17| Cosa sta succedendo?

357 10 0
                                    

"Victoria" no, non di nuovo...
ormai mi capita spesso di sentire voci
che sussurrano il mio nome;
come se mi volessero dire qualcosa, non so cosa di preciso,
Questa volta è diverso.
Sì, non è come tutte le altre volte...
questa volta la voce oltre a pervadermi la mente mi pervade anche il corpo.
Sento i brividi sulla pelle, è una potenza, un'energia diversa dentro di me.

Di solito quando mi sento agitata vado nella foresta a fare qualche incantesimo per distrarmi.
Non è solo una sensazione, sono molto più potente: cavolo con un "incendia" potrei bruciare la foresta intera. Non mi era mai successo prima d'ora.
Ho bisogno di calmarmi sennò le cose finiscono male. Dovrei chiamare Tom, o forse Mattheo che altrimenti poi se la prende e va avanti per settimane a dirmi che non é il mio fratello preferito e tutte queste cazzate, o forse Draco, che potrebbe aiutarmi.
Ok Victoria pensa, che cosa ti sta succedendo?
Sia fisicamente sia mentalmente. Fisicamente percepisco il mio lato oscuro emergere e prevalere...non va bene. Mentalmente per quanto abbia amato Draco e provo ancora qualcosa nel suoi confronti nonostante la scommessa, mi rendo conto di provare davvero qualcosa per i miei fratellastri...cazzo.
Non é possibile che mi metta sempre in situazioni così sconvenienti. E ora che faccio?
Un problema alla volta, é inutile pensare senza trovare soluzioni.
Ora devo occuparmi di questo lato oscuro.

"Victoria!" sentii la voce di Mattheo.
Intanto aveva preso fuoco tutto.
"Cosa stai facendo?" urlò per farsi sentire.
"Non lo so Theo. Ero venuta qui per sfogarmi." "Vai, intanto ci penso io." mi consolò.
Rimasi bloccata e restai ferma lì.
Avevo bisogno di dirgli come mi sentivo nei suoi confronti.
"Mattheo provo qualcosa per te." esclamai.
Mi guardò sbalordito.
"Victoria." intanto si avvicinò.
Le nostre facce erano a pochi centimetri di distanza. Mattheo mi afferrò per il collo e mi baciò, io non mi staccai.
Poi mi resi conto di quello che stava succedendo. "Mattheo non possiamo." dissi delusa.
"Ah no?" mi rispose con un tono provocante.
Odio quando fa così, è dannatamente seducente.
"Siamo fratellastri." dissi.
"Appunto. Dai ci vediamo." prende e se ne va.
Brava Victoria, non hai risolto nulla ti sei messa nei casini.

Essendo una persona paranoica ora ho paura di quello che potrebbe succedere.
Fatemi pensare ai possibili scenari:
1) Io e Mattheo non ci parliamo più.
2) Io e Mattheo diventiamo scopamici.
3) Tom lo scopre e se la prende, fa il geloso.
4) Tom lo scopre e si unisce (relazione a tre).
5) Nostro padre lo scopre e ci ammazza.
6) Draco lo scopre e si incazza (farebbe bene).
7) Draco non lo scopre.

A questo punto non so cosa preferisco che succeda, ogni possibile scenario è un casino...
Victoria in che situazione ti sei messa?

Victoria Riddle's shifting diaryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora