20

100 1 6
                                    

jin pov 

2 settimane .... erano passate due settimane da quando io avevo distrutto quell'equilibrio che si era andato a creare nel gruppo e con Jisoo a causa della gelosia, 2 settimane di puro inferno , di cambiamenti e di persone che quando mi guardavano erano schifati . Sul Set ormai si era saputo quel che era successo e qualsiasi cosa, bhe lo staff lo faceva per me con disprezzo . Le truccatrici quando finivano il lavoro praticamente mi cacciavano dal camerino , come anche gli hair stailist e gli addetti ai costumi di scena , tutti sapevano che oltre ad aver tradito la fiducia di Jisoo avevo tradito anche quella delle army , avevo mentito anche a loro , ai miei amici , a tutti . non lo si poteva biasimare il loro odio nei miei confronti . 

Se tra Seokjin e Jisoo le cose peggioravano sempre di più , tra Su-ho e  Soo-yha la situazione sembrava andare di bene in meglio visto che ormai eravamo al punto di unione completa tra i due protagonisti, il punto in cui si mettevano insieme , il punto dove cominciavano a capire che non provavano solo amicizia , ma qualcosa di più . Soo-yha era riuscita a portare sulla retta via Su-ho e lui era riuscito ad aprirsi con lei , a far uscire tutto il suo dolore celato negli anni a causa della famiglia .

Quel giorno arrivai sul set molto presto in realtà , per vedere anche il lavoro degli altri , ma era da ammettere una cosa ... ero nervoso e non poco , perchè? era il giorno in cui avremmo segnato l'inizio della relazione  tra su-ho e soo-yha . Il loro primo bacio . La sera prima per l'emozione non ero riuscito nemmeno a chiudere occhio , mi mancava così tanto, jisoo , ogni giorno di più mi pentivo di quel che avevo fatto , mi pentivo di averla tradita , di essere stato così geloso , di averla fatta piangere e stare male così tante volte .... eppure eccola lì seduta con le truccatrici a pochi metri da me , si guardava allo specchio e sorrideva con le ragazze . Era diventata più seria e sul lavoro non sembrava la vecchia jisoo carina , era professionale e sul set riusciva a far trapelare tutte le emozioni di Soo-yha , era ammirevole . 

Quel giorno ero arrivato prima per molti motivi ma quello che mi importava di più era solo uno , parlarle , chiederle come stava e come aveva preso la notizia che ci dovevamo baciare da lì a circa due ore . Quando arrivai , dopo aver salutato tutti con un inchino , cominciai ad andare verso la sua direzione , al trucco , come il primo giorno per parlarle . Quando fui a pochi metri il suo sorriso scomparve e diede libero spazio a un musetto strano , un misto tra tristezza e rabbia , era bellissima anche con quella faccia , con le guance leggermente gonfie e gli occhioni che guardavano le mani , Dio.... quanto avrei voluto poterla abbracciare in quel momento . 

Quando arrivai le truccatrici si fermarono e diventarono serie  facendo come da scudo a Jisoo " Devo parlarle per il copione " dissi " Se lei non vuole tu non ti avvicini Seokjin.." disse La più grande delle due che doveva avere circa 35 anni " Andate a sistemare gli altri Unnie , me la vedo io con lui ..." disse Jisoo  facendo annuire le  due e dandomi la possibilità di guardarla completamente quando  si era girata con la poltrona. " che vuoi?" mi chiese mantenendo testa bassa  " Volevo chiederti come stavi? e se sei pronta per oggi..." dissi facendole capire cosa intendessi " Seokjin.." disse sospirando e alzando la testa, mi arrivò un brivido lungo il corpo , " E' il mio lavoro, a prescindere dovrei baciarti anche se mi fa schifo e sono sicura che ci metterò molto , dopo  mi sciacquerò la bocca . " disse secca ritornando con lo sguardo allo specchio " Mi odi così tanto.... e pensare che io non riesco a dimenticarti .." dissi non pensandoci " è finita . Dopo quel bacio non illuderti  anche se ti sembrerà che provo qualcosa. Per me tu sei solo un collega ..." disse facendo per uscire dal camerino dove ci trovavamo ma io la bloccai dal polso " Jisoo...piccola....non ti manco?- sembrava più un tono disperato- quel che abbiamo passato insieme , i nostri baci , le nostre conversazioni notturne , tutte le volte che abbiamo riso insieme e le coccole .... non ti manca niente?" le chiesi  disperato e sul punto di crollare " Queste cose dovrei farle io a te  stronzo .....Quel che abbiamo passato, i nostri baci , le nostre coccole , le nostre risate , le nostre conversazioni notturne ... per te erano niente? anche quando mi hai detto che ero l'unica ... per te quello era niente?  quando mi parlavi dolcemente , facevi fare le capriole al mio cuore , mi baciavi senza malizia ... ogni volta ti divertiva come mi stessi fregando poco a poco? Mi sono  sempre fidata di te , anche durante il patto , e lo sai perchè? perchè  tu oltre a essere la persona che mi piaceva eri anche il mio idolo , ti ammiravo , ammiravo quel che dicevi alle fan , ammiravo il tuo modo di fare , la tua voce , la tua bravura .... ammiravo il tuo rispetto per le donne .... ma dopo mi sono resa conto che era tutto finto , che non eri tu la persona che mi piaceva da impazzire , il vero te , ma quello che avevo conosciuto come ogni altra army , quello che era dolce con la ragazza che amava, quello che all'inizio mi  trattava come se fossi una principessa , quello  che anche se non volevo mi viziava con regali di ogni genere ogni settimana ..... Era tutto finto?" mi chiese seria e guardandomi quasi speranzosa della mia risposta mentre abbassavo la testa " Io... Io ti amo davvero jisoo..." dissi solo . Lei si avvicinò a me , al mio orecchio, facendomi venire i brividi e il desiderio " Non ti credo più SeokJin , non sono più quella ragazzina stupida, le tue parole non mi fregano. Mi hai persa.." sussurrò  con un tono diverso , vendicativo , freddo, pieno di rabbia  per poi uscire di lì definitivamente e lasciarmi di nuovo solo .... 

My Oxygen - JINSOO-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora