"Stai attenta." "Teniamola lontana da Malfoy."
Avevo quelle frasi impresse nella mente, chissà cosa volessero dire.
Appena ho parlato a Tom di Draco lui rimase sconvolto, quasi deluso, e Theo uguale.
Dopo devo parlar-
"Pagina 724." Piton interruppe i miei pensieri.
E così sono stata obbligata a tornare nella realtà e a seguire la lezione.
*suona la campanella*
Menomale, è finita."Vic." sentii un braccio afferrarmi, era Draco.
"Ehi!" dissi contenta di vederlo.
"Stai bene?" mi chiese.
"Sisi, sto bene." mentii.
"Non è vero, che succede?"
"Nulla, solo che i miei fratelli sono protettivi."
"Beh è normale." disse tranquillamente.
"Draco, vieni." ci interruppe Blaise.
"Vedo che sei occupato, ci vediamo dopo."
E me ne andai.O almeno, feci finta: decisi di seguirli.
In qualche modo dovevo capire perché continuavano a dirmi di stare attenta. Dovevo scoprire perché.
"Draco, cosa cazzo stai facendo?" esclamò Blaise.
"Di che parli?" rispose confusi Draco.
"Lo sai benissimo." disse Blaise."Che ci fai qui?" mi colse nell'atto Tom.
"Potrei farti la stessa domanda." ribattei.
"Ti ho seguita." disse con nonchalance.
"Ah, quindi ora sei il mio stalker?" chiesi stufa.
"No, ma sono tuo fratello." mi trascinò via.
Draco nasconde qualcosa e devo scoprire cosa. Ma Tom me lo sta impedendo.DRACO'S POV
È tutto il giorno che Victoria non mi parla. È molto strana.
"Vi, stai bene?" le chiesi mostrando interesse.
"Sì sì, sto bene" capii subito che stava mentendo.
"Che sta succedendo?" continuai a chiederle.
"Nulla, non ne posso più. I miei fratelli sono protettivi. Non posso mai fare quello che voglio." cazzo i suoi fratelli sospettano qualcosa.
Notó subito la mia espressione preoccupata sul viso, così per evitare ulteriori domande e non farle sospettare nulla, le dissi che è normale.
Tutti i fratelli sono protettivi nei confronti delle sorelle.
"Draco, vieni." Blaise mi salvó il culo. E Victoria se ne andò.
"Che cazzo stai facendo?" disse a voce alta, e io non capii a cosa stesse facendo riferimento.
"Sai benissimo di cosa sto parlando." ah vero. Com'è possibile che me lo sia dimenticato?
"Ah si, giusto." risposi portandomi le mani sul viso, come per nascondermi e sparire.
"Draco, lei non deve sospettare nulla." ha ragione.
"Hai ragione Blaise." Ma come faccio se i suoi fratelli già non confidano in me?In questo giorni è davvero molto strana, non credo che sospetti qualcosa, insomma, perché mai dovrebbe? Non ho fatto niente per darle la possibilità di dubitare dei miei sentimenti nei suoi confronti. Se sta male o è strana è sicuramente per un altro motivo. Con tutto quello che ha passato è normale che non stia bene; magari sta male per quello che è successo alla festa. O magari no. Magari l'ha già scoperto. Magari sta aspettando il momento giusto per farmela pagare.
No Draco, non dire cazzate. Devi mantenere la calma. È impossibile che sospetti qualcosa, però non devi darle l'occasione di farlo.
Ce la puoi fare.
STAI LEGGENDO
Victoria Riddle's shifting diary
FanfictionVictoria Riddle, sorellastra di Tom e Mattheo Riddle, conduce una doppia vita: quella da ragazza normale in una relazione con Draco Malfoy e quella oscura, in una relazione con i fratellastri. Riuscirà a mantenere tutti i segreti di famiglia? Quale...