10 ; party

1.9K 69 103
                                    

⚠️ TW: SCENE ESPLICITE DI SESSO

la mattinata l'avevo passata a riprendermi e a metabolizzare il fatto che quella sera sarei uscita ad una festa.
verso il pomeriggio invece iniziai a preparami, facendomi una doccia e sistemandomi per bene.
optai per un vestito grigio abbastanza stretto e corto. mi sistemai bene i capelli e mi misi un po' di trucco, per poi spruzzarmi del profumo.
mentre aspettavo in ansia si erano fatte le 20:50 e ancora dieci minuti e toji sarebbe passato a prendermi.
mi guardai un'ultima volta allo specchio quando sentii il campanello suonare, presi una borsa piccola e una giacchetta leggera tanto per avere qualcosa per coprirmi le spalle.
uscii e lo trovai davanti alla porta come sempre con le mani in tasca, mentre mi guardava dalla testa ai piedi.
«anche oggi sempre perfetta eh?» disse alzando un sopracciglio squadrandomi per bene.
roteai gli occhi e feci un segno vago con la mano scacciandolo via.
lui era vestito normalmente, non stavamo comunque andando ad una festa formale, era letteralmente un party notturno, ma ho pensato che sarebbe stato carino se mi sarei messa un vestito anche lì.
«andiamo?» chiesi entusiasta non vedendo l'ora di andare alla festa.
«impaziente la ragazza» disse ghignando per poi indicare, con il pollice, una macchina nera proprio dietro di lui.
«sali, la casa di nanami è abbastanza lontana da qui quindi sarebbe stato faticoso andarci a piedi» disse arrivando alla sua macchina abbastanza costosa per poi andare verso la portiera del passeggero davanti e aprirla, facendomi segno di entrare.
«così hai deciso di portarmi in un modo più lussuoso eh?» dissi mentre salivo.
«meglio di nulla» disse per poi chiudere la portiera.
lo vidi mentre girava attorno alla sua macchina per raggiungere il posto del guidatore.
entrò e inserì le chiavi dell'auto mentre mi guardava.
appoggiò poi una mano sul volante e l'altra sulla mia coscia.
«sai vero cosa ti aspetta oggi?» disse ghignando.
guardai lui e poi la sua mano grande che mi stringeva la coscia.
«se me lo dici così inizio ad avere paura» dissi poi riguardandolo negli occhi.
«e dovresti averne» disse lui mentre si avvicinò improvvisamente al mio viso ghignando.
lo spinsi via con un dito e lui rise leggermente, per poi mettere in moto e iniziare ad avviarsi.
il viaggio fu silenzioso e, a parte toji che mi mandava qualche occhiata quando si fermava ai semafori, e alla sua mano che faceva su e giù sulla mia coscia scoperta, nessuno dei due aprì bocca.
parcheggiò poi non molto distante da una villa a due piani, quella che pensai fosse la casa di nanami.
scendemmo dalla macchina e arrivammo davanti alla villa.
i ragazzi già ubriachi davanti all'entrata erano davvero un sacco, le gatte morte che stavano già strusciando su toji pian piano aumentavano.
appena entrammo notai quante persone conosceva toji, tutti lo salutavano e lui ricambiava, c'era a chi ricambiava salutandolo con un leggero sorriso oppure rimaneva inespressivo.
«hey tojiii» esclamarono un gruppo di ragazze vicine al bancone di bibite, toji le degnò di un cenno di mano e di un sorrisino, poi infilò le mani in tasca e mi fece strada in una parte della stanza.
«ti conoscono un sacco di persone vedo» dissi mentre camminavamo cercando qualcuno del gruppo qui intorno.
«e attrai molte ragazze anche» continuai.
toji mi guardò di sottecchi ghignando.
«gelosa?» disse riavvicinandosi a me.
lasciai stare e poi trovammo finalmente yuki con shoko e gojo.
«ehy ragazzi!» esclamai io alzando la mano cercando di farmi vedere e sentire dato il grande numero delle persone che ci circondavano e la musica troppo alta.
«hey t/n! ciao anche a te fushiguro» esclamò a sua volta yuki notandoci.
toji fece un cenno con la testa come saluto e affiancò gojo.
«gli altri?» chiesi poi a yuki e shoko mentre gojo e toji parlavano tra loro.
«nanami è nel salotto sul divano a bere con qualche ragazza intorno, mei molto probabilmente è a ballare con getou e choso è qui fuori a fumare» disse yuki.
annuii ma notai anche la mancanza di utahime.
«utahime?» domandai poi.
«arriverà fra poco» si intromise gojo.

lo spero almeno.

«andiamo a ballare?» disse poi yuki prendendo me e shoko dal braccio e portandoci alla pista da ballo.
mentre ballavamo un po' casualmente incrociammo mei mei e getou e ci unimmo a loro.
«sono felice che ci sei anche tu oggi t/n!» esclamò mei vicino a me sorridendo.
«anch'io sono contenta di essere qui oggi, grazie per l'invito» risi poi.
continuammo a ballare finché non notai toji seduto su un divanetto lontano che mi guardava profondamente.
ghignai nella sua direzione e ricominciai a ballare più sensualmente, le mani passavano tra i miei capelli e muovevo i fianchi a ritmo. feci un sorrisino mentre mi mordevo il labbro e lo guardai mentre stava ghignando scuotendo leggermente la testa.
gli feci l'occhiolino e poi andai verso il bancone per un drink.
presi uno spritz tanto per rimanere abbastanza leggera.
«hey» esclamò qualcuno dietro di me, mi girai e vidi utahime vestita abbastanza provocante.
«utahime! come sei stupenda oggi» la salutai facendole segno di sedersi vicino a me per un altro spritz.
«ahaha ma non scherzare, anche tu sei stupenda t/n» disse utahime mentre aspettammo i nostri spritz.
appena arrivarono lo bevemmo tutto in un sorso e poi ci fiondammo direttamente sulla pista da ballo.
ballammo insieme una attaccata all'altra.
continuammo così per pochi minuti finché gojo non venne a chiamarci.
«oi! stanno facendo un gioco, venite anche voi?» ci chiese.
io e utahime ci guardammo per un attimo e poi annuimmo, ci fece strada verso una stanza in lontananza ed entrammo.
c'erano una ventina di persone, maschi e femmine, molto probabilmente si erano offerti anche loro di giocare.
mi sedetti tra a getou e choso e mi guardai un po' intorno, c'erano tutti, persino toji che mi stava guardando ancora con quel maledetto sorrisino.
a parte al nostro gruppo c'erano anche altre persone che non conoscevo e invece altre che conoscevo solo di vista.
«ok ragazzi! decidete voi: il gioco della bottiglia o sette minuti in paradiso» esclamò gojo battendo le mani per farsi sentire, e a quanto pare la maggior parte votarono per sette minuti in paradiso.

𝐅𝐄𝐄𝐋𝐈𝐍𝐆𝐒 ; toji fushiguroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora