jisoo pov
essere idol non è facile . Tutti pensano che alla fine la vita di un idol è limitata ai soldi , alla fama , al saper cantare e ballare ... ma non è così , MAI . Essere un Idol vuol dire affrontare anche un lunghissimo training prima del debutto , rischiando anche di non arrivarci molto spesso , essere stanchi continuamente per i lavori di pubblicizzazione , di sponsor , per le prove e i tour anche dopo . Non poter bere , farsi tatuaggi e stare attenti alle persone con cui si esce , anche solo come amici , per evitare scandali , e la cosa peggiore per un adolescente di soli 20 anni appena debuttato : non poter avere relazioni amorose per nessun motivo al mondo , specialmente con altri Idol famosi a livello internazionale .
Dopo quasi 5 anni dal mio debutto in effetti non posso dire che la mia vita faccia schifo e che la odio , ma ho dovuto rinunciare a molte cose per essere una idol , da dire anche una delle più famose , perchè si io sono Kim jisoo , il famoso membro delle blackpink , una delle Idol che più è stata criticata e odiata negli anni da molti fan toxic ma che alla fine si è rialzata sempre perchè aveva quell'altro milione di fan che l'adoravano , ma alla fine chi sono io? una semplice ragazza di 26 anni che ama cantare con tutto il suo cuore , una normalissima ragazza coreana che se non avesse fatto uno stupito corso di teatro al liceo non si troverebbe dove si trova ora come ora . C'è solo una cosa che mi fa stare meglio ogni volta che mi sento uno schifo , e quella cosa è una persona che molto probabilmente mi conosce solo perchè sono famosa : Kim Seokjin, il membro più grande dei Bts , nonchè il più famoso gruppo al mondo al momento . Jin , come lo chiamano le army come me e i Kpop-stan, è il più grande dei bts con ormai 29 anni , è il mio Bis e lo seguo con il gruppo dal debutto ormai , sin da quando ero solo una training . Non potreste nemmeno immaginare quante volte abbia non so sperato di incontrarlo nell'agenzia durante quel periodo , magari per una collaborazione oppure un semplice tour dell'agenzia , ma alla fine in quei 4 anni non era mai successo fino a quando io non ho debuttato l'8 Agosto 2016 con Lisa, Jennie e Rosè .Da quel momento in poi noi 4 insieme abbiamo così tanto acquistato popolarità che ci siamo trovate subito sulle vette delle classifiche sia coreane che internazionali . Arrivare subito agli inkigayo musical awards non fu difficile, per niente . Ed è lì che lo incontrai per la prima volta , proprio a pochi metri da me che guardava i vari gruppi fare le esibizioni e applaudire per i premi che davano . Quando ci dovemmo esibire io e le ragazze la cosa che feci per tutta la durata di Boombayha fu guardarlo , quasi cercando di attirare la sua attenzione con i miei movimenti mentre ballava tra gli spalti con Taehyung , quel ragazzo sicuramente è un Blink per come adora le nostre canzoni . Ballai e cantai con tutta la forza che avevo in corpo cercando sempre di più il suo sguardo e anche se solo per un secondo, incontrai i suoi occhi che mi sorrisero in modo strano, quasi malizioso se proprio devo dirlo , arrossii violentemente e il resto della canzone la cantai e ballai con un sorriso che andava da orecchio a orecchio . Sapevo che non potevo avere relazioni come anche adesso , ma in me avevo anche solo la minima speranza che lui provasse lo stesso che provavo io per lui , anche solo come fan , anche solo come pura ammirazione nei confronti di un'altra idol , mi bastava che lui sapesse che io esistevo .
E adesso eccomi qua , in auto con il mio manager verso l'ufficio di uno dei più grandi registi della corea del sud, Bong Joon-ho ( ho scelto un regista a caso perchè non me ne venivano quindi amen) , nella grande casa discografica dove lavorava ai suoi capolavori da oscar per poter parlare nel ruolo da protagonista che avevo avuto sotto sua richiesta nel suo nuovo drama . Sapevo solo che sarebbe stato molto probabilmente un drama poliziesco con un lato oscuro e una trama travolgente , ma io non sapevo ci sarebbe stato la mia controparte maschile : lo avrei incontrato quel giorno . Ero nervosa , molto e in un certo senso avevo una strana sensazione perchè da qualche tempo si diceva in giro che Joon-ho avesse fatto una richiesta personale per Jin , lo voleva come protagonista nella sua nuova opera , e una parte di me sperava che fosse veramente lui ... speravo che fosse Jin il mio protagonista .
" nervosa?" mi chiese il mio manager appena si fermò con l'auto " un pochino" gli risposi " sarai perfetta come sempre non preoccuparti , sei o non sei kim jisoo sennò " mi disse facendomi ridacchiare mentre scendevo dall'auto e evitando i paparazzi ed entrando nell'enorme casa discografica per poi ritrovarmi dopo poco davanti alla porta dell'ufficio di joon-ho
bussai e poi dopo aver avuto il consenso io e il Manager entrammo ritrovandomi subito Joon-ho che si alzava per salutarmi mentre io mi inchinavo per segno di rispetto " Kim Jisoo, che bello averla qui ... spero che i paparazzi non le abbiano dato fastidio , sono perennemente accampati qui fuori " mi disse dandomi un veloce abbraccio per farmi sentire a mio agio " nessun fastidio signore , sono felice che potrò lavorare con lei per questo progetto" dissi sorridendo " chiamami Joon -Ho , l'ho detto anche alla tua controparte maschile , lavoreremo insieme per un po' e e non si dovrebbero tenere gli onorifici " disse per poi girarsi per far cadere la mia attenzione su due figure che si alzarono inchinandosi... non ci posso credere ... non può essere reale!
Davanti avevo Il mio Idolo , Kim Seokjin che si stva inchinando per salutarmi con le sue classiche spalle larghe e i suoi capelli che lasciavano bella vista alla sua fronte divisi leggermente di più da destra . Accanto il Su manager . Io inizialmente rimasi immobile e incredula facendo uscire dei versetti sconnessi dalla mia bocca per poi inchinarmi velocemente e impacciatamente sentendo poi ridacchiare Jin " K-Kim J-Jisoo.... P-Piacere di conoscerla Sunbaenim" dissi balbettando per l'imbarazzo alzando la testa e ricevendo come risposta solo un'occhiata da jin che si risedette
CHE IMBARAZZO!
SPAZIO AUTRICE
NUOVA STORIAAAA! SPERO CHE LA TRAMA INIZIALE VI SIA PIACIUTA PERCHE' PER LE IDEE CHE HO QUESTA STORIA CREDO VI PIACERA'!
VI VOGLIO BENE PER IL SOSTEGNO CHE MI DATE SEMPRE E PER TUTTE LE LETTURE E LE STELLE CHE LASCIATE , SE VI PIACE LASCIATEMI ANCHE UN COMMENTO PERCHE' IO NON ESITOP A RISPONDERE ANCHE A DELLE SEMPLICI DOMANDE . DETTO QUESTO CIAUUUU!💜💕🖤
STAI LEGGENDO
My Oxygen - JINSOO-
FanfictionKim Jisoo , una della Idol più famose al mondo membro del grande gruppo Blackpink con Lisa rosé e Jennie . Adora la sua Vita , ma non può negare che essere un idol ha i suoi svantaggi specialmente in ambito di relazioni a causa del contratto . Una c...