Jennie pov
Appena finiti gli Inkigayo tutti tornammo dietro le quinte . Vidi Jin trascinare Jisoo nel suo camerino e poi sentii qualcuno prendermi per il polso e portarmi nel retro dello stadio in un punto nascosto dove nessuno poteva vedere e senza telecamere . Yoongi?
Ero poggiata al muro con la testa alzata per guardarlo e notai subito che tenesse la sua abbassata forse cercando le parole da usare rendendolo estremamente carino in quel momento .
" Che c'è Yoongi?" gli chiesi come se niente fosse , come se non fosse successo niente tra noi , poi vidi come strinse i pugni trattenendosi e alzava la testa per guardarmi negli occhi " non è giusto quel che hai fatto Jennie..." disse non facendomi capire " non è giusto che tu non mi voglia parlare perchè Jin ha tradito Jisoo , io non c'entro , tutte e due non c'entriamo niente , perchè ci siamo dovuti allontanare ?" mi chiese quasi arrabbiato e in cerca di infinite risposte la quale effettivamente non sapevo nemmeno dare io ." Non volevo far soffrire Jisoo Unnie , non era il momento di pensare a me .... lei era la priorità . Come facevo a essere felice con qualcuno mentre lei piangeva ancora per Seokjin?" gli dissi anche se detto così non aveva molto senso in effetti , Jisoo unnie sarebbe stata felice se lo eravamo anche io Chae e Lisa , era una scusa inutile .... credo che la verità fosse che anche io avevo paura di una relazione con Yoongi , non solo perchè pensavo avrebbe fatto come Jin , ma anche perchè pensavo mi avrebbe trattata come faceva Kai... non lo avrei sopportato in quel caso ." Stai mentendo , te lo leggo a caratteri cubitali in faccia Kim " disse . Non potevo nascondere niente , ero uno schifo a mentire , le mie emozioni riuscivano sempre a trapelare dal mio viso
"di la verità " disse serio poggiandosi al muro con la mano per bloccarmi , non potevo mentigli ormai ; " avevo paura , avevo paura che fossi come Jin e che soffrissi e ancora di più avevo paura che fossi come Kai , lo so che non lo sei per niente ... ma avevo comunque paura " dissi imbarazzata e abbassando la testa per paura della sua reazione che poteva essere di qualunque tipo, ma mi abbracciò .... si mi abbracciò e mi strinse forte facendomi poggiare la fronte contro il suo petto . " Non sono come Kai , ne tantomeno come Jin , anche se si è fatto perdonare .... tu mi piaci davvero Jennie ...quando mi hai detto che non volevi più parlarmi mi è caduto il mondo addosso , perchè non vuoi capire che se tu fossi la mia ragazza tradirti non sarebbe nemmeno nei miei pensieri per quanto sarei felice.." disse quasi imbarazzato come se non avesse mai fatto un discorso del genere , in effetti è sempre stato silenzioso e immerso nella sua musica forse aveva ragione a essere così impacciato in quel momento . " Melo prometti?" gli chiesi staccandomi per guardarlo mentre annuiva . " Mi piaci anche tu oppa ... tanto.." dissi per poi portare le mani sulle sue guance e baciarlo piano . Inizialmente non se lo aspettava ma poi sorrise e ricambiò approfondendo il nostro tocco e rendendo tutto più lussurioso e bisognoso , come se ne avevamo bisogno entrambi da troppo tempo . Così tanto che portai le mani tra i suoi capelli corvini e lui le sue sui miei fianchi facendomi poggiare al muso con forza per avere sempre di più . Alla fine ci staccammo solo per respirare . I nostri respiri unito le nostre mani ... ormai più che ovvio che stessimo insieme senza troppi giri di parole...
STAI LEGGENDO
My Oxygen - JINSOO-
FanfictionKim Jisoo , una della Idol più famose al mondo membro del grande gruppo Blackpink con Lisa rosé e Jennie . Adora la sua Vita , ma non può negare che essere un idol ha i suoi svantaggi specialmente in ambito di relazioni a causa del contratto . Una c...