@niallssmile: @Niall_Official leggi quiii www.wattpad.com/392726189-the-kiss
Erano più di settanta messaggi che continuavano ad arrivargli a brevi intervalli di tempo.
Niall sospirò, passandosi una mano tra i capelli. Se non avesse fatto come voleva avrebbe continuato a dargli il tormento?
Sì.
@Niall_Official: @niallssmile okayCliccò di malavoglia sul link, prendendosi tutto il tempo che voleva. Era come un virus. La mania di leggere fanfiction stava cominciando a serpeggiare tra le band e lui avrebbe voluto tanto restarne fuori -insomma, dai. Leggere storie su se stesso? Che senso aveva?
Ma evidentemente il fato era contro di lui.
Se non si carica entro dieci secondi non guardo, pensò speranzoso.Uno...
L'icona continuava a girare senza sosta, creando l'odiato cerchio di loading che adesso amava tanto.
Due.
Tre.
L'icona smise di girare e Niall tremò, ma qualche secondo dopo riprese.
Quattro.
Cinque.
Sei.
Sette.
Otto.
Dai! Dai che ce la faccio, esultò Niall mentalmente.Nove.
- NO - ululò, mentre la pagina appariva ai suoi occhi in tutto il suo splendore arancione.
Si afflosciò sul cuscino, mogio. Sentì bussare e riuscì appena in tempo a nascondere il cellulare sotto alle coperte mentre la porta si apriva e la testa di Zayn faceva capolino da dietro lo stipite.
Sembrava alquanto perplesso.
- Tutto okay?
Niall sorrise e annuì. - Certo. Sì. Mi sono morso la lingua. Sì. E anche il labbro. Ovvio. Certo.
Zayn sorrise. - Okay. Se vuoi noi siamo di là.
- Arrivo tra cinque minuti.
Zayn annuì e richiuse la porta. Niall sospirò di sollievo e tornò a guardare il display. Non si era nemmeno oscurato, anche il suo cellulare voleva torturarlo!
Niall si schiarì la voce, saltando giù dal letto e saltellandoci attorno, scaricando la tensione. Il telefono lo guardaba minaccioso da sopra le coperte.
Si buttò sul letto, pronto a qualunque cosa.
》》》》
- Ehy, ma dov'è finito Niall? - mormorò Zayn. I suoi occhi si scollarono dal televisore, percorrendo la sala, mentre la sua domanda distraeva tutti da Rose e Jack che facevano sesso.
Harry aggrottò le sopracciglia, perplesso, rianimandosi all'improvviso.
- Non so...
In quel momento la porta si spalancò e il diretto interessato percorse in due falcate lo spazio che lo divideva dal divano, buttandosi su Zayn. Lui urlò di dolore mentre tutto il peso di Niall gli piombava sulle gambe, e posò istintivamente una mano sulla sua schiena. Zayn sgranò gli occhi quando si accorse che le spalle di Niall erano percorse da singhiozzi.
- Ehy - sussurrò - cosa c'è?
Niall affondò il viso nella sua spalla, rannicchiandosi contro di lui e abbracciandolo.
- È così strappalacrime - singhiozzò - è così m-maledettamente st-straziante - balbettò.
Zayn lo abbracciò più forte, cullalandolo piano come un bambino, e lentamente Niall si calmò sotto alle sue carezze.
- Voglio dire, va in coma - si lamentò artigliando la stoffa che ricopriva il petto di Zayn e tirandola vivacemente, suscitando una protesta da parte del proprietario. Lo guardò con gli occhi azzurri inondati di lacrime. - Va in coma! - ripeté.
Zayn si strinse nelle spalle, confuso.
- Come è mai possibile che tutte le fanfiction siano tragiche? - si lamentò Niall, accucciandosi nuovamente contro di lui e appoggiando la guancia sul suo petto. - Dimmelo, Zay.
Gli punzecchiò lo stomaco con un dito e Zayn sospirò, scuotendo la testa.
- Non lo so, Niall, non lo so - gli accarezzò i capelli per calmarlo ma la voce di Harry li interruppe.
- Uhm, Niall? Guarda che della tua fanfiction c'è il seguito.
Sventolò il cellulare di Niall mentre lui alzava lo sguardo, con un sorriso furbo e gli occhi verdi tremendamente divertiti.
- COOOOSA? DAMMI! MIOO! - Zayn urlò di dolore quando Niall lo scavalcò, letteralmente, piantandogli il gomito nel nervo della spalla mentre si arrampicava sullo schienale del divano e si precipitava da Harry.
- Che gente - gemette il moro, piegato in due dal dolore e con le lacrime agli occhi - che gente.
Cioè ma povero Zaynie, eww :3
Io lo amo. Li amo quei due anche se non sono una niall shipper ugh
Allora, il prossimo chi sarà?
Vi è piaciuto? Almeno 7 commenti o non aggiorno, ok? ;)
STAI LEGGENDO
Fanfictions
FanfictionCosa succederebbe se gli artisti cominciassero a leggere le fanfiction scritte su di loro dalle fan? [ One Direction, 5SOS, Ed Sheeran, Taylor Swift, Logan Lerman, J. K. Rowling ] Artisti a richiesta. :) {Copyright: tutti i diritti riservati. Il car...