45

2.3K 47 3
                                    

                                 LARA'S POV
Il matrimonio è passato, io e Nicolò siamo più felici che mai e le nostre vite si sono intrecciate alla perfezione.
Tutto è al posto giusto, abbiamo il nostro equilibrio e ci amiamo tanto ma non è finita qua.
Era una fredda mattina di ottobre, precisamente il 13.
Il mio ciclo mestruale era in ritardo di 9 giorni e la cosa aveva iniziato a destare qualche sospetto in me già da qualche giorno così, per togliere ogni dubbio, feci un test di gravidanza.
Positivo.
Ero seduta per terra in bagno con il test in mano e piangevo, piangevo di gioia.
Ciò che io e Nicolò più desideravamo stava davvero accadendo, la nostra famiglia si stava allargando e nulla poteva rendermi più felice.
La cosa che volevo più fare era ovviamente dire a Nicolò del test e della gravidanze ma era agli allenamenti e così ne approfittai per preparare qualcosa di carino.
Andai a comprai un ciuccio, dei calzini da neonato e un palloncino con scritto "super papà".
Tornata sistemai tutto sul letto insieme a qualche candela e aspettai solo il suo ritorno.
Dopo pochi minuti arrivò e con il suo solito sorriso mi diede un bacio, io non riuscii a trattenermi e iniziai a piangere.
Lo portai con me in camera da letto e si bloccò.
Mi guardò e iniziò a dire "ti prego dimmi che non stai scherzando" e mentre io riuscivo solo ad annuire con la testa date le lacrime mi abbracciò forte, stavamo piangendo e ridendo allo stesso tempo come due cretini, una nuova avventura stava per cominciare e noi eravamo pronti come non mai.
Passammo la sera a chiacchierare felici sul divano fantasticando su noi due genitori e tenevamo tra le mani quelle piccole calzette...non c'era cosa più bella.

____________________________________

larabentancur

Piace a nicolo_barella, rodrigo_bentancur e altri 8

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a nicolo_barella, rodrigo_bentancur e altri 8.910.248
-
larabentancur: piccolo puntino del nostro cuore
👤: @nicolo_barella
-
Visualizza tutti e 66.432 i commenti

nicolo_barella: vi amo ❤️
•larabentancur: noi amiamo te papino ❤️

rodrigo_bentancur: vi auguro il meglio da questa vita 😣❤️
•larabentancur: sarai uno zietto con i fiocchi

orianasabatini: zia Oriana non vede l'ora di conoscerti piccolo/a 🥺❤️
•larabentancur: già ti vuole bene 😌

jessica.morata: il regalo più bello 😍
piace a larabentancur e altri

k.mbappe: oncle Kylian est le meilleur 😶‍🌫️
•larabentancur: il n'y a aucun doute

kyliejenner: AAAAAAAAA OMG 😱❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
•larabentancur: love you baby ❤️

masonmount: congratulations 🍾🎊
piace a larabentancur e altri

alicecampello: non posso esprimere a parole quanto io sia felice 😍😍😍😍
•larabentancur: grazie di tutto ali ❤️

Nicolò Barella | Instagram Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora