12

137 4 2
                                    

jisoo pov 

" sei sicura?" mi chiese a un centimetro dalle mie labbra e con gli occhi pieni di desiderio " b-bhe s-si ....ho 26 anni , sarebbe anche il momento..." dissi imbarazzata " non lo vuoi fare con qualcuno che ami veramente ?" mi chiese posando una mano sulla mia guancia  e lasciandomi un bacio leggero a fior di labbra . e ora? che dovevo fare? dovevo dirgli che per me non era solo un idolo ma anche la persona che mi piaceva ormai da 8 anni? 

" infatti..... tu mi piaci , all'inizio eri solo un idolo , mi piacevi a livello di idol , ma negli ultimi anni ho cominciato a notare che qualsiasi proposta mi facessero la rifiutavo , ogni volta pensavo sempre a te .... non ci si dovrebbe innamorare dei propri idoli ma mi è stato impossibile ad un certo punto , vorrei che fossi tu la mia prima volta anche se non provi niente per me, basta che sei dolce quando lo fai..."  gli risposi imbarazzata e abbassando la testa  notando solo in quel momento che lui fosse completamente nudo sotto di me " chi ti ha detto che non provo niente?" mi chiese sussurrando al mio orecchio e  ribaciandomi con più foga togliendomi la possibilità di realizzare quel che aveva detto . Provava qualcosa ? per me ? non era possibile .... mi conosceva da letteralmente 2 giorni , bhe in effetti anche io gli sto chiedendo di togliermi la verginità dopo due giorni , ma ..... non mi aspettavo questo genere di risposta . Quel bacio  continuò per minuti infiniti come anche le sue mani sul mio corpo, si sposavano dai fianchi alla mia intimità per stuzzicarla al mio seno dove si fermarono per seguire tutto il tessuto del reggiseno fino  a quando , senza che nemmeno me ne accorgessi, me lo tolse lasciandomi a petto nudo davanti ai suoi occhi . Cercai in qualche modo di coprirmi  con le mani , ma il suo sguardo era più penetrante di quel che potessi immaginare e un ghigno si formò subito sulle sue labbra "  wow..... anche meglio di quel che potessi mai immaginare..." disse per poi cominciare a lasciare baci e succhiotti su tutto il mio corpo  fino a quando con la bocca non arrivò al mio seno e cominciò a stuzzicarmi i capezzoli fino a farmi eccitare completamente per il momento . Presi il suo viso tra le mani e lo baciai bisognosa  chiedendo di più e vagando sul suo petto con le mani fino a quando per sbaglio non toccai il suo membro e lui si staccò " sei così di fretta? prima almeno fatti preparare un po'..." sussurrò mettendo un dito nella mia intimità facendomi male " f-fa male Jin..." dissi " durerà poco vedrai.." disse infilando altre due dita e muovendosi al mio interno  , sforbiciando e stimolando il mio clitoride . Quel dolore si trasformò in piacere e la vista mi si annebbiò a causa dei mie gemiti e l'eccitazione " non venire..... " disse togliendo le dita e lasciandomi una sensazione di vuoto immensa . Prese  un preservativo da non so dove e con i denti aprì il pacchetto porgendomelo " vuoi metterlo tu?" mi chiese e io annuii , volevo essere preparata  e quindi volevo almeno capire la sua grandezza . Lui sorrise e me lo diede in mano . Io abbassai le mani nell'acqua e arrivai al suo membro rigonfiato , Oddio.... era enorme ... avrebbe fatto male?

 " che hai ?" mi chiese lasciandomi un bacio vicino all'orecchio quando io gli stavo infilando il profilattico " è che.....è grande .... mi farà tanto male?" gli chiesi deglutendo e lasciandolo sorpreso . Lui Mi prese la nuca con una mano e mi avvicinò per farmi poggiare la fronte contro la sua " ti fidi di me se ti dico che durerà solo qualche minuto?" mi chiese io , anche se titubante , annuii " ti fidi di me   se ti dico che tu mi piaci dal tuo debutto , che  mi eccitavo per non solo perchè se bella ma perchè provo qualcosa , che sono sempre stato geloso di Tae che ha fatto l'host con te agli inkigayo?" mi chiese lasciandomi sconvolta " cosa?" dissi in un sussurrò per poi sentire tutta la sua lunghezza al  mio interno  con una spinta forte ma allo stesso tempo dolce che mi tolse il fiato sul momento e mi fece graffiare le sue spalle con le unghie per il dolore del momento " shh, piccola passa subito..." mi disse piano baciandomi per non farmici pensare mentre mi abituavo alla sua presenza in me . " posso muovermi amore?" mi chiese , in quel momento non pensai al modo in cui mi chiamò e semplicemente annuii sentendolo muoversi lentamente  . Inizialmente fece male ma poi col passare del tempo la stanza si riempii dei nostri gemiti di piacere , Non provavo nemmeno a trattenermi e  quando accelerò quasi urlai per l'estasi gemendo il suo nome " gemi il mio nome piccola..." disse " J.jin--AHHH!" esclamai " ancora " mi ripeté " J-JIN-HAAA!" esclamai ancora sul punto divenire da un momento all'altro " brava piccola , ora vieni per me .." disse , io non me lo feci ripetere due volte e lo feci venendo sul suo membro mentre lui continuava a muoversi cercando di venire con me " ancora un po' , aspetta..." disse tra un gemito e l'altro prima di venire nel preservativo che si tolse subito  e poggiare la fronte contro la mia .

.

.

.

Dopo quel che era accaduto mi vece girare di schiena per farmi poggiare al suo petto guardando il panorama dalla parete finestra con il bicchiere di vino in mano che quando  finì  poggiai sul bordo spesso della vasca . Giocavo con le bolle e i petali  come una bambina mentre lui mi scriveva della parole col dito sulla schiena in modo rilassato " stai bene?" mi chiese alludendo a quel che avevamo fatto" direi di si oppa ..... è stato molto bello , non pensavo.." gli risposi soffiando sulle bolle che avevo in mano  sul suo viso. Ridacchiò e mi strinse di più  tra le braccia e cominciò a parlare " come fa una bambina come te a essere così sexy a momenti?" mi chiese " non sono una bambina!" esclamai in tono offeso ricevendo un bacio sulla guancia come risposta "  già .... se lo fossi davvero dovrei nascondere i miei sentimenti..." disse ridacchiando e facendomi  ricordare quel che mi aveva detto " Oppa.... io ti piaccio? non dico come  amica di letto o semplice amica , ma come ragazza .... come ipotetica ..." non volevo dire quella parola mi vergognavo " fidanzata? si .... mi piaci in quel senso , non posso negarlo , pure tu hai detto che ti piaccio in quel modo ..." mi rispose lasciandomi sorpresa " quindi ... ora cosa siamo?" gli chiesi ancora in modo innocente " tu sei la mia ragazza Kim jisoo.... cosa puoi essere se non quella ?"  disse facendomi comparire un sorriso ebete sulle labbra mentre mi giravo di nuovo per contemplare l'acqua e sussurrare all'infinito " ragazza.." in modo timido e tutta rossa in facci " sono tua sua ragazza..." sussurrai ancora con il cuore che sembrava sul punto di scoppiare ... mi sembrava impossibile .....

My Oxygen - JINSOO-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora