jin pov
Andammo di nuovo in soggiorno dagli altri visto che i ragazzi erano arrivati e la prima cosa che ci trovammo davanti erano un Yoongi sorprendentemente Imbarazzato , Jimin in modalità Fanboy con rosè e una Lisa imbarazzata che non riusciva a credere che Jungkook fosse a casa sua , per un momento mi ha ricordato Jisoo quando ci siamo incontrati in effetti
" ciao ragazzi!" esclamò Jisoo felice e andando a salutare i miei amici che ricambiarono " Ciao Soo .." la salutò Yoongi con un sorriso . " Vi siete già presentati?" chiese ricevendo un annuire generale " Lei sta bene però? sembra sul punto di svenire.." disse Jungkook ridacchiando e riferendosi a Lisa che veramente sembrava sul punto di una crisi di pianto da gioia "Lisa... è una tua fan che ti aspetti? non fanno così anche le Army che vengono ai Fanmeeting ?" gli chiese Jisoo ricevendo solo un'occhiataccia dalla sua amica " YHA! UNNIE ! ERA UN SEGRETO !" esclamò Lisa " andiamo Liz ... si vedeva a chilometri che stavi per scoppiare di gioia , Jungkook è pur sempre il tuo Bias.." disse per poi tapparsi la bocca perchè sapeva già quale sarebbe stata la reazione dell'amica " UNNIE!" esclamò la più piccola cominciando a inseguire Jisoo per tutta la casa saltando da una parte e l'altra e facendo ridere tutti .
" LIZ! SMETTILA!" esclamò Jisoo correndo ora da sopra il divano pur di sfuggire alla sua amica " " SMETTERLA ?! MA IO TI UCCIDO DIRETTAMENTE CHE E'DIVERSO !" esclamò la sua amica raggiungendola con un salto e finendo col cadere entrambe sul divano ,Lisa su Jisoo. Cominciarono una sottospecie di battaglia con i cuscini e mentre ridevano , non che noi fossimo da meno ma alla fine forse non era proprio il momento adatto .
" Jen, fermale tu.." disse Chae a jennie " cosa? perchè io ora?" chiese di rimando la castana " a te ascoltano a me no " rispose ovvia Rosè facendo sbuffare l'altra " Okay..... YHA!" esclamò cominciando ad andare da loro per separarle " O vi fermate o fate entrambe la fine di GD l'ultima volta che ci siamo visti !" esclamò facendo ricomporre immediatamente le due " No grazie , non voglio finire con l'essere picchiata da te ! le tue unghie fanno male !" esclamò Lisa come una bambina " L'ultima volta stavi quasi per ucciderlo .." disse con lo stesso tono Jisoo " grazie, le sue battutine maliziose ormai sono all'ordine del giorno da quando ci conosciamo, non so nemmeno come facciamo a essere ancora amici " ( raga non ho niente contro Gd , anche perchè è uno dei miei bias , ma mi serviva un pretesto per far arrivare l'incazzatura a jennie 😂)." non avete veramente così tanta paura di me vero?" chiese Jennie sul punto di scoppiare a ridere da un momento all'altro " solo pochino" risposero all'unisono le altre due con musetto da bambine finendo col far ridere la loro amica " hahaha! fate troppo ridere così !" esclamò abbracciandole e fino alla fine riuscendo a farle tornare in piedi vicino a noi .
" abbiamo esagerato?" mi chiese Jisoo ricevendo come risposta un braccio intorno alle spalle e un sorriso da parte mia " solo un pochino, ma loro hanno riso quindi non c'è problema " le risposi cercando di non farmi sentire dagli altri per poi notare Jungkook guardare Lisa con un sorriso " potevi dirlo subito che eri una mia fan.." disse attirando a se la ragazza e cercando di farsi una foto con lei " sorrisi su " le disse convincendola a sorridere alla telecamera del cellulare " dopo ti do il mio numero così te la mando " disse togliendole il braccio da intorno alle spalle e lasciandola rossa in volto e sconvolta .
" che ne dite se ora mangiamo qualcosa? siete qua ed è quasi ora di pranzo .." disse Jennie sorridendo e riuscendo sorprendentemente a convincere Yoongi " per me va bene , vorrei tanto assaggiare la tua cucina dopo quel che ci ha detto Soo" le disse facendola arrossire un po' ma rendendola secondo me abbastanza felice .
" Rosie tu rimani lontana dalla cucina però " disse Jisoo alla sua amica che però non capì " perchè?! voglio aiutare te e Jennie !" esclamò " tu mangi e basta quando cuciniamo , arriviamo che alla fine non abbiamo più gli ingredienti adatti come minimo !" rispose Jisoo ridacchiando " sei ingiusta unnie.." disse Chae facendo un muso offeso " sono realista non ingiusta quando si parla di te " le disse ridendo e alla fien dopo un po' di battibecchi convincendola a stare in soggiorno con noi e Lisa ." Chu ! se volete possiamo scegliere un film mentre voi cucinate così lo vediamo mentre mangiamo !" esclamai sorridendo verso la mia ragazza che prima di annuire rivolse uno sguardo a Jennie che pensandoci su le disse che non c'erano problemi. Mi avvicinai a Jisoo prima di andare sul divano e sorridendole le diedi un bacio sulle labbra che ricambiò subito in modo dolce e ricambiando il sorriso " Mi farete venire la carie voi due , dai andiamo Soo..." disse jennie ruotando gli occhi e facendo annuire la mia ragazza che prima di andare mi lasciò un ultimo bacio a stampo e sorridendomi .
.
.
.
Alla fine le ragazze optarono per del bibimap e mentre mangiavamo guardammo un film d'azione , non parlavamo molto anche perchè eravamo molto concentrati anche quando avevamo finito il pranzo , ma l'atmosfera era tranquilla e tutto sembrava andare per il meglio : Io ero poggiato con jisoo allo schienale del divano con un braccio intorno alle sue spalle e lei che praticamente era poggiata me e , sembrava rilassata e a momenti contemplava le mie dita tra le sue mani , tutto perfetto direi sia tra noi due che con gli altri . Chi poteva immaginare che poi io da lì a poco più di un mese avrei fatto la cazzata più grande che non mi sarei mai nemmeno potuto immaginare , chi poteva immaginare che lei mi avrebbe odiato e chi poteva immaginare che sarei finito col farle rischiare tutto ...
STAI LEGGENDO
My Oxygen - JINSOO-
FanfictionKim Jisoo , una della Idol più famose al mondo membro del grande gruppo Blackpink con Lisa rosé e Jennie . Adora la sua Vita , ma non può negare che essere un idol ha i suoi svantaggi specialmente in ambito di relazioni a causa del contratto . Una c...