34

2.5K 53 3
                                    

                                   LARA'S POV

Mi sveglio con il calore dei raggi del sole che entrano dalla finestra e accarezzano la mia pelle, questa mattina mi tocca un dolce risveglio senza la mia amica/nemica sveglia.
Mi giro e prendo il telefono, sono le 11:32, questa mattina sono giustificata dal fatto che sia il mio compleanno quindi non mi faccio problemi sull'orario.
Inizio così a rispondere ai tantissimi auguri di compleanno che mi sono arrivati e poi apro instagram per dare una sbirciata anche lì.
Vado immediatamente a vedere i post in cui mi hanno taggata: moltissime fanpage, amici più stretti e amici che non sentivo da una vita...tutti a farmi gli auguri.
Scorrendo trovo anche il post di Nicolò, un sorriso a 32 denti spunta sul mio volto appena leggo la frase che ha utilizzato: mi cantava quella maledetta canzoncina ogni volta che stavo male, prima di addormentarmi.
Ho deciso di ignorarlo anche se Dio solo sa quanto mi dispiaccia, sono ancora perdutamente innamorata ma lui ha fatto la sua scelta...non posso cambiare le cose.

Noto che però in tantissimi mi stanno taggando nei commenti di un singolo post, decido di andare a vedere: forse può essere qualche edit del mio compleanno fatto da qualche ragazza/o...il mio fandom è il migliore quindi posso aspettarmelo.
Clicco su una delle tante menzioni e rimango pietrificata.

Non può essere.
Io non lo ricordo.

Il mio pensiero va a Nicolò...le lacrime non tardano ad arrivare e rigano il mio viso.
Vado sul suo profilo per vedere se c'erano commenti che riguardavano ciò che avevo appena visto sotto la foto che aveva messo per i miei auguri.
Ha eliminato il post.
Le lacrime scendono più veloci e inizio a singhiozzare, non può essere vero.
È un incubo.
Ditemi che è un incubo.

Nicolò Barella | Instagram Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora