~38~

268 21 0
                                    

Poliziotto: siete voi due i fratell-
Imaushi: no ma che crede ?!?!
T/n: ho la mia carta di identità con me la vuole vedere???
Guardai mio fratello facendogli capire che era tutto a posto.
Passai al poliziotto la mia carta d'identità.
Poliziotto: dove sta scappando il ragazzo.
T/n: non lo so.
Poliziotto: ti trattengo se non me lo dici.
T/n: mi trattenga ma io non so niente.
Poliziotto: aspetteremo i tuoi tutori legali.
Imaushi scoppiò a ridere.
Poliziotto: che cosa ridi??
Imaushi: i suoi tutori legali sono i suoi fratellastri uno dei quali è morto da poco e l'altro la odia non verrà nessuno.
Appena imaushi finì scoppiai a ridere.
T/n: mio fratello che mi ha sparato è morto e lo hanno infilato in un buco in terra o mio dio ahahahah e poi come lo avevano ridotto era messo proprio male quando l'ho trovato.
Poliziotto: signorina....sicura di sentirsi bene-
T/n: si e poi non si è neanche accorto che l'ho ingannata. Quindi si appostissimo.
*Radio della polizia*: attenzione a tutte le unità i fratelli Wakasa non hanno più lo stesso cognome e si è scoperto che la ragazza non è più alta di un 1,62 e il ragazzo è sull 1,70.
T/n: noi togliamo il disturbo.
Stavamo per varcare la porta quando i poliziotti ci puntarono la pistola alla testa.
Poliziotto: abbiamo l'obbligo di prendervi vivi o morti.
Alzai le mani e stessa cosa fece imaushi.
Guardai Mikey ed Eren e gli feci cenno che andava tutto bene.
Gli sorrisi.
T/n: sono stata io ad uccidere tutte quelle persone non imaushi. Lui mi ha solo difeso ma orami non puoi più difendermi. Ora mi posso girare?
Poliziotto: lentamente.
Così feci.
T/n: mi guardi negli occhi. Io ho ucciso tutte quelle persone. Non lui lo giuro sono stata io.
Poliziotto: ok va bene.
Mi afferrò la mano e mi ammanettò.
Poliziotto: T/n Wakasa la dichiaro in arresto per omicidio di masa.
Imaushi: non le credete non è vero!!
T/n: addio..... E chiamali tutti salutali da parte mia e passo la Bonten a te! Guidali bene sennò ti spezzo le gambe appena ti rivedrò.
Poliziotto: non uscirai mai di prigione troia.
T/n: lo so ma lo rivedrò nell' aldilà. Magari dio mi fa uno sconto.
Mi arrivò un pugno in faccia.
Poliziotto: tu non meriti niente.
Mi prese per il braccio e mi iniziò a trascinare verso l'uscita della ospedale.
Passammo per lo stesso corridoio che avevo percorso prima con gli altri seguita da imaushi che gridava, Mikey pensieroso e Eren non lo riuscivo ad interpretare bene.
Il poliziotto ad un certo punto mi lasciò contro al muro poi li riprese per un braccio per trascinarmi ero stanca e sfatta, non controbattevo più sanguinavo e basta.
Poliziotto: come fai ha decidere chi uccidere?? fai una lista?!?!
T/n: vuole la verità?
Il poliziotto mi tirò un altro pugno.
Poliziotto: parla.
T/n: come sta sera non uccidevo da un po' di solito qualche omicidio qua e là tipo un ragazzo mi ha minacciato con una pistola di massacrare tutta una gang, bhe l'ho ucciso per avermi dato un ordine. Era proprio antipatico.
Arrivammo davanti alla stanza di Hanma e li vidi tutti e tre.....Izana, Hanma e Taijū.
Non vedevo più da un occhio per colpa del poliziotto quindi non credo di essere il più bel scenario del mondo.
In quel momentoi buttò in terra.
Hanma: figlio di putta-
T/n: Hanma!!
Hanma: un cazzo!
T/n: possiamo fermarci due secondi poi non la interromperò mai-
Mi tirò un calcio in faccia.
Vidi Taijū che stava per scattare verso il poliziotto.
T/n: se ti muovi sei morto! Sai che non scherzo quindi vedi di prendermi seriamente.
Poliziotto: hai due minuti.
T/n: grazie.
Mi alzai e andai qualche passo avanti.
Poliziotto: ma hai la mia pistola puntata in testa.
T/n: va bene lo stesso.
Andai difronte ha quei tre.
T/n: Hanma sarai capitano insieme ad imaushi.
Hanma: aspetta lui-
T/n: non interrompermi!!!
Lo guardai negli occhi.
T/n: volevo fare entrare tutta la famiglia Shiba nella Bonten dovete valutare la sorella di Taijū e Hakkai ok?
Izana: tu non ti vuoi consegnare vero? Ti puoi liberare fallo.
Taijū: capitano non fare stronzate.
T/n: vendi le mie cose la moto ridalla a Mikey e mi raccomando non fare prendere iniziativa hai fratelli Haitani vogliono uccidere tutti e lo sapete bene. Voglio essere messa nella tomba insieme a Gojo perfavore lo potete fare?
Izana: no perchè non morirai ora non te ne vai e non farai niente di niente.
Poliziotto: tempo finito.
T/n: salutatemeli tutti io porto i saluti a Shinichiro e gli altri.
Mi tolsi le manette e mi girai.
Avevo la pistola puntata in testa chiusi gli occhi e mi mossi.
Bang!!!!!........

Keisuke Baji x render Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora