LARA'S POV
16:30
Ero appena arrivata in hotel ed ero stata accolta in modo molto cordiale da delle ragazze che mi avevano poi fatto accomodare, dopo avermi dato uno stupendo mazzo di fiori, nella mia stanza.
La cena era alle 20:30 e avevo circa 4 ore per prepararmi.
Devo ammettere che ero in ansia.
La mia vita da modella mi aveva permesso di partecipare a molti di questi eventi ma nell'ultimo anno, a causa di una relazione andata a finire molto male, mi ero fermata per prendere una pausa...serviva alla mia mente che era stanca e stressata.
In sostanza per me questo era il modo per tornare a vivere,riprendere in mano la mia vita dimenticando il passato e volevo davvero che tutto andasse per il meglio.20:30
Ed eccomi arrivata davanti al sofisticato ristorante.
Ero abbastanza spaesata e in difficoltà ma soprattutto ero sola, non conoscevo nessuno e non avevo potuto portare un accompagnatore perché era un evento esclusivo a numero chiuso, dovevo arrangiarmi.
Mi incamminai verso l'entrata sotto i flash delle mille fotocamere, in fin dei conti posare era il mio mestiere quindi arrivai inerme dentro una meravigliosa sala, decorata a puntino per l'occasione.
Una volta dentro respirai lentamente e la tensione accumulata si allentò, mi feci coraggio e mi incamminai verso una zona con dei divanetti dove dei ragazzi stavano chiacchierando allegramente.
-Buonasera- dissi con voce abbastanza flebile, -Heyyy, tu devi essere Lara, Lara Bentancur, piacere mi chiamo Federico Di Marco, gioco nell'inter, vieni accomodati pure -.
Pian piano dopo di lui si presentarono tutti: Romelu, Lautaro, Milan...
Mi avevano messa completamente a mio agio, erano davvero dei bravi ragazzi.
Stavamo chiacchierando e mi stavo pian piano sciogliendo quando ad un certo punto la nostra conversazione viene interrotta da un ragazzo: alto, occhi nocciola e capelli di un meraviglioso castano chiaro.
-Piacerà Lara, io sono Nicoló Barella, tu devi essere la famosa modella di cui tutti parlano. Beh diciamo che le voci sulla tua bellezza non erano affatto false.-
Mentre parlava mi ero incantata a guardarlo, i suoi movimenti e il suo sorriso perfetto, mi presentai a mia volta e iniziammo a parlare tutti insieme del più e del meno ma la
mia attenzione era rivolta al centrocampista dal sorriso ammaliante che mi aveva rapita completamente.Bene, c'eravamo tutti, la festa era ufficialmente cominciata.
STAI LEGGENDO
Nicolò Barella | Instagram
FanfictionLara Bentancur, modella e sorella del famoso calciatore della juventus Rodrigo Bentancur si innamora di Nicolò Barella, affascinante centrocampista dell'Inter. ⚠️ Questa storia è COMPLETAMENTE frutto della mia immaginazione, non è stata creata per o...