16

119 2 9
                                    

Jin pov 

Quella giornata passò come niente, tra risate , chiacchere e altri film di qualsiasi genere , come ho detto tutto sembrava perfetto da ogni punto di vista. Yoongi ci provava spudoratamente con jennie che però alla fine lo trattava solo come un amico , Jimin in imbarazzo cercava il più possibile di mantenere una comunicazione con Chae e Jungkook, bhe Jungkook lo abbiamo capito tutti che la foto era solo una scusa per avere il numero di Lisa e chiederle di uscire da soli più in là dopo essersi messaggiati un po' .

Io passai la notte da Jisoo e in realtà ci addormentammo molto tardi perchè parlammo tutto il tempo e tra qualche coccola e bacio . Se avevo tutta l'intenzione di essere il fidanzato perfetto e di viziarla? si , era quello che volevo... volevo che capisse che per me era tutto e non solo attrazione sessuale , ma come ho detto chi poteva immaginare che potevo essere così stupido, geloso e stronzo da rovinare la nostra relazione e per poco anche la sua vita da idol .

.

.

.

(un mese dopo ) 

 io e Jisoo stavamo insieme da ormai un mese era tutto anche fin troppo perfetto in tutto e per tutto , lo staff del Drama sapeva della nostra relazione e tutti avevano promesso di non dire niente , i ragazzi e le ragazze andavano d'accordo e  ammettiamolo lo sapevamo tutti che prima o poi sarebbe cominciato a sbocciare qualcosa tra di loro col tempo. Le ragazze hanno conosciuto anche Tae , Hobi e Nam e gli adorano. Però ammetto che la mia gelosia era aumentata nei confronti di Jisoo. Ero possessivo e sapevo che era del tutto sbagliato questo ma lei non me ne faceva  mai una colpa anche quando magari per un attaccò mi arrabbiavo urlandole contro oppure quando facevo delle scenate davanti agli altri . In particolare mi dava fastidio quando lei stava con Tae , rano ormai migliori amici e io dovevo accettarlo ma il pensiero che lui ci potesse provare da un momento all'altro , che lui provasse a baciarla o toccarla mi dava sui nervi ogni volta . Certo , come con ogni migliore amico lei non gli toglieva abbracci o bacetti leggeri sulla guancia e di questo non le davo colpa ma lo vedevo come lui la mangiasse con gli occhi , vedevo come  in quegli abbracci desiderava di più e questo era orribilmente brutto , in quei momenti partivo in quarta senza nemmeno accorgermene e diventavo freddo nei confronti di entrambi arrivando pure a far star male Jisoo , molte volte si sente quasi in colpa .

Nell'ultimo mese i ragazzi poi con me sono venuti spesso qui a casa delle ragazze per passare il tempo e come tutte le volte  ci divertiamo, beviamo , scherziamo e i rapporti diventano anche più intimi col tempo ... pure questa sera..

I ragazzi sono venuti per festeggiare con me e Jisoo il primo mesiversario e quindi vi faccio immaginare quanto abbiamo  bevuto, si riusciamo a ragionare , ma ammettiamolo siamo tutti brilli e anche se non può sembrare alla fine siamo finiti col sederci in cerchio e parlare .

" è già un mese Hyung... come ti senti?" mi chiese Nam bevendo l'ultimo sorso della sua birra " benissimo direi.." dissi puntando lo sguardo su jisoo che si trovava accanto a me e lasciandole un bacio sulle labbra " forse sei un po' troppo possessivo però .." disse lei ridacchiando e riuscendo a farmi sentire bene anche se sapevo che in quelle parole nascondeva la pura verità .

" AHHHH! MI ANNOIO ! FACCIAMO QUALCOSA!" esclamò Lisa poggiandosi su jungkook , quei due si erano uniti molto ,  e sbuffando " che ne dite del gioco della bottigli? l'unica coppia tra di noi sono jin e jisoo , quante possibilità ci saranno che escano loro su 11 persone messe in cerchio" disse Jennie un po' brilla e prendendo la bottiglia da nam mettendola al centro " Jen, non sei proprio sobra non dire sciocchezze , non siamo più ragazzini" disse Yoongi cercando di fermarla ma ricevendo solo un musetto offeso dalla ragazza che lo convinse, non sapeva resisterle per più di 5 minuti .

My Oxygen - JINSOO-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora