jisoo pov
Entrammo nell'auto del manager e notai subito che sicuramente quella era l'auto che usava anche con gli altri vista la grandezza, il breve corridoio tra i sedili e anche la grandezza di quest'ultimi , il mio sorriso andava da orecchio a orecchio e ormai credo che fosse evidente che per me stare con Jin non vuol dire stare solo con un collega , ma anche con il mio idolo da ormai 8 anni .
Ci sedettimo e subito il manager mise in moto . Io all'inizio rimasi tutto il tempo a guardarmi le mani che si intrecciavano tra loro come per alleviare l'ansia ma poi la mia attenzione fu attirata da Jin che mi richiamò " perchè hai avuto quella reazione quando il tuo manager ha accettato di farti venire?" mi chiese continuando a guardare fuori dal finestrino " non credo di volerglielo dire Sunbaenim..." dissi imbarazzata e riabbassando la testa " chiamami Jin , ogni giorno vengo chiamato hyung da tutti in casa almeno all'infuori vorrei essere chiamato col mio nome .." disse " e comunque devi dirmelo , se eri così felice da saltargli addosso in quel modo ci sarà un motivo ..." continuò mentre deglutivo sapendo che ormai tanto valeva dirglielo " sono una vostra fan sin dal vostro debutto , credo che la prima cosa che comprai quando fui pagata la prima volta come idol fu un vostro album " gli risposi ridacchiando alla mia felicità di quel momento in cui avevo avuto in mano The most beutifull moment in life : young forever in mano quel giorno , come saltai di gioia quando all'interno trovai la card di Jin e come al negozio mi chiesero se volevo un poster regalo di uno dei membri e io scelsi lui , quel poster è ancora in camera mia e credo che fra tutti quelli che ho sia quello a cui tengo di più . " sono felice che anche tu sei una army , immagino che il tuo bias sarà o tae o jimin e Jungkook no? di solito sono quelli più gettonati dagli army , gli capisco , essendo la maknae line di solito sono sempre il punto di divertimento del gruppo.." disse quasi dispiaciuto , o deluso se proprio devo dirlo , " in realtà no ..." gli risposi alzando la testa e attirando la sua attenzione completamente su di me " davvero? bhe allora potrebbe essere Hobi no?" mi chiese ancora , forse ora più interessato alla conversazione , io negai con la testa e poi l'abbassai perchè ero tutta rossa in viso " in realtà... sei tu il mio bias .." gli dissi ottenendo come risposta il suo silenzio , era rimasto immobile quasi sconvolto per quella notizia , non se lo aspettava . " non te lo aspettavi?" gli chiesi prendendo un po' di coraggio e guardandolo " bhe , non mi è mai capitato di essere a stretto contatto con una mia fan in questo modo quindi mi ha sorpreso un po' ecco , ne sono onorato.." disse grattandosi dietro la nuca e ridacchiando per l'imbarazzo " mentre lavoriamo fai finta di niente, prima ho reagito in quel modo perchè bhe ,la mia controparte maschile sarà il mio idolo e per di più mi ha invitato a casa e questo ha realizzato il mio sogno di anni ormai ..." gli dissi con più leggerezza di prima notandolo sorridere " più che altro mi chiedo perchè hai scelto me tra noi 7 ecco .... non ho molte parti nelle canzoni e diciamo se dovevi scegliere qualcuno degli Hyung avrei immaginato di più Nam o Hobi , sono membri importanti nel gruppo..." disse " per me siete tutti importanti , ma ho scelto te perchè ti prendi cura degli altri .... anche io sono la più grande tra le ragazze e diciamo ho preso esempio da te per riuscire a tenere l gruppo unito negli anni anche quando si litiga. Poi tu hai sempre protetto gli altri dai fan toxic come per esempio quando minacciarono Jimin e tu per confondere ti vestivi come lui rischiando magari di essere attaccato , ti ammiro e poi dobbiamo ammetterlo hai una voce straordinaria e sei anche estremamente bello sul palco ..." dissi non pensando alle ultime parole e tappandomi la bocca per l'imbarazzo di quel che avevo detto " fai finta che le ultime due cose non le ho dette ..." gli dissi imbarazzata e coprendomi il viso " okay- ridacchia- ma il resto è stato bellissimo , non pensavo che per alcune persone come te io sia così speciale per il gruppo.." disse mentre io annuivo " sai ... al mio primo inkigayo io guardavo sempre verso il vostro tavolo , volevo attirare la tua attenzione anche se alla fine ho notato che mi hai guardata solo per un momento , ma ero felice perchè mi avevi notata !" dissi con tono da bambina felice che mi uscì spontaneamente e che fece comparire un sorriso sincero sulle labbra di Jin " ti ho guardata anche di più di un solo momento , solo che non te ne sei resa conto perchè eri nervosa ... e comunque si , hai attirato anche fin troppo la mia attenzione quel giorno ..." disse lui come per nascondere un po' di imbarazzo della frase " anche tu sei un blink?" gli chiesi con tono innocente e da bambina " diciamo pure di si , Tae lo è e obbliga me a guardare tutti i vostri eventi quindi diciamo pure che sono fan.... e che tu sei la mia preferita, non come tu sei una mia Fan di certo , ma visto che sei la più grande e la più responsabile sei diventata la mia " bias " se così si può dire , alcune volte mi facevi ridere negli episodi di blackpink hous e blackpink diary e nei video make dei video musicali , sai essere molto infantile a momenti quindi credo che ho una certa ammirazione pure io nei tuoi confronti.." disse per poi scendere dall'auto senza lasciarmi rispondere sconvolta..... NON POTEVA ESSERE !
STAI LEGGENDO
My Oxygen - JINSOO-
FanfictionKim Jisoo , una della Idol più famose al mondo membro del grande gruppo Blackpink con Lisa rosé e Jennie . Adora la sua Vita , ma non può negare che essere un idol ha i suoi svantaggi specialmente in ambito di relazioni a causa del contratto . Una c...