Shippate gli #zerrie? Se sì perfetto, se no ahah vi toccherà soffrire in questo capitolo ♥
- Ciao, amore.
Zayn sorrise e alzò il viso in modo che Perrie riuscisse a baciarlo velocemente sulle labbra. Era seduto sul divano di casa sua, rannicchiato nell'angolo con un block notes sulle gambe dove scribacchiava sulla carta con una matita.
- Com'è andata a lavoro? - le chiese curioso, mentre lei si lasciava cadere accanto a lui. Perrie gattonò più vicina a lui e gli si accucciò accanto, alla ricerca del suo calore, mentre lui sorrideva dolcemente e le passava un braccio attorno alle spalle minute. Le baciò la tempia e Perrie sospirò, abbandonandosi esausta contro il fianco caldo del ragazzo.
- È stato estenuante, ma è stato magnifico. Come al solito - sorrise, alzando gli occhi sul suo viso sorridente. Gli sfiorò la leggera barba nera con un piccolo bacio sul mento e Zayn rise, lasciando andare il blocco di fogli. Gli occhi azzurri di lei scivolarono sui fogli e si allungò su di lui per cercare di scorgere il disegno, ma Zayn l'afferrò per i fianchi e la fece scivolare sdraiata sul divano, accoccolandosi contro il suo fianco e appoggiando la testa sul suo petto.
- Oh, avanti, voglio vederlo - si imbronciò. Zayn scosse la testa.
- Mh mh. Scordatelo. Non finché è finito - Perrie sospirò esageratamente, facendolo ridere. Zayn le tirò giocosamente un ricciolo.
- Sono stanchissimo - si lamentò. Perrie lo guardò incredula.
- Ma se non hai fatto nulla tutto il giorno - protestò.
Lui la guardò, con lo sguardo furbo di un bambino che ha combinato qualcosa e che vuole nasconderlo alla madre.
- È faticoso non fare nulla tutto il giorno - Perrie gli tirò il cuscino in testa facendolo ridere, e un sorriso si stampò sulle sue labbra. Lo baciò velocemente prima di spostare lo sguardo sul cellulare di Zayn posato ai piedi del divano, sul tappeto.
- Ma sai che i ragazzi hanno cominciato a leggere fanfiction su di loro? - si lamentò Zayn. Perrie lo guardò a bocca aperta, scioccata.
- Dio, sono l'unico rimasto sano di mente oltre a Liam - si imbronciò Zayn.
Perrie sorrise di sfuggita, un sorrisetto divertito sulle labbra.
Si dimenò sotto di lui per allungarsi verso il cellulare, mentre lui si lamentava.
- Ehy, che fai col mio cellulare?
Lei gli rivolse un'occhiata eccitata.
- Leggiamo una tua fanfiction!
Zayn sgranò gli occhi scuri, spalancando la bocca. Fece per alzarsi di scatto e scappare a rinchiudersi in camera quando lei gli afferrò il braccio ritirandoselo addosso.
Zayn riuscì appena in tempo a sollevarsi sugli avambracci prima di cadere addosso a Perrie con tutto il suo peso.
Lei gli sorrise, entusiasta come una bambina, e gli circondò prontamente la vita con le gambe per impedirgli di fuggire. Zayn gemette e lei rise, scoprendo i denti bianchissimi.
- Amore, adesso tu mi ascolti mentre ti leggo la storia della buonanotte.
- Nooooooo - gemette Zayn. Si chinò sulla sua ragazza, catturandole le labbra con un bacio.
- Ho in mente qualcos'altro di molto più divertente - disse tra un bacio e un altro, cercando disperatamente di evitare la sua tortura, ma Perrie capì subito le sue intenzioni e rise, schiaffeggiandogli la mano che si stava insinuando sotto alla sua maglietta.
- Magari dopo, amore - sogghignò, e Zayn gemette. Si arrese completamente e affondò il viso nella spalla della sua ragazza, borbottando scontento.
- Mmh... vediamo.
Gli occhi azzurri di Perrie percorsero la lista di titoli mentre Zayn sospirava esasperato.
- Allora... che ne dici di Cento sfumature degli occhi di Zayn? - lo prese in giro. Zayn si tappò le orecchie con le mani.
- NON VOGLIO - urlò, cercando di dimenarsi dalla presa della sua ragazza. Perrie rise, stringendogli ancora più forte le gambe attorno alla vita.
- TU VUOI - esclamò ridendo.
Zayn scosse vivacemente la testa. - No - piagnucolò. La guardò facendole gli occhi dolci, tirandole la stoffa della maglia. - Ti prego.
Perrie gli baciò la punta del naso.
- Innamorata del mio migliore amico?
Zayn storse le labbra, alzando gli occhi al cielo.
- No - sbuffò.
- Il bibliotecario? Avanti, questo sembra carino.- Non farei mai il bibliotecario - brontolò Zayn. Chiuse gli occhi, appoggiando la guancia sul petto della ragazza, che gli infilò una mano tra i capelli.
- Sei incontentabile. Trentatré modi per liberarsi di Perrie? - Perrie inarcò un sopracciglio, visibilmente ferita. Zayn riaprì gli occhi e guardò i suoi occhi azzurri splendere colpiti nel profondo, e sospirò. Si allungò a baciarle le labbra, accarezzandole una guancia.
- Vedi se c'è trentatré modi per conquistare Perrie - propose, facendola sorridere. Perrie lasciò andare il cellulare e nessuno dei due gli prestò attenzione quando cadde sul tappeto.
- Mmh, questa sarebbe carina - mormorò lei, facendolo ridere. Zayn le scivolò sopra, con un luccichio malizioso negli occhi.
- Forse la tua idea non è così male - sussurrò lei, e Zayn sorrise.
- Adesso te lo dimostro io.
》》》》
- Zayn? Che fai?
Il ragazzo spostò lo sguardo sulla ragazza ancora mezza addormentata accanto a lui. I suoi capelli biondi erano sparpagliati sul cuscino e ricoprivano anche la sua spalla nuda. Perrie si strofinò gli occhi, sbadigliando. Si avvicinò di più al suo fidanzato, mentre lui le circondava le spalle scoperte con un braccio. La ragazza si rannicchiò contro di lui, percorrendo il suo stomaco con una mano. Cominciò a tracciare i disegni impressi a inchiostro indelebile sulla sua pelle con un dito, guardando curiosa il suo cellulare.
- Cosa leggi? - chiese curiosa. Zayn le baciò la fronte, sorridendo nella semioscurità.
- Trentatré modi per amare gli zerrie.
Aww non son dolsciii? :3
Quiz:
Vi piacciono gli zerrie o nuo?
STAI LEGGENDO
Fanfictions
FanfictionCosa succederebbe se gli artisti cominciassero a leggere le fanfiction scritte su di loro dalle fan? [ One Direction, 5SOS, Ed Sheeran, Taylor Swift, Logan Lerman, J. K. Rowling ] Artisti a richiesta. :) {Copyright: tutti i diritti riservati. Il car...