24

91 3 2
                                    

jin pov 

Il giorno dopo la prima notizia che vidi appena sveglia fu quella dello scandalo tra me e Jisoo , lessi anche che si era presa una pausa fino ai prossimi inkigayo  ela cosa peggiore che vidi furono le foto che i giornali le avevano fatto il pomeriggio prima , era in lacrime , i" Blink" la insultavano , strappavano le sue photocard , i suoi poster e foto e gliele lanciavano contro , urlavano cose come " FAI SCHIFO! " oppure " SEOKJIN HA FATTO BENE A TRADIRTI ! MERITA DI PIU'!" e così via discorrendo , sui social c'era una vera e propria faida contro di lei da parte dei fan coreani , la minacciavano con dei video , e da alcune foto è uscito che le hanno mandato regali con coltelli ,  topi e insetti finti  e  tantissime altre cose così , tutti fan Toxic che si definivano blink ma quando hanno sentito di questo scandalo non si sono fatti scrupoli ad attaccarla . IL nostro Ceo mi aveva convocato e mi aveva detto le stesse cose che aveva detto Yg a Jisoo con l'eccezione che io non avrei preso la pausa , era arrabbiatissimo ma per il bene del gruppo non mi ha cacciato dicendo però che adesso in un modo o nell'altro la priorità era Jisoo , che bisognava difenderla da quei fan, anche io se potevo dovevo farlo , magari attraverso i social  rispondendo ai commenti o ai video , come aveva fatto G-dragon con jennie durante il periodo del loro scandalo , durante quei mesi l'ha sempre difesa dalle sue fan toxic che la minacciavano e Il Ceo voleva che io facessi la stessa cosa per bloccare le minaccie che ne so dicendo di essere deluso oppure che se feriscono lei feriscono anche me , ma qualsiasi cosa dicessi doveva essere per il bene di jisoo .

Tornato a casa  vidi sul divano Tae e yoongi  che guardavano la tv  e che quando entrai puntarono lo sguardo verso di me " Avete sentito le notizie su jisoo immagino::" dissi notanto il loro sguardo spento " Si è presa una pausa .... per lei il lavoro e tutto quando non lo fa sente un vuoto dentro di se , adesso nemmeno mi messaggia più sarà sconvolta ..... non te ne faccio una colpa perchè lo hai fatto per proteggerla ma forse potevi evitare di essere così violento .." disse Tae , lui si sentiva ancora con Jisoo e quell'allontanamento improvviso doveva averlo fatto stare male "  tu invece ? immagino che mi odii ancora dopo che ho distrutto i rapporti tra te e Jennie ..."  dissi mettendo a posto la mia giacca e dirigendomi in cucina " non dico di volerti bene  come prima , ma hai fatto bene a difendere Jisoo  ieri .... anche se hai esagerato , jennie la rivedrò agli inkigayo tra 3 mesi circa  quindi  lì le parlerò facci a  faccia , ma sul latte versato non si piange .." disse puntando gli occhi al televisore mentre io mi sedevo con loro " MI hanno detto di difenderla sui social , come fece Gdragon con Jennie , non so cosa scrivere però.... molti video intimoriscono anche me ..." dissi girando su Instagram e sull'hashtag  "Jisoo🤮🤢" . Mi uscirono minacce , video , post di ogni genere e foto di gruppo dove la tagliavano.... non sapevo che fare .

" Scrivi quel che pensi .." disse Tae non facendomi capire " Scrivi quel che pensi veramente di questi post , scrivi come ti senti , come ti hanno deluso , qualsiasi cosa ... fallo per Jisoo se la ami veramente , forse non ti perdonerà mai questo è da dire ma  se la ami a prescindere dal fatto che sei ricambiato dovresti  proteggerla ...." continuò mentre annuivo e entravo su un primo video minaccia . scrissi che Jisoo non meritava tutto quell'odio e che mi stavano tutti deludendo con questi insulti, che insultando lei era come se lo facessero anche con me .... in pratica quel che pensavo , ripetendo lo stesso discorso con parole diversi e riferimenti diversi per ogni post . Semplicemente gli army non rispondevano capendo il mio disappunto, a quel punto mi resi conto che se avessi continuato così per tutti quei tre mesi prima o poi jisoo non avrebbe più ricevuto odio .... dovevo solo impegnarmi e quei mesi sarebbero stati veloci , Jisoo sarebbe stata bene dopo .....

.

.

.

( tre mesi dopo , giorno degli inkigayo) 

Jisoo pov 

Quei tre mesi erano passati , lentamente , ma erano passati..... 

Ero stata molto male sin dall'inizio per tutto , non potermi allenare , non poter cantare , ricevere odio e video di minacce , di tutto e di più .... all'inizio ero caduta in una specie di depressione , le ragazze cercavano di farmi stare  meglio scherzando con me e facendo dei giochi ma io rimanevo sempre di cattivo umore . 

Jin in quei 3 mesi si impegnò a proteggermi sui social , rispose serio a tutti i toxic , questo però mi faceva stare ancor più male , non per i fan ma per come si comportava con me .... mi faceva stare male il fatto che mi trattasse in quel modo , ci stavo male anche perchè nonostante mi avesse tradita continuava  a prendersi cura di me come se fossi la cosa più importante  , sentivo la sua mancanza . La sentivo quando mi mandava messaggi in privato ma non rispondevo per paura , la sentivo quando mi proteggeva e ancor peggio la sentivo quando ripensavo ai nostri baci , alla mia prima volta e ai momenti in cui stavamo insieme . Jin aveva sbagliato , e molto , da tutti i punti di vista non si sarebbe nemmeno meritato il perdono da parte mia , in qualsiasi caso , a prescindere , ma io continuavo ad amarlo. le ragazze lo sapevano e anche se avevano paura dicevano che era la mia vita e se io volevo perdonare jin avevo il diritto di farlo , ma io avevo sempre quella paura in me , quella vocina che mi diceva che non mi dovevo fidare per niente al mondo , quella vocina che mi intimoriva ogni secondo . Volevo parlare con jin , ma non per telefono , non per messaggio , di persona , volevo vederlo e quella sera ne avrei avuta l'occasione . Ci sarebbero stato Gli inkigayo e i BTS si  sarebbero trovati con noi all'arena , dietro le quinte dopo l'esibizione avrei potuto parlargli , avrei potuto chiarire e chi lo sa ... magari ricominciare  da 0 . ero nervosa di reincarnarlo di persona dopo così tanto tempo , ma avrei fatto di tutto per farlo .... dovevamo chiarire ....

My Oxygen - JINSOO-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora