso quasi tutti i membri della Brahman. Togliendo Takemicchi e Draken, gli devi parlare sono sempre stati affianco a te non puoi lasciarli così.
Mikey: lo farò. Quindi perchè questo simbolo?
T/n: gli orecchini di Izana. Hanma lo sapeva.
Mikey: Hanma non mi parla.
Spintonai Mikey.
T/n: fai pena come capitano sai?
Mikey rise.
??: Come fate a fare pace così? Ti ha sparato!
T/n: porto rancore solo alle persone come mio fratello che ora ha un braccio rotto.
Mieky: di nuovo? Pensavo avessi smesso di rompergli il braccio.
T/n: ma mi hai visto? Mi ha pestato.
Mieky: smetti di farti picchiare.
Lo guardai male.
T/n: perchè sei qui?
Mieky: volevo parlare con Baji.
T/n: no non è il nostro turno è il suo.
Indicai la ragazza.
T/n: io e te facciamoci gli affari nostri mentre risolvono.
??: Ma Baji non mi apre.
Mieky: ci penso i-
Non avevo voglia di bussare quindi aprì con il mio vecchio paio di chiavi.
??: Come fai ad averle?!?!
T/n: molti anni fa Baji mi fece vivere qui e non gli ho mai restituito le chiavi.
??: Non me ne ha mai dato un paio...
T/n: Hey non dargli importanza nella catena alimentare io lo schiaccio posso avere chi voglio e lui non è nei piani.
??: Mh allora io vado...
Chiusi la porta.
Mikey: perchè menti?
T/n: perchè ti fai gli affari miei?
Mikey: Sono anche di Baji. Quindi miei.
T/n: mi sono rinnamorata di un altro quando andai via. Non come quello che provo per lui sicuramente ma lui era importante per me. Gli ho insegnato le mie tecniche, l'ho addestrato, lui era diventato il mio re e voleva che io diventassi la sua regina ma ho rifiutato e lui mi è morto tra le braccia.
Mikey: wow....ce non pensav-
T/n: l'ho rifiutavo perchè ero e sono innamorata di un altro. Gia ci andavo a letto figurati se mi ci mettevo.
Mikey: è che ti ho sempre vista forte non pensavo...
T/n: tutti pensano che le persone come me non possano provare niente. In realtà proviamo più emozioni di tutti gli altri, il brivido del primo cadavere, l'euforia della caccia. Queste emozioni le persone comuni non le provano.
Mikey: forse hai rag-
Si aprì la porta di colpo e uscì la ragazza piangente.
Dopo poco mi resi conto che aveva un coltello in mano e si avvicinò a me.
??: È solo colpa tua.
Tentò di accoltellarmi ma la schivai.
La disarmai e diedi il coltello a Mikey.
Presi la ragazza e l'abbraccia perchè secondi certi studi fa calmare le persone.
Infatti funzionò.
La ragazza si tranquillizò.
T/n: tutti bene?
??: Scusa, scusa, scusa ho cercato di accoltellarti....
T/n: non mi hai neanche colpito sta tranquilla.
Baji: e devi andartene non capisco come tu sia en-
T/n:quella è colpa mia. Non ti sei neanche accorto che è uscita con un coltello!
Baji: ah T-T/n.
T/n: Keisuke svegliati ti sto parlando.
Baji: io non l'avevo vista.
Mieky: ce del sangue qui.
Baji: T/n vattene. Ora.
Mi tolsi una scarpa e iela lanciai in faccia.
T/n: hai finito? Neko non è il mio di sangue è della ragazza.
Gli mostrai la mano.
La ragazza stava friganndo come una bambina per quel taglio.
T/n: ora ti medico tranquilla.
Entrai in casa di Keisuke e andia in bagno per prendere le vari bende e il disinfettante.
La ragazza era seduta sul divano.
Bendai e disinfettai la mano della ragazza .
T/n: va meglio così?
La ragazza anuii.
??: Ne sai molto di queste cose per colpa di quel fatto?
Ormai Baji e Mikey erano in casa.
T/n: ti faccio vedere una cosa.
Mi tolsi del tutto la maglietta.
T/n: vedi queste.
Indicai le mie svariate ferite.
T/n: questa me l'ha fatta un amico del tuo ragazzo, queste tre me le ha fatte il mio defunto fratello, questa il mio migliore amico d'infanzia, questa qui Mikey, queste due me le ha fatte la polizia, questo taglio l'altro mio fratello, questa qui invece me l'ha fatta il mio capitano, queste bruciature me le sono fatte dopo un esplosione di un auto ma si vedono poco rispetto a quelle del incendio in cui è morto il mio amico.
Le indicai tutte una per una.
??: E quei tatuaggi cosa sono?
T/n: questo è uguale a quello che ha un mio amico che è in vedi da troppo tempo-
Baji: hai lo stesso tatuaggio di Kazutora?!?!
Mikey: pensavo che non perdonassi così velocemente l'assassino di mio fratello.
T/n: sono passati 14 anni... E Kazutora si è meritato il mio perdono.... Questo qui è per i fratelli Haitani.
Era il disegno di un paio di occhiali e delle treccine lo avevo sulla spalla.
T/n: ho tatuare anche una CB250T per Shinichiro e un dorayaki per Mikey.
Baji: e per me? Niente?
T/n: neanche di Hanma ho niente.
Baji: no avevi il suo anello...
T/n: io ho il tuo elastico sia tatuato che nella realtà.
Mi slegai i capelli e feci vedere l'elastico a Baji.
Baji: ma quando?
T/n: da quando me ne sono andata.
Mieky: e quelle lettere? Per cosa stanno? Amami amore?
T/n: sono le lettere iniziali di un nome. Armin Arlert.
Baji: perchè ti sei tatuata il suo nome?
T/n: Sai già quanto gli volevo bene.
Baji: ma te lo sei fatto in quel punto significa che non lo volevi vedere spesso. Dillo.
Ghignai.
T/n: non sono qui per darti la spiegazione.
Mikey: è quello di prima.
Io annuii.
Mi rimisi la maglietta.
??: So che non sono affari miei ma perchè proprio lì?
Mi sedetti.
T/n: quando tornavamo da un compito di Haruki passavo il tempo con lui più che altro gli invadevo casa.
Cominciai a rivedere la scena della sua morte più e più volte ma decisi di continuare.
T/n: una volta mi stavo cambiando e per sbaglio è entrato. Sapeva che mi dava fastidio che si commentassero le persone per il proprio corpo e quindi per darmi fastidio mi diceva sempre che avevo delle belle tette.
Risi di gusto.
T/n: lui era completamente matto, forse per quello si è buttato nel palazzo per cercarmi....alla fine l'ho trovato io quel idiota.
Baji: quindi-
T/n: non fare quella domanda.
Lo guardai.
T/n: se la farai io mi vedrò costretta ad andarmene e ti devo un favore per ieri quindi non insistere.
??: C-cos è successo ieri.
T/n: mi ha salvato la vita come suo solito è per quello che non era venuto con te ovunque tu volessi andare. Un nostro amico lo ha chiamato perchè sapeva che sarei morta me lo aveva detto ma non l'ho ascoltato.
Baji: perchè non l'hai ascoltato?! Mi fai innervosire dio! Lo sia anche tu che-
T/n: non ho schivato la pallottola di Mikey lo so fare l'ho imparato e lo sai.
Baji: ti sei fatta sparare apposta vero?
T/n: secondo te perchè gli ho detto che secondo me ha ucciso Shinichiro? Cosa non vera ho perdonato persino Kazutora. La differenza tra me e te è questa, per te una cosa accettabile è uccidere qualcuno per un amico, per me una cosa accettabile è morire dopo aver ucciso tutti i miei amici. Ho ucciso Taijū quando Armin è morto l'ho lasciato per ultimo gli ho parlato e gli ho sparato.
Appoggiai i piedi sul tavolino.
T/n: ho fatto uccidere Senju e Baji lo sa ma imaushi no quindi gli ho detto che l'ho uccisa io.
Baji: ecco perchè sei ridotta così.
T/n: gli ho rotto il braccio e gli ho lanciato il mio coltello sul medesimo. La cosa che mi ha trattenuto da prendere fuori questa.
Estrassi la mia pistola e mi ci misi a giocare.
T/n: è stato il fatto che avrebbero sentito lo sparo e avrebbero chiamato la polizia.
Sbuffai.
T/n: e per la cronaca oggi farò quello che vuoi ma da domani non cercarmi Baji.
Baji: sparirai di nuovo?
T/n: no avrò da fare per un po' e .avari scomparirò fino a quando Haruki smetterà di volermi uccidere.
Baji: ma ieri sembravate più che uniti.
T/n: ho visti Hanma ho bevuto troppo ci sono andata a letto e poi mi sono comportata da stronza ho rotto il braccio ad uno dei nostri significa meno morti e non ho rispettato un ordine.
Mikey mi guardò spalancando gli occhi.
Mikey: c-come? Tu e Haruki cosa?!
T/n: non mi ricordo niente di niente quindi è come se non fosse successo niente per me.
Haruki la pensa allo stesso modo e poi stiamo parlando di lui che si porta a letto mille ragazze diverse in continauzione. Ecco era un po' come te Keisuke.
??: Era un donnaiolo?
T/n: puttaniere.
Baji: e tu sei da meno?
T/n: non andavo a letto con qualcuno da molto più tempo di quanto tu sia rimasto vergine.
Baji: hai fatto finta di morire due volte.
T/n: te la prendi con quasi tutti i componenti della vecchia Bonten apparte Hanma, Taijū e Hakkai.
Baji: scommetto che hai fatto la stessa cosa con quelli dei Black Emperor.
T/n: vuoi sapere quelli dopo di te? Haruki e Armin.
Baji: lo sapevo ci eri troppo legata.
T/n: il giorno dell' incendio! Mi ha chiesto di stare con lui, povero voleva me. Io ero innamorata di lui. Ma l'ho rifiutato per un altro che mi piaceva più di lui.
Baji: c-cosa?!
??: Sei tu idiota!
Baji mi guardò interrogativo come se cadesse dalle nuvole.
T/n: ha ragione.
??: Il primo amore non si dimentica.
T/n: Hey che stronzate pensi. Lui il mio primo amore?!?! Non farmi ridere.
Baji: ma-
T/n: Il primo amore per me fù Shinichiro.
Mieky: ti sei anche dichiarata.
Mikey scoppiò a ridere.
T/n: una cosa molto imbarazzante. Lui mi rispose con "piccola io sono innamorato pazzo di te ma devi aspettare di avere almeno 20 anni e poi starò con te quanto vuoi".
Scoppiai a ridere insieme a Mikey.
Mikey: me lo ricordo. Tu ci eri rimasta male quindi lui decise di prenderti in spalla e portarti in giro così per un po'.
Baji: Shinichiro era un grande...
??: Io credo di dover andare...
T/n: senti sono stata cattiva con te la prima volta che ti ho vista.
??: Tranquilla io ero solo un po' spaventata e sono stata sgarbata.
T/n: tutti reagiscono così quando sanno chi sono è normale.
Mi alzai in piedi.
T/n: voglio farvi l'onore di portavi in un posto. Ragazzina tu salì con me quei due spilorci non sanno guidare le moto.
Baji: sei una stronza te l'hanno mai detto?
T/n: si purtroppo ma da te è un complimento.
Mi fece un dito medio in risposta.
Uscì dalla porta e andai verso la mia moto.
T/n: baji hai un casco?
Baji: si tieni.
Lo allacciai alla ragazza.
??: Tu non te lo metti?
T/n: no non l'ho mai messo e sono ancora qui.
??: E comunque io mi chiamo Kira.
T/n: allora Kira reggiti ovunque tu riesca a reggerti perchè io vado forte anche dietro basta che ti tieni.
Kira: o-ok...
Andia dritta nel posto in cui di solito ci incontriamo con i Black Emperor.
Ci parcheggiammo. Feci scendere la ragazza, Baji e Mikey ci raggiunsero subito.
Stavamo per entrare quando sentii la voce di Haruki che si afficinava.
T/n: *bisbigliando* tornate tutti indietro ora!
Ci nascondendo in un angolo della strada.
Haruki: cazzo tua sorella non risponde!
Feci una faccia imbarazzata.
Imaushi: ha dato di matto solo perchè ho parlato di quel Armin.
Haruki: cerca di sopportare domani è l'anniversario della sua morte...fa così ma alla fine sta male Armin era speciale per lei e ogni anno uccide non so quante persone il giorno del suo anniversario.
Imaushi: ha ucciso Senju!
Haruki: ha proposito di quest-
Uscì dal mio nascondiglio.
T/n: hai qualche " missione" da affidando per domani Haruki? Oppure vado a uccidere chi mi capita?
Haruki: hai sentito?
T/n: non è un mistero che sia l'anniversario della morte di Armin e non è un tabù.
Haruki: domani quando torni a casa ti dico qualcosa in più.
T/n: ok allora vado al bar ciao.
Haruki: non bere.
T/n: come vuole re del Kanto.
Lo dissi con voce ironica.
Haruki: tu ci scherzi ma io lo sono davvero e lo sai principessa.
T/n: la principessa deve trovarsi un principe e il re una regina.
Avanzai per il "bar" inesistente.
Haruki: sto bene così e anche tu.
T/n: io lo voglio un principe.
Haruki: hai me.
T/n: no mi dispiace non ci torno a letto con te.
Haruki: che peccato guarda sono disperato.
Mi girai per sorridegli.
E tornai a camminare per la mia strada.
Dopo poco sentì le moto partire quindi tornai indietro dagli altri.
T/n: venite via libera.
Kira: sicura di-
T/n: si che avete sentito e si sono sicura andiamo?
Entrammo nel posto dove facevamo le riunioni che era vuoto o come al solito c'era qualcuno a "guardia".
??: Hey mani in alto. Non potete entrare qui!
T/n: ti faccio ingoiare la pistola se non mi lasci passare.
??: V-vice capitano...i-io la ammi-
T/n: sisi ok spostati.
Baji: sei cattiva con loro.
T/n: sono cattiva con tutti.
Kira: ma lo conoscevi?
T/n: Kira ti spiego noi siamo tantissimi in questa Gang e ci sono i ranghi io sono al secondo posto tra i più importanti lui è l'ultimo di tutto ciò. Funzionano così le gang.
T/n: HEY! Radunatevi tutti qui!
Dopo poco si videro tutti i ragazzi raggrupparsi davanti a noi. Inchinandosi.
Kira: m-ma che f-fanno?!
T/n: mi rispettano.
Kira: ma n-
T/n: no.
Kira: ma per-
T/n: sono domande ovvie.
??: Vice capitano perchè non c'era prima?
T/n: stavo discutendo con il nanerotto qui di fianco.
Feci notare Mikey.
??: Ma lui non è quello che le ha sparato?!?!
??: Aspettate ma è Mikey l'invincibile...
??: L'altro non è Baji Keisuke?!
T/n: o mio dio.
Mi sbattei una mano in faccia facendo ridere sia Mikey che Baji.
T/n: che cazzo combinate in giro perchè vi conoscano? Aspetta Ed bruci ancora le aiuto? Perchè se lo stai facendo senza di me mi potrei offendere.
Baji: da dove tutta questa confidenza? Prima mi chiamavo per cognome.
T/n: ti chiamo come mi pare posso chiamarti anche pavimento vero Neko-san?
Mikey: wow mi hai classificato sempai.
T/n: solo perchè sei più grande perchè in questi capo ti batto.
Mikey: sono migliorato rispetto a 10 anni fa.
T/n: se vinco cosa ottengo?
Mikey: dormire quando vuoi a casa mia?
T/n: nah ho già la casa di Kagami a disposizione.
Mieky: potrai farmi fare quello che vuoi. Ma sei vinco io....torni nella Bonten.
T/n: no.
Mikey: hai ragione io sono capace ma non come te a guidare una gang quando la giudavate tu ed Hanma-
T/n: non esiste più io e Hanma smettila! Ran e Rindo sono incazzati con me li ho abbandonati dopo che mi hanno salvato la vita, mochi cazzo gli ho quasi staccati una mano, Koko non mi sopporta. La Bonten è tua. Perchè Hakkai Taijū e altre persone non sono più come prima io non sono più come 12 anni fa Manjiro!
Mikey: tu daresti la vita per loro.
T/n: farò quello che vuoi. Il primo che cade ha perso.
Mieky: va bene.
Kira: ragazzi ma non è scor-
Baji: devi vederla combattere per capire.
Mikey: posso usare la mia pistola?
Kira: no!
T/n: si puoi ma mira bene qui.
Mi incisi la fronte.
Mikey: come desidera.
T/n: Baji dai il via.
Baji: ok il primo che è completamente in terra perde.
T/n: si abbi-
Mi bloccai.
Mi appoggiai ad un colonna e iniziai a tossire.

Keisuke Baji x render Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora