2 settimane dopo
27 giugno
LARA'S POV
Sono passate 2 settimane da quando quella maledetta foto ha fatto la sua comparsa.
I giorni successivi sono stati i peggiori perché continuavo a pensare a Nicolò e a puntarmi il dito contro da sola per avergli mancato di rispetto continuandomi a ripetere che fossi stata io la causa della rottura per il mio carattere da bambina immatura.
Fortunatamente dopo qualche giorno il mio cervello ha rimesso a posto un attimo le idee e ho riflettuto lucidamente sulla faccenda arrivando ad una conclusione: il mio gesto è stato sicuramente sbagliato ma Nicolò mi ha lasciata prima che accadesse: ero scombussolata, triste e ferita e la sera ho (sbagliando) affogato i miei dispiaceri nell'alcol commettendo un errore.
Non è una giustificazione ma alla fine non ho fatto chissà che gesto orribile.
È stato solo un bacio e per di più da ubriaca e da ragazza innamorata piantata in asso la mattina del suo compleanno dall'uomo che più amava SENZA NEANCHE UNA SPIEGAZIONE LOGICA.
Le mie amiche continuavano a ripetermelo ma io non ne volevo sapere, mi guardavo allo specchio e mi vedevo come un mostro traditore con i capelli arruffati e gli occhi gonfi dal pianto.
Sono fatta così, tendo a farmi paranoie, incolparmi esageratamente e tengo troppo al giudizio delle persone.
Da piccola mi ripetevano sempre: "Se non sei impeccabile agli occhi della gente non andrai mai da nessuna parte".
Queste parole, nonostante siano sbagliate, dette ad una ragazzina di 14 anni piena di insicurezze dai suoi genitori, hanno un grande peso e ancora oggi mi porto avanti questo grande difetto nel mio carattere.
I giorni poi sono man mano passati e sono tornata alla mia vita ordinaria facendo qualche shooting qua e là e passando del tempo con i miei amici di una vita, devo ammettere che questa normalità mi mancava.
Inoltre tra 2 giorni partirò per la prima vacanza di quest'estate: andrò alle Hawaii accompagnata dalle mie migliori amiche Jessica, Alice e Tamara, con noi verranno anche Paulo con la sua nuova fiamma Oriana, Matteo Pessina che da qualche mese si sta sentendo con Jessica, una ragazza di nome Angela che ho appreso essere la sorella di Matteo e anche un ragazzo di cui però non mi sono curata di chiedere il nome, so solo che è un amico stretto di Pessina.SPAZIO AUTRICE
Hey,hey, scusate l'assenza ma mi sono presa qualche giorno di pausa per farmi venire qualche idea in più sul come portare avanti la storia.
In ogni caso ECCOCI QUA, nuovo capitolo che è giusto per narrazione e per non far creare buchi temporali difficili poi da recuperare.
Abbiamo capito che.......Lara piange e si dispera decisamente TROPPO.
Essendo del segno ♊️ uno non se lo aspetta ma sono più che sicura che abbia qualche piazzamento nel segno Cancro 😅😂.
Scherzi apparte, fatemi sapere se il capitolo vi è piaciuto ed evidenziatemi eventuali errori, detto ciò alla prossima...ciauuuu.
~mads.
STAI LEGGENDO
Nicolò Barella | Instagram
FanfictionLara Bentancur, modella e sorella del famoso calciatore della juventus Rodrigo Bentancur si innamora di Nicolò Barella, affascinante centrocampista dell'Inter. ⚠️ Questa storia è COMPLETAMENTE frutto della mia immaginazione, non è stata creata per o...