25

147 2 5
                                    

jisoo pov 

" Sei sicura Unnie?" mi chiese Lisa in auto mentre andavamo agli inkigayo , ormai erano già le  20 e dovevamo stare lì e dall'inizio del viaggio le ragazze mi assillavano di domande di questo genere , come per proteggermi da Jin . " Liz devo farlo,  dobbiamo risolvere il problema a prescindere da tutto, ha sbagliato mi ha fatto del male ma che ci posso fare se lo amo ancora ? il mio stupido cuore  non può essere controllato. Ho paura che mi faccia soffrire ancora ma che ci posso fare?  dopo tutto quel che ha fatto oer me in questi 3 mesi devo parlargli per forza , mi  manca..." dissi abbassando la testa a fine frase intimorita " saremo sempre con te unnie a prescindere da tutto , sei libera di far quel che vuoi a questo punto ....  e poi penso che se Jin ti ha difesa così tanto contro i toxic allora sarà sincero .... anche se non riusciremo a perdonarlo subito per quel che ti ha fatto.." disse Jennie abbracciandomi con le altre giusto in tempo visto che dovettimo scendere dall'auto per camminare verso l'entrata dell'arena . Mentre camminavo la gente mi guardava bisbigliando , parlottavano su di me perchè ero tornata in scena e anche se non ricevevo insulti sapevo che molti mi volevano morta in quel momento . Quando attraversai quel corridoio di telecamere e fotografi finalmente potei entrare dentro l'arena e sedermi  sui divanetti riservati agli idol per quella sera . 

Dopo non molto arrivarono anche altri gruppi , mi inchinai per rispetto ad ognuno ma quando vidi entrare i bts mi si bloccò il cuore in gola . Si sedettero proprio dietro di noi e per me fu molto difficile evitare di far cadere lo sguardo su Jin  che continuava a fissarmi da quando era arrivato , sembrava come se stesse aspettando qualcosa , come se volesse qualcosa e lo si poteva notare anche quando si morse il labbro guardandomi . Ero imbarazzata , sapeva che c'erano le telecamere ma continuava a tenermi d'occhio e io a quel punto girai la testa per potergli dire quello della quale avevo paura col labiale 
" Dopo l'esibizione vieni nei camerini.." dissi mentre annuiva  deglutendo  e guardandomi con quello sguardo che non usava da troppo tempo , malizioso pieno di lussuria , era strano ....

jin pov ( da questa parte in poi ci sarà una scena smut abbastanza forte se non volete leggerla saltatela , sarà presente anche nell'altro capitolo che scriverò )

Appena mi disse quelle cose la prima cosa che pensai fu che volesse parlare , pensai di volerla baciare con tutto il mio cuore di rivolerla per me come prima ..... era un desiderio quasi incontrollabile che si scaturì ancor di più quando le chiamarono per esibirsi .

L'MC le chiamò e loro si alzarono per salire sul palco e la prima cos a cui pensai fu proprio ai vecchi tempi , quando io semplicemente la guardavo da lontano , mi eccitavo guardandola e ascoltando la sua voce , quando non l'avevo ancora fatta soffrire nemmeno una volta , quando  già sapevo di amarla . Cominciarono a cantare e ballare e il mio sguardo rimase fisso su di lei per ogni secondo senza staccarsi nemmeno per un secondo , sembrava come se ogni parola di quella canzone la dedicasse a me senza distogliere lo sguardo dal mio posto . Mi guardava  e cantava muovendosi in un modo che solo Dio sa cosa pensavo ...... era perfetta , in tutto e per tutto .... la volevo di nuovo ... volevo Kim jisoo con me , volevo baciarla e farla mia . Mi aveva eccitato di nuovo ... ero ritornato ai vecchi tempi a quanto pare .... ero ritornato al periodo in cui guardavo i suo video solo per soddisfarmi... no .... adesso era diverso perchè per me lei non era solo sesso , era anche amore a prescindere dal fatto che mi sentissi provocato in quel momento .

Quando Finirono si misero di nuovo sedute di fronte  a noi e Jisoo prima di farlo mi guardò e io di rimando con sguardo pieno di lussuria facendole capire cos aveva causato , per fortuna mi ero esibito prima sennò sapete che figura ? 

 Loro 4 erano le ultime quindi la prima cosa che feci appena  nr ebbi la possibilità visto che tutti si erano alzati e nessuno ci prestava attenzione nemmeno le telecamere fu prendere Jisoo per il polso . Aveva detto lei che voleva andare nei camerini no? ecco adesso la stavo accontentando 

My Oxygen - JINSOO-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora