29

142 4 2
                                    

jisoo pov(SPAZIO AUTRICE IMPORTANTE )

Cominciai a seguire Tae per tutto lo stadio cercando delle risposte da lui , cercavo di richiamarlo all'infinito  ma senza successo , sembrava non avere la minima intenzione di farsi vedere da me , ma alla fine fu obbligato a fermarsi perchè lo bloccai per il polso , volevo le mie risposte .

" Tae.." sussurrai guardandolo negli occhi , ma lui abbassò lo sguardo " ... io .. io ti piaccio?" gli chiesi senza troppi giri di parole facendolo immobilizzare sul posto " ormai mi sembra più che ovvio agli occhi di tutti , a che serve che ti dica si o no ..." disse confermando quella mia domanda . 

" Tae, non sono arrabbiata con te .... è pur sempre quel che provi tu non comandi niente , solo .... io non posso ricambiare .."dissi abbassando adesso io la testa per paura del suo sguardo " tu ami davvero Jin Hyung ,Soo?" mi chiese prendendo entrambe le mie mani tra le sue " si ... ha sbagliato ... ma adesso che mi ha chiesto scusa quel che provo non ha resistito ad uscire , avrei tanto voluto dirgli che no , non potevamo stare più insieme ... ma mi è stato praticamente impossibile .." dissi mentre lui mi accarezzava i capelli come per dirmi che andava tutto bene " Va bene , prima o poi me ne farò una ragione a prescindere quindi .....sappi solo che se mai ne soffrirai ancora io ci sarò per te " mi disse sorridendo , forse dispiaciuto , ma era sincero . Lo abbracciai e sprofondai il viso nel suo collo ringraziandolo .

era tutto così improvviso , avevo fatto pace con Jin e Tae mi si era dichiarato , non me lo sarei aspettato in una sola serata , però alla fine ero soddisfatta in realtà . Io amavo davvero Jin ,  non lo avrei mai potuto negare davanti a nessuno e Tae era un fratello , da tutti i punti di vista se fosse mai ricapitato qualcosa la prima persona da cui sarei corsa sarebbe stata lui. 

.

.

.

Tornammo dagli altri  che ci aspettavano fuori dallo stadio e quando gli vedemmo lasciai la mano a tae e corsi subito da Jin buttandomi su di lui con le braccia intorno al collo , si mise a ridere come ance tutti gli altri per quella mia azione improvvisa e poi mi lasciò un bacio veloce sulle labbra che mi fece sorridere ancor di più . " Unnie lo sai di essere molto infantile ?" mi chiese Jennie che aveva il braccio di yoongi intorno alle spalle  " yha! almeno io capisco subito quel che provo in confronto a te Jen!" esclamai quasi offesa facendole la linguaccia ricevendo però come risposta solo lei che cominciò a rincorrermi su tutto il marciapiede . Mi fermai solo quando arrivai a Jin , mi nascosi dietro di lui che rideva e Yoongi  bloccò jennie cercando di trattenere le risate .

" Sembrate due bambina " mi disse Jin all'orecchio facendomi arrossire portandomi a nascondere il volto sulla sua spalla facendolo sorridere ."vuoi venire a dormire da me ?" mi chiese all'orecchio facendomi annuire velocemente  felice per quella proposta . Volevo restare con lui il più tempo possibile quel giorno e quindi avrei accettato a prescindere .

.

.

.

In auto con i ragazzi mi sedetti tra Jin e Tae , passai tutto il tempo  a scherzare con il mio amico non rendendomi nemmeno conto di quanto Jin si stesse prendendo diciamo cura di me . Per esempio aveva notato che non stessi molto comoda e per questo si è stretto un po' e mi ha lasciato dello spazio. Non me ne ero proprio resa conto , almeno fino a quando non ho visto Gli altri guardarci in modo strano . " Ho qualcosa in faccia?" chiesi non facendo capire cosa intendessi " mi state guardando tutti !" esclamai innocentemente facendogli ridere " solo che Jin si comporta come se foste una coppia di sposini niente di che , siete carini in realtà" disse Nam ridacchiando con Hobi mentre io annuivo capendo con un sonoro " haaa" che fece sorridere Jin .

quando arrivammo a casa loro in realtà io e Jin passammo il tempo in camera sua , mi feci la doccia nel suo bagno e  mi prestò una maglia da mettere per la notte. Quando uscii dal bagno mi guardò sorridendo e poi si alzò dal letto venendo verso di me e cingendomi i fianchi con le mani guardandomi con sguardo quasi malizioso negli occhi che era accentuato dal sorrisetto che gli era comparso sulle labbra " che hai in mente oppa?" gli chiesi ridacchiando " solo di coccolarti un po' , non ho voglia si farlo di nuovo  è bastato prima per accontentarmi " disse  baciandomi con dolcezza le labbra e  finendo con sedersi di nuovo sul letto con me che gli ero salita a calcioni sulle gambe " forse questa volta è meglio dirlo ufficialmente Jin , subito senza lasciarci scoprire dopo ... i fan secondo me si sono arrabbiati anche perchè non lo abbiamo detto , è stato come se gli avessimo mentito " dissi quando ci staccammo mentre lui mi guardava dispiaciuto  ma mantenendo le sue mani sui miei glutei , la sua malizia non cambierà mai a quanto pare . " sei sicura? e se ricominciassero gli insulti e arrivassero alla violenza ?" mi chiese , ma io negai con la testa per convincerlo a farlo " io mi fido di quei blink e di quelle army che sono rimaste , che mi hanno difesa sui social , erano migliaia  tutti che dicevano di non pensare alla coppia ma alla musica, che era la nostra vita , gli ha letti anche Yg , mi ha dato il permesso di dirlo apertamente se fossimo tornati insieme e credo che lo abbia fatto anche Bang pd no?" gli dissi mentre sorrideva e mi accarezzava i capelli con una mano " già , mi sa che hai proprio ragione ... che ne dici di annunciarlo proprio ora ?" mi chiese spostandomi una ciocca dietro l'orecchio " che ? che hai in mente oppa?" gli chiesi sorridendo mentre lui prendeva il cellulare " solo una foto su Instagram e una descrizione che faccia capire alla gente che o è felice per noi oppure è inutile che insulti perchè tanto  abbiamo alle spalle i gruppi e noi due ci sosteniamo con tutti gli altri idol , che ne dici ?" mi chiese sorridendo e riuscendo a convincermi  e facendomi sorridere .

" che foto hai in mente ?" gli chiese portando le braccia dietro al suo collo  e  giocherellando con i suoi capelli " ho qualcosa in mente , ma non te lo dico " disse prendendo il cellulare ed entrando  sulla fotocamera. Non mi resi nemmeno conto di quel che faceva capii solo quando mi disse di sorridere e poi sentii le sue labbra  sulla mia guancia  lasciarmi un bacio a stampo  che interruppe a foto fatta , era carinissima specialmente quando  ci mise un semplice effetto che la faceva sembrare una polaroid e poi la postò scrivendo sotto in modo scherzoso come a suo solito " date il benvenuto alla nuova coppia più bella di tutto il kpop " risi per quella descrizione. La prima cosa che però accadde appena postata fu che  un sacco di gente cominciò a commentare e lasciare like , erano tutti felici  e commentavo in modo adorabile che mi fece sorridere spontaneamente . Molti idol commentarono congratulandosi anche e i ragazzi dall'altra stanza urlarono felici facendoci scoppiare a ridere . " Direi che adesso niente ci ferma " disse Jin sorridendo " già " sorrisi per poi baciarlo e allungare quel contatto infinito che nessuno dei due avrebbe mai voluto concludere per nessun motivo al mondo .

e dire che tutto era partito da uno stupido patto senza sentimenti eh?😂😂

-fine- 

OK ALLORA !!!! SONO TORNATA CON L'ULTIMO CAPITO !!! NON UCCIDETEMI PER L'ASSENZA MA NON AVEVO PIU' IDEE PER QUESTA STORIA E SONO STATA ABBASTANZA IMPEGNATA ! SPERO VI SIA PIACIUTA MOLTO QUESTA STORIA E NON SIATE ARRABBIATI CON ME PER AVERLA CONCLUSA COSI' , MA MI SEMBRAVA IL FINALE MIGLIORE PER NON CREARE TROPPI CASINI INUTILI NELLA STORIA!

HO 1 UNA BELLA NOTIZIA E UNA PROTTA NOTIZIA PERO' 

LA CATTIVA E CHE IOINIZIANDO IL LICEO CON MOLTA PROBABILITA' LA MIA PROSSIMA STORIA DAL 27 L'AGGIORNERO' TIPO SOLO UNA VOLTA A SETTIMANA ANCHE PK COMINCIO NUOTO E NON NE AVREI TEMPO MATERIALE 

LA SECOND CHE E' QUELLA BELLA PRINCIPALMENTE PER ME MA FORSE ANCHE PER VOI SE VI PIACCIONO TUTTE LE MIE STORIE E' CHE MI HANNO INVITATA A PARTECIPARE AI WATTYS 2021  CON MOLTE DELLE MIE FANFICTION , SO GIA' CHE AL 90% NON ARRIVERO' IN FINALE MA SONO CONTENTISSIMA LO STESSO PERCHE' L'ANNO SCORSO NON RIUSCII A ISCRIVERMI PERCHE' LE MIE STORIE NON ERANO FAMOSISSIME . L'UNICO PROBLEMA E CHE SE MAI LE MIE STORIE VINCERANNO PER UN ANNO WATTPAD PRENDERA' I DIRITTI SUL LIBRO E PER QUESTO LA STORIA SARò OBBLIGATA AD ELIMINARLA DA WATTPAD , PERO' POI LA POTRò RIMETTERE PERCHE' DA PERSONA INTELLIGENTE   PRIMA DI ELIMINARE IL MONDO LE COPIA INCOLLERò SU WORD QUINDI YEEEEEEE!!

DETTO QUESTO , CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA STORIAAA!!💜💜💜

My Oxygen - JINSOO-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora