jisoo pov
ero su di lui , ero immobile e non sapevo da dove iniziare effettivamente , erano passati mesi dalla prima volta ed ero in un imbarazzo incredibile in quel momento , mi sentivo a disagio sul mio corpo ed era stato peggio quando aveva fatto quella cosa . Mi era piaciuto da impazzire , questo era ovvio , la sua lingua sembrava esperta in quel momento ma ero comunque in pieno imbarazzo generale . MI ero vergognata per il suo sguardo sulla mia intimità , mi ero vergognata quando aveva baciato il mio intimo facendomi eccitare di più .... voglio dire , chi non si sarebbe vergognato in quel caso a prescindere ?
Ora mi aveva detto di dovevo fare io , mi aveva chiesto di farlo venire , ma come ? io non avevo esperienza oltre che per quella volta nella vasca , non ricordavo nemmeno come ci ero arrivata a farlo per quanto mi era piaciuto quel momento . Lo guardai negli occhi tutta rossa e lui capì subito che non sapevo dove mettere mano
" Che hai?" mi chiese accarezzandomi la guancia con la mano e il pollice " Non so da dove iniziare , ho paura di pentirmene e-e se poi anche se fosse n-non ti piace ?" gli chiesi a bassa voce non facendogli capire " perchè hai paura di pentirtene ?" mi chiese ancora mettendosi seduto per avvicinarsi al mio viso col suo " prima mi ha toccata , ma poi ho pensato che non dovevo farlo .... avendolo fatto è come se avessi letteralmente confermato che sono solo sesso per te ... ho paura di questo . Ho paura che tu mi userai di nuovo , ho paura che alla prima occasione non ci penserai due volte a tradirmi , ho paura che dopo questo , all'infuori di questo camerino , tu non parlerai più , che tu mi tratterai come una stupida ragazzina ...." dissi insicura e balbettando un po' notando solo il suo sguardo penetrante guardarmi il viso che avevo abbassato alla nostra mano intrecciata . " Guardami.." sussurrò anche se io non lo ascoltai e continuai a non guardarlo cercando di evitarlo quando si muoveva con la testa per convincermi, era solo a un soffio da me e tutto mi stava facendo impazzire . " Guardami " continuò portando le dita sotto al mio volto per convincermi a guardarlo dritto negli occhi " ora ... guardandomi negli occhi .... ti sembra che voglia sfruttarti ? ti sembra che per me sei solo sesso ? Piccola..... perchè non ti rendi conto che sei il mio ossigeno ? tutto questo tempo ,in tutti questi mesi mi è sembrato di non respirare senza di te ... ricordatelo per piacere ..." sussurrò lasciandomi il tempo di parlare . Guardandolo negli occhi sembrava sincero , sembrava vero quel che diceva .
dopo un po' che avevamo chiuso gli occhi poggiando la fronte l'uno contro l'altro la prima cosa che feci fu baciarlo , era un bacio profondo sulla quale volli prendere il comando lasciandolo sorpreso . Volevo accontentare la sua richiesta precedente e senza che nemmeno se ne accorgesse sposai le mani- che prima erano tra i suoi capelli- su tutto il suo busto accarezzandogli il petto coperto dalla camicia di raso che indossava . Andai sempre più giù senza pensarci troppo e dimenticandomi delle mie preoccupazioni iniziali fino a quando non arrivai alla toppa dei suoi pantaloni dove riuscì a toccare la sua erezione facendolo gemere sul bacio . Non interruppi il bacio , non volevo , e cominciai a slacciargli la cinta e poi il pantalone . Glieli abbassai fino a metà coscia circa e poi passai a toccargli l'asta da sopra i boxer lasciandolo sorpreso e spingendolo a staccarsi per riprendere fiato e non gemere sul bacio . " Cristo ..... che vuoi fare?" mi chiese ansimando mentre io senza nemmeno guardarlo gli abbassai anche i boxer facendogli intendere le mie intenzioni .
Quando lui aveva finito prima , non mi ero più rialzata ne le mutandine ne le calze perchè mi aveva subito fatta mettere a cavalcioni sulle sue gambe , me ne approfittai a quel punto. Lo guardai dritto negli occhi e poi mi allineai con la mia entrata alla sua asta eretta , con quel movimento lo avevo eccitato di più e senza che nemmeno se ne accorgesse mi cominciai a calare facendolo penetrare in me con una spinta lenta ma profonda che mi tolse un attimo il fiato. Era pur sempre la mia seconda volta e mi bloccai un attimo per abituarmi alla sua presenza . Dopo un 5 minuti circa però cominciai a muovermi facendo su e giù con spinte profonde che mi facevano scire dei gemiti acuti dalla bocca , anche a lui . Col passare del tempo comincia ad andare sempre più veloce fino a quando non arrivai quasi a saltellarci su riempiendo la stanza di ansimi , gemiti continui e quel calore immenso che ci trasmettevamo a vicenda . " Dio... AAA! " esclamò stringendo nelle sue mani il mio sedere per avere di più continuando a fare tanti di quel versi tutt'altro che casti . Continuai per molto tempo fino a quando non lo sentii venire al mio interno con un sonoro orgasmo in contemporanea a me . Quel calore , quella sensazione di completezza , ci eravamo completati in quel momento .
Lo feci uscire per poi stendermi sul suo petto sul divano per riprendere le forze .
" Com'era?" gli chiesi insicura e tenendo gli occhi chiusi " Il tuo lato dominante è così perfetto amore, è stato bellissimo" disse piano lasciandomi un bacio sulla fronte e poggiando sulla mia testa la sua .
Quel camerino era diventato l'unico testimone del nostro amore , della nostra riconciliazione e di tutta quella passione che ci aveva invasi in quel momento ....
STAI LEGGENDO
My Oxygen - JINSOO-
FanfictionKim Jisoo , una della Idol più famose al mondo membro del grande gruppo Blackpink con Lisa rosé e Jennie . Adora la sua Vita , ma non può negare che essere un idol ha i suoi svantaggi specialmente in ambito di relazioni a causa del contratto . Una c...