Ho visto un video in cui taylor visitava un piccolo malato di cancro e ho scoperto che lui è morto. Mi sono messa a piangere. Nel video lei stava per piangere, cazzo. Mi ha fottutamente spezzato il cuore.
+ + +
Taylor guardò curiosa e con un leggero sorriso sulle labbra la ragazza che si era appena trovata davanti impallidire e boccheggiare.
L'afferrò per un gomito, spaventata, quando alla ragazza cedettero le ginocchia e lei fece per accasciarsi a terra.
- Oh mio dio, stai bene? - chiese preoccupata, ma lei la fissò tremante. Taylor le impedì di collassare a terra con un grande e caloroso abbraccio, mentre la quattordicenne scoppiava a piangere sulla sua spalla, completamente in panico.
- Hey, calma! Va tutto bene - ridacchiò la cantante, strofinandole una mano sulla schiena in un vago quanto inutile tentativo di calmarla.
- S-scusa - balbettò, la ragazzina sottraendosi improvvisamente all'abbraccio. Incollò lo sguardo per terra.
Taylor le sorrise.
Poi, un urlo le fece sussultare entrambe.
- REBECCA LA.T TUA FANFICTION SU TAYLOR SWIFT È FOTTUTAMENTE BELLISS- un ragazza dai lunghi capelli verdi apparve dalla porta della sala del cinema a cui erano davanti e si bloccò con gli occhi azzurri che diventavano grandi come due palline da tennis.
- Oh mio dio - mormorò flebilmente. Il suo sguardo passò dalla ragazza alla cantante, che stava guardando stupita la prima fan.
- Ti ho appena sputtanata davanti a Taylor Swift - si rese conto.
Taylor rise e guardò la ragazzina, che era arrossita come un peperone. - Scrivi su di me? Oh mio dio, che onore! - esclamò entusiasta.
Si guardò in giro e vide la sala della prossima programmazione contrassegnata con l'inizio del film pochi minuti dopo. Le afferrò entrambe per le braccia e le trascinò dentro.
- Che stiamo facendo? - sussurrò agitata Rebecca.
Taylor fece ssh e le obbligò a prendere posto nel lato vuoto della sala.
- Adesso raccontatemi tutto della storia! - disse eccitata
Ugh è bruttoso lo so. Ma non me piase taylor anche se le sue canzoni sì u.u non posso farci nulla, quindi meglio pubblicare ora che tra un mese una cisa ancora più schifosa.
Allora il prossimo è Logan Lerman. Altre richieste?
STAI LEGGENDO
Fanfictions
FanfictionCosa succederebbe se gli artisti cominciassero a leggere le fanfiction scritte su di loro dalle fan? [ One Direction, 5SOS, Ed Sheeran, Taylor Swift, Logan Lerman, J. K. Rowling ] Artisti a richiesta. :) {Copyright: tutti i diritti riservati. Il car...