mi sistemai allo specchio velocemente per vedere come stavo, sorrisi e uscii di casa, dove le mie amiche mi stavano aspettando.
«ehy t/n!» salutò yuki entusiasta.
«come sei bella» disse utahime, shoko accanto a lei annuì.
«vedi che stanotte farai colpo su tutti» mi fece l'occhiolino mei.
e dopo averle ringraziate ci dirigemmo verso la festa, la festa di fine anno.era passato più di un anno dall'accaduto, gli studi sono continuati alla grande da quando io e toji avevamo sistemato, siamo stati tutti promossi.
quelli che l'anno scorso erano in quinta hanno preso tutti il diploma, c'è chi ha continuato gli studi all'università e chi no.
è passata ormai una settimana dalla fine della scuola e io, utahime, toji, gojo, yuki e choso abbiamo finito la quinta prendendo tutti il diploma, cosa che io e utahime non ci aspettavamo mai da due come toji e gojo.
fatto sta che avevamo tutti finito finalmente le superiori e stavamo andando a spassarcela alla festa d'istituto.appena entrammo la forte musica ci accolse e noi andammo verso il tavolo dei ragazzi.
salutai gli altri con un braccio per poi arrivare a toji e gli diedi un semplice bacio a stampo.
bevemmo un po' e scherzammo finché non iniziò a partire una musica lenta.
utahime, accanto a me, mi diede una gomitata sul braccio e notai che gojo, accanto a toji, fece lo stesso con quest'ultimo.
toji si alzò e mi guardò, mi porse la mano.
«mi concedi questo ballo, principessa?» disse.
iniziai ad arrossire mentre le ragazze e i ragazzi esclamarono tutti insieme.
presi la mano di toji e mi alzai.
«certo» dissi.
mi accompagnò alla pista da ballo, mentre vidi da lontano che gojo fece lo stesso con utahime.
toji, davanti a me, mi circondò la vita con le sue braccia e io con le mie gli circondai il collo.
cercammo di andare a ritmo con la musica e di non calpestarci i piedi ogni volta.
ridemmo insieme.
ero felice di aver sistemato finalmente con lui, di essere finalmente libera di amare la persona che amavo.
appoggiai la mia testa sul suo petto mentre la musica ci accompagnava.
appena alzai lo sguardo verso di lui gli lasciai un bacio, che lui ricambiò rendendolo più intenso.
i suoi occhi si incollarono su i miei e mi sorrise sinceramente.
potevo sentire il suo cuore battere all'impazzata, proprio come stava facendo il mio.dopo qualche minuto il ballo finì e iniziarono a partire canzoni più energiche così invitammo anche gli altri e ballammo tutti insieme.
dopo qualche ora una ragazza salì sul palco e interruppe la musica.
«prova, prova-» parlò al microfono.
«-ciao a tutti ragazzi e ragazze, volevo ringraziarvi per essere qui questa notte, sono felice che siate davvero in tanti-» tutti iniziarono ad acclamare.
«-la musica ricomincerà a breve ma solo dopo che avrò detto chi sono il re e la reginetta del ballo! dell'istituto!» esclamò aumentando le acclamazioni da tutti gli altri.
«in questo foglio-» alzò il foglio per farlo vedere.
«-ho i nomi della ragazza e il ragazzo che si meritano la corona»
guardai toji e lui guardò me.
«siete curiosi di sapere chi sono?» domandò la ragazza ricevendo poi tutte risposte positive.
«e va bene e va bene, come volete voi» continuò.
«il re e la reginetta questa notte sono...» lasciò un po' di suspense mentre tutti gli altri aspettavano con ansia.
«toji fushiguro e t/n t/c!» esclamò indicandoci.
le luci ci illuminarono e tutti acclamarono, urlarono e esclamarono.
io e toji ci guardammo sorpresi.
guardai utahime e mi fece l'occhiolino.
toji mi prese per mano e, osservati, salimmo sul palco.
«sono felice per voi ragazzi» disse la ragazza che ci aveva nominati, la ringraziammo e ci portarono le corone.
dopo averle indossate iniziarono a scattare le foto mentre la musica riniziò.
corsi dai nostri amici e li portai subito a fare le foto con noi sul palco.
ridemmo e scherzammo.
io e toji alla fine ci mettemmo d'accordo di dare le corone a utahime e gojo, per far fare le foto di coppia anche a loro.
appena ci ridiedero le corone ballammo ancora, di nuovo, tutti insieme.
«toji» lo chiamai prendendogli le mani.
«t/n» disse.
«grazie di tutto» dissi.
«mi hai migliorato la vita, ti amo t/n t/c» mi baciò.
«ti amo anch'io toji fushiguro»—spazio autrice
ed ecco che anche questa storia finisce, non mi piace fare storie deprimenti quindi volevo fare un finale più carino in cui stavano ancora insieme.
vi amo grazie per tutto il supporto che avete dato a questa storia, grazie a tutte queste letture vi amo davvero
STAI LEGGENDO
𝐅𝐄𝐄𝐋𝐈𝐍𝐆𝐒 ; toji fushiguro
Romance; 𝐇𝐈𝐆𝐇 𝐒𝐂𝐇𝐎𝐎𝐋 𝐀𝐔 - t.fushiguro x fem!! reader dove t/n t/c cambia scuola e incontra quello stronzo di toji fushiguro. -✮ start : 060421 end : 120622 ©cascatadifragole