13

128 4 2
                                    

Jisoo pov 

Dopo un po' uscimmo dalla vasca e indossammo entrambi degli accappatoi dell'hotel  andando verso il letto dove io mi sedetti  a gambe incrociate mentre lui si stese  con le braccia dietro la testa guardandomi . " Non ti stendi?" mi chiese " è presto per andare a dormire .... non ho sonno Oppa.." gli dissi  girandomi verso di lui che si era messo seduto "  che vuoi fare allora? " mi chiese ancora accarezzandomi i capelli . bhe , non potevo credere nemmeno io a quel che stavo per fare  ma era giusto per vedere la sua reazione . Mi avvicinai al suo vico e lo presi tra le mani per poi baciarlo , lui non tardò a ricambiare e a rendere più dolce il bacio , allora aveva detto la verità ...

" Perchè l'hai fatto?" mi chiese ridacchiando  e incrociando le sue dita nelle mie " volevo vedere se era tutto vero oppure stavo ancora sonando..." gli risposi non so con quale coraggio " è tutto vero piccola Jisoo , tu mi piaci e ora sei la mia ragazza , vero dall'inizio alla fine..." mi rispose sorridendo  " mi sembra ancora impossibile!" esclamai abbracciandolo e finendo col farlo stendere di nuovo  sul letto e lasciandogli tanti piccoli baci sul viso mentre rideva "  sembri una ragazzina col primo Fidanzato dai!!" esclamò , ma io mi fermai " sono veramente il primo?" mi chiese mentre io annuivo " ma tu non hai iniziato il training che eri già grande? posso capire la prima volta ma è impossibile che sono il primo" disse sorridendo " ho iniziato che ero grande , ma  non ho mai avuto esperienze prima perchè i miei genitori sono molto tradizionalisti e per loro ero sempre troppo piccola , quando facevo il training erano sempre preoccupati ma mi hanno sempre incoraggiata ad andare avanti  anche con modi severi , sapevano che se avevo scelto questo percorso dovevo lottare fino in fondo . Con il loro modo di essere severi in realtà alla fine mi hanno aiutata molto , ammetto che ho sempre voluto un ragazzo a 14- 16 anni o anche più perchè vedevo tutte le mie compagne che parlavano dei loro ragazzi ma alla fine posso dire che mi è servito non averlo quando iniziai il training " gli risposi poggiando il mento sulle mani che avevo messo al suo petto e guardandolo in faccia "  allora sarò il ragazzo perfetto che ti farà  fare tutto quello che vuoi , ti vizierò se necessario ! deve essere la relazione più bella che tu mai avrai , forse anche l'ultima !" esclamò asciandomi sorpresa all'ultimo ma comunque felice " grazie oppa..." gli dissi stendendomi al suo fianco e accoccolandomi a lui  per ricevere più caldo "mi piaci così tanto Jisoo..." sussurrò " anche tu oppa.." risposi sbadigliando e prendendo sonno vicino al suo petto come una bambina.

.

.

.

Il giorno dopo ci svegliammo insieme ed essendo il weekend , quindi niente registrazioni perchè la scuola non poteva affidare l'edificio intero a un regista senza qualcuno che controllasse . Quando aprii gli occhi Jin già mi guardava e avere il suo viso vicino al mio già di prima mattina era la cosa più bella che potesse capitarmi . " Buongiorno oppa..." dissi lasciandogli un bacio sulle labbra " Giorno piccola.... hai qualcosa in mente per la giornata ?" mi chiese  sorridendo e io ci pensai un attimo , non avevo ancora detto niente alle ragazze  quindi quella poteva essere l'occasione di fargli conoscere Jin . " Che ne dici di conoscere le altre? ieri mi hanno tempestata di domande ,  a molte non ho risposto , forse potresti farlo tu ... puoi portare anche gli altri se vuoi !" esclamai felice e sorridendogli " per me non è un problema , ma degli altri gli unici Liberi oggi sono Jimin, Jungkook e Yoongi perchè questa settimana hanno lavorato allo sfinimento . Verranno sicuramente ma io preferisco prima conoscerle da solo per stare anche solo noi due , poi gli mando la posizione..." disse accarezzandomi la guancia " CERTO! non ci sono problemi oppa !" esclamai abbracciandolo entusiasta e alzandomi per andarmi a vestire , ricordandomi però di non avere un cambio " Non ho un cambio se non i vestiti di ieri , ma durante le prove ho sudato tra una scena e l'altra e ora sono sporchi ..." dissi " in bagno ci dovrebbe essere qualcosa, ho chiesto alla ragazza della reception di prenderti qualcosa di vestiti quando ho prenotato , questo non è un problema.." mi disse sorridendo " GRAZIE OPPA!" esclamai correndo in bagno per cambiarmi e aggiustarmi un po' dopo quella notte .

Era un semplice vestito nero stretto che mi fasciava il corpo e un maglione largo  beige  che mi copriva le spalle scoperte ma che io lasciavo cadere a un lato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era un semplice vestito nero stretto che mi fasciava il corpo e un maglione largo  beige  che mi copriva le spalle scoperte ma che io lasciavo cadere a un lato . MI piaceva , Jin aveva gusto anche nel vestire a quanto pare .

Dopo che mi preparai ordinammo la colazione in camera e Mangiammo velocemente visto che dovevamo lasciare la stanza e andare a casa mia e delle ragazze che non era proprio lì vicina .

.

.

.

Dopo un 20 minuti abbondanti arrivammo davanti al palazzo Yg che ospitava gli artisti per evitare scandali , gli appartamenti erano grandi e spaziosi per i gruppi ma la casa dei Bangtan era imbattibile quindi mi sentivo un po' a disagio con Jin .

" Secondo te mi odieranno?" mi chiese ironico facendomi ridere mentre aprivo il portone " odiarti è esagerato , al massimo ti vorranno uccidere per avermi tolto la verginità " gli risposi ridendo " andiamo... Lisa è più piccola di te come potrebbe comportarsi così " disse ridacchiando " Lisa sarà più piccola di me , ma lei durante questi anni ne ha avute di esperienze , come anche Jennie . L'unica che rimarrebbe indifferente sarebbe Rosie in effetti" gli risposi lasciandolo sopreso " bhe da jennie un po' me lo dovevo aspettare, ho saputo dei vari scandali con kai , Mino e G-dragon " disse imbarazzato " si ma alla fine la vera relazione è stata solo Kai , MIno è uno dei suoi migliori amici da sempre mentre GD la conosce dal predebut per le collaborazioni e semplicemente l'ha presa sotto la sua ala negli anni " gli dissi mentre salavamo con l'ascensore e finalmente arrivammo davanti a casa . Aprii la porta col codice e davanti mi trovai subito le ragazze sul divano che guardavano la Tv .

" Hey Ragazze!" esclamai attirando la loro attenzione su di noi " UNNIE!" esclamò Lisa  venendo ad abbracciarmi e notando Jin al mio fianco , anche le altre lo notarono .

" Omo! t-tu s-sei il vero Kim Seokjin!?" esclamò  lei felice e saltellando mentre Jennie cercava di fermarla " si sono io , Voi invece dovete essere Lisa, Rosè e Jennie giusto? Jisoo mi ha detto un po' di cose su di voi  e bhe Tae è un vostro fan praticamente da sempre " disse sorridendo mentre le altre si inchinavano presentandosi " So che anche tu sei army... Giusto Lisa?" chiese alla mia amica che annuii vigorosamente " Jisoo mi ha detto che il tuo Bias è Jungkook , tieni gli ho ciesto un autografo per te " disse porgendogli un poster piegato che lei prese subito sorridendo e satellando fino alla sua camera " GRAZIE JIN!" esclamò prima di chiudersi la porta alle spalle . 

"Quando lo hai chiesto a Jungkook?" gli chiesi non capendo " bhe  ieri prima delle prove , me ne ero dimenticato .... ho pensato solo a ieri sera e sta mattina non riuscivo a togliermi dalla mente quel che abbiamo fatto .." disse non pensando molto a quel che diceva e facendo corrucciare il viso a Jennie " OPPA! DOVEVO DIRLO IO ALLE RAGAZZE !" gli dissi  in modo offeso ricevendo solo un buffetto sulla testa come risposta " che è successo ieri Unnie?" mi chiese Chae 

" Già.... che è successo ieri Jisoo?" chiese anche Jennie con fare interrogatorio , oh oh .... Fors emi avrebbe uccisa ...

My Oxygen - JINSOO-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora