14

107 3 0
                                    

jisoo pov 

" Allora? che è successo ieri sera?" mi chiese ancora Jennie con fare serio e iperprotettivo , lei non si era mai fidata dei ragazzi che mi giravano intorno e dopo il patto con Jin non si fidava nemmeno di lui . " Jen... non sono una bambina..." gli dissi tenendo al mano di Jin stretta nella mia " non sei una bambina ma sei ingenua .... lo sei da sempre quindi ora sputa il rospo e dimmi cosa . è . successo. ieri . sera!" esclamò guardando male Jin mentre io sospiravo " ci siamo messi insieme ! ti basta come risposta !" esclamai io un po' arrabbiata per come si stava comportando " no fammi capire , prima fate un patto  dove praticamente ne ha vantaggio solo lui e ora vi mettete insieme ?  COME FACCIO A FIDARMI ! " esclamò arrabbiata e quasi delusa mentre io mi innervosivo per il modo in cui parlava di Jin " Jen... non mi sembra giusto che tu dica queste cose senza nemmeno conoscerlo ..." dissi in modo quasi offeso e stringendo di Più la mano a Jin che vedendo la mia reazione mi guardò preoccupato " non voglio che ti faccia fregare così ." disse arrabbiata " quando stavi con Kai non ho mai detto niente  nonostante ti  abbia avvertita di stare attenta .... non mi sono messa tra di voi . Qual è stato il risultato?  vi siete lasciati dopo pochi mesi perchè lui ti ha usata ... non sei nella posizione di parlare di Jin in questo modo dopo quel che è successo con Lui e lo scandalo di GD " gli dissi lasciandola senza parole  " andiamo in camera .... tra un po' arrivano anche i ragazzi , gli ho invitati io , cerca di non comportarti allo stesso modo anche con loro.." gli dissi secca e con tono freddo trascinando Jin in camera mia .

appena entrata chiusi la porta a chiave  e mi sedetti sul letto ormai col morale a terra  e una lacrima che mi cadeva sulla guancia . Non mi piaceva litigare con le ragazze , specialmente con Jennie, ma  questa volta aveva esagerato , non doveva giudicare Jin senza nemmeno conoscerlo  quando è stata lei la prima a farsi fregare da Kai .

 " Hey ... non piangere.." mi disse Jin preoccupato e inchinandosi davanti a me  e togliendomi le mani da davanti al viso " ha esagerato ... non ti doveva giudicare senza nemmeno conoscerti quando  è stata lei la prima a farsi imbrogliare da kai " dissi arrabbiata e facendo un musetto strano mentre mi guardavo le mani e lui mi asciugava le lacrime sulle guance "  lei ha sbagliato , ma non puoi darle torto dopo il nostro patto , non dovete litigare a causa mia .." disse quasi dispiaciuto e baciandomi la mano " non è colpa tua! non fartene una colpa oppa ! solo che lei è troppo prevenuta nei miei confronti , è sempre stata iperprotettiva perchè non ho molte esperienze , lo è anche con Chae , ma sono la più grande io! perchè deve trattarmi come una bambina !" esclamai  puntano lo sguardo da cucciola offesa negli occhi di Jin che ridacchiò " in questo momento sembri una bambina se vuoi sapere la verità , prova a capirla , è  solo preoccupata perchè ci tiene che tu stia bene .." disse facendomi ridere un po' " vuoi andare a parlarle ?" mi chiese accarezzandomi i capelli " non ora , voglio passare del tempo con te !" esclamai abbracciandolo e rischiando anche di farlo cadere " mi piaci così tanto Soo ..." sussurrò mentre io mi accoccolavo al suo collo  godendomi il suo profumo . 

" comunque questa è camera mia .. ti piace ?" gli chiesi per cambiare discorso  e facendolo sorridere mentre si guardava intorno e si alzava " la camera di una ragazzina.." disse ironico notando tutti i poster , gli album e  i cuscini e peluche sul letto mentre io gli davo un pugno sul braccio scherzosamente " daii!! non è la camera di una ragazzina , è la camera di una persona che segue un gruppo da anni .." dissi " già ... quanto è vecchio quel poster?!" mi chiese ridendo e indicando un suo  poster di No more dream che avevo da ormai anni " che c'è? eri più bello a 21 anni " gli dissi scherzosamente " avevi l'area da cattivo ragazzo in quell'MV come facevo a non tenere il poster !" esclamai ridendo con lui " che vorresti dire? che ora faccio schifo?" mi chiese ironico" certo che no , ma andiamo nel 2013 eravate tutti ragazzini e per tutto l'eyeliner che mettevate sembrava che i vostri occhi fossero usciti da un manga !"esclamai ridendo   " ah ah ...molto divertente , ti devo ricordare come eri tu al debutto ?" mi chiese bloccandomi " Non mi ci far pensare , sembravo una bambina!" esclamai " Na, non sei cambiata molto .. rimani sempre una bambina ! " esclamò cingendomi per i fianchi e camminando per tutta la camera con me attaccata  mentre mi lasciava baci su tutta la faccia . " YHA! smettila!" esclamai cercando di scappargli ma alla fine finendo col cadere sul letto con lui su di me  mentre ridevamo " tu ammetti che sono meglio adesso invece che al debutto e forse la smetto " disse cominciando a farmi il solletico facendomi ridere fortissimo " MAI!" esclamai per dargli fastidio " L'hai voluto tu mocciosa !" continuò col solletico , quasi non riuscivo più a respirare  per le risate , ma poi fummò bloccati.

" Smettetela di fare la coppietta felice e venite di là! cavolo avete 26 e 29 anni non 17 ! sono arrivati gli altri ! " esclamò jennie da dietro la porta facendoci ridere 

" Si arriviamo !" gli rispose Jin lasciandomi un bacio sulle labbra prima di alzarci  dal letto " prova a parlarle dopo..." mi disse facendomi annuire per poi uscire dalla camera e andare in soggiorno dagli altri 

My Oxygen - JINSOO-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora