9

109 3 0
                                    

jisoo pov 

" posso toccarti e baciarti dove voglio...." sussurrò al mio orecchio stringendo di più la mano sul mio sedere mentre  mi mordeva il lobo dell'orecchio " j-jin..." dissi soffocando un gemito e  " Hmmm...?" mi chiese continuando a baciarmi il collo e lasciandomi un segno sotto i capelli dove non si poteva vedere " c-ci s-sono gli a-aa-altri di là..." dissi non riuscendo più a trattenermi e lasciando uscire un versetto strozzato di gola " questo è il nostro patto , rispettalo ... io posso fare così dove , come  e quando voglio .....tu dovresti solo assecondare..." disse ancora più voglioso e mordendomi il collo lasciandomi sconvolta per il suo tono serio che mi intimorì  "  J-Jin .... n-non voglio.." gli dissi cercando di allontanarlo " aaa, dai ... dì che ti piace anche a te ..." mi disse continuando non pensando alle mie suppliche " n-no , n-non mi piace ... j-jin b-basta .." sussurrai con voce strozzata , stavo per piangere? io non lo facevo mai ....

Sentii la sua mano salire   lungo il mio interno coscia sempre più vicino " J-jin ... t-ti p-prego basta.." dissi con una lacrima che mi cadeva sulla guancia per poi trovare la forza di spingerlo via e guardarlo negli occhi . Portai le mani al mio viso coprendomi la bocca come per trattenere i singhiozzi e lui sembrò tornare in se guardandomi dispiaciuto " il patto prevedeva che io avrei potuto toccarti dove e come voglio..." disse rendendosi conto che in quel momento era nel torto " si , ma io devo essere d'accordo Jin . Ti ho implorato di fermarti e se non ti avessi spinto t-tu..." mi bloccai perchè cominciai a piangere  accovacciandomi a terra . Mi sentivo uno schifo perchè io sapevo quel che voleva lui dal mio corpo e nonostante tutto gli avevo dato via libera  con quel patto ." hey, hey ...." mi raggiunge stringendomi tra le sue braccia  in modo da proteggermi "  scusa..... te lo giuro non lo farò mai più senza il tuo permesso , sono stato uno stronzo , non mi meriterei nemmeno le tue lacrime ... solo che non puoi nemmeno immaginare cosa  mi provoca il tuo corpo , ho agito senza pensare a quel che provavi ... faccio schifo... " mi disse stringendomi sempre più forte mentre io in un certo senso mi tenevo attaccata a lui " f-forse e-è meglio se c-cuciniamo adesso , d-dopo me ne vado subito..." gli dissi ricomponendomi e in modo abbastanza distaccato , non ero arrabbiata però un po' mi aveva delusa non ascoltandomi quando lo stavo praticamente implorando .

" s-si certo , che vuoi preparare?"  mi chiese " facciamo la pizza , il piatto di jennie è troppo complicato " gli risposi cominciando a prendere gli ingredienti e a a prendere le dosi con il suo aiuto , nel silenzio assoluto.

.

.

.

A cena mi sedetti abbastanza lontana da Jin , tra Hobi e Tae , e cominciai a conoscere meglio i ragazzi , pure Hope e Nam che e erano tornati tardi . Erano tutti simpaticissimi mentre Jin continuava a sorridere e guardarmi ancora dispiaciuto .

" WAA! NOONA LA TUA PIZZA E' BUONISSIMA !" mi disse Jungkook con il suo sorriso da coniglio e facendomi sorridere " devi dire grazie a Jennie , la ricerca l'ha trovata su un sito italiano  e ha subito capito i tempi di cottura e lievitazione " gli dissi   sorridendo " Quindi jennie sa cucinare ?" mi chiese Yoongi " lei è la più brava tra di noi ..... mi aiuta in tutto , in cucina e a imparare  l'inglese per le interviste , senza di lei e le altre credo che avrei rinunciato durante il training ... all'inizio avevo tantissime lezioni ogni giorno sia di canto che di ballo , sembrava  un circolo infinito" dissi ridacchiando " Lisa invece ?" mi chiese jungkook " lei è l'anima del gruppo , se una di noi sta male o non è del giusto umore lei è là per farti sorridere, alcune volte esagera ma è pur sempre la nostra maknae " dissi sorridendo " e prima che me lo chiedi jimin , anche Rosie è speciale , è la persona più dolce che io abbia mai conosciuto , senza di lei non siamo le Blackpink " dissi vedendolo annnuire " tieni molto a loro a quanto pare " disse Tae accarezzandomi i capelli " sono come sorelle e io sono la più grande , farei di tutto pur che siano felici " dissi  facendo sorridere tutti " Tra di noi dovrebbe  essere Jin il più grande e responsabile , ma alla fine è Nam .... Jin si comporta solo da mamma isterica " disse Hobi " YHA!  io sono qua rincoglionito !" esclamò facendo ridere tutti , bhe io cercai di trattenermi  visto che non mi era ancora passata .

.

.

.

a fine cena presi tutta la mia roba e Yoongi mi accompagnò alla porta" grazie Yoongi , sono stata bene .." gli dissi facendo un piccolo inchino ma poi mi bloccò " qualsiasi cosa sia successa con Jin , perdonalo . Lui ci tiene davvero  e lo so che può sembrare un egoista , ma credo che ci tenga davvero a te , è da quando abbiamo debuttato che non lo vedo con un ragazza in casa e se ti ha invitata vuol dire che c'è qualcosa sotto quindi prima di andare parlagli" mi disse lasciandomi lo spazio per passare. Esitai un attimo ma poi pensai che aveva ragione e che forse veramente ci teneva . 

Andai fino alla camera di Jin e bussai alla porta per poi ricevere un " avanti " di risposta abbastanza depresso . 
" Jin .... io me ne sto andando " dissi andando verso di lui " si certo ,  scusa se non ti ho salutata ma non ero dell'umore " disse sedendosi e passandosi una mano tra i capelli " fa niente , sono venuta io. Comunque  per prima ..... fa niente , per me il patto può andare avanti , capita a tutti di sbagliare " dissi avvicinandomi a lui per poi abbracciarlo " meno male , non avrei sopportato di vederti arrabbiata con me..." disse stringendomi " ora devo andare .... ciao Jin oppa.." dissi lasciandogli un bacio sulla guancia e uscendo da quella stanza e dalla casa definitivamente per quel giorno.

raggiunsi l'auto del manager e lui mi sorrise " è andato tutto bene?" mi chiese " si , benissimo" risposi per poi mettermi ad ascoltare della musica ..... Singularity .... 

My Oxygen - JINSOO-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora