13. J. K. Rowling

786 62 20
                                    

Lana era seduta sul piumone verde, con il portatile nero sulle gambe incrocite e una tazza a motivi natalizi tra le mani. Fuori dalla finestra piccoli cristalli di neve scendevano da nuvoloni grigiastri posandosi sul prato di casa Barnes. La ragazza fissava lo schermo del computer con le sopracciglia bionde aggrottate.
- Che cavolo...
Con un broncio cliccò sull'email mandata da Hannah, la sua migliore amica
Dato che sei così fifona da non aver mantenuto la promessa di mandare la tua one shot su Sirius Black alla superiorissima J. K. Rowling, indovina chi l'ha fatto?
La bocca di Lana si spalancò mentre lei sgranava gli occhi.
- Oh merda - con il cuore a mille, scorse l'email che l'amica le aveva inoltrato.
Niente di meno che da J. K. Rowling.
Cara Hanah,
Ti ringrazio infinitamente per avermi scritto. Devo dire che all'inizio ero piuttosto perplessa al pensiero di leggere un testo su Harry Potter scritto da una fan ma... Devo dire che la tua amica mi ha fatto ricredere.
Ho adorato ogni riga su ciò che ha scritto, il suo stile è semplice e molto piacevole, perfetto da leggere.
Ha detto che Lana vuole diventare una scrittrice? Sono sicura che lo diventerà e sarò lieta di leggere i suoi libri.
Cordiali saluti,
J. K. Rowling
Lana si portò una mano alla fronte.
- MAMMA! LA ROWLING HA LETTO UN MIO TESTO!
La risata di sua mamma suonò attraverso la porta chiusa.
- Come no, tesoro.
Lana alzò gli occhi al cielo.
- Che gente - borbottò - che gente.




#nosense.

FanfictionsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora