38

2.5K 50 2
                                    

larabentancur
📍Hawaii

larabentancur 📍Hawaii

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a jessica.morata, rodrigo_bentancur e altri 5.321.121
-
larabentancur: Ale Ale
-
Visualizza tutti e 7.320 i commenti

alessandrobastoni: 🧡
piace a larabentancur e altri

jessica.morata: i più belli siete voi
•larabentancur: naaaah

pessinamatteo: mi sono perso qualcosa?
•larabentancur: nulla di che

rodrigo_bentancur: sono geloso
•larabentancur: e di cosaaaa

k.mbappe: my best friend forgot me 😭
•larabentancur: jamais!!!

nicobaremivida: hai dimenticato subito Nicolò eh...che puttana
•larabentancur: 1) Nicolò ha lasciato me, 2) modera i termini che utilizzi nei miei confronti, 3) Alessandro è un caro amico non il mio fidanzato...spero che la tua colazione a base di cereali e frustrazione sia stata buona.

user22: vorrei avere almeno 1 dei suoi 50 fidanzati 😭😭😭😭😭😭😭

____________________________________

                              NICOLÒ'S POV

Ennesima giornata di merda: sveglia alle 6, allenamenti su allenamenti il tutto condito dal non fare nulla dopo di essi.

Mi manca.

Mi mancano le giornate che passavo con lei, mi mancano i baci e le carezze improvvise che mi dava, mi mancano le piccole attenzioni che riservava solo ed esclusivamente a me, mi mancano i suoi occhietti dolci che mi guardavano come se fossi la cosa più preziosa in suo possesso, mi mancano i suoi abbracci, mi manca il suo profumo, mi manca semplicemente Lara.

Mentre faccio colazione, come di routine da quando ci siamo lasciati, do uno sguardo al suo instagram.
È come il suo buongiorno per me, purtroppo stamattina però un buon giorno non è.
Apro il suo profilo e vedo una sua foto in barca con Bastoni: lei meravigliosa come sempre, inutile specificarlo.
Avevo capito che ci fosse anche lui in vacanza e che stava creando un legame con Lara ma non pensavo che sarebbero arrivati addirittura a fotografarsi abbracciati in barca come un coppietta felice in luna di miele.
Sento le vene pulsare dal nervosismo: in troppi stanno avevo il piacere di toccare la mia Lara.
Prima Neymar, ora Bastoni, chi altro?
Devo decisamente calmarmi, in fondo è colpa mia se sta accadendo; mi alzo per prendere un bicchiere d'acqua gelida e faccio dei respiri profondi mentre sento una lacrima scendere solitaria sulla mia guancia.
Che ci piangi Nicolò? L'hai lasciata tu. Sei tu il coglione, mi ripeto ogni volta che scatto in questo modo dal nervosismo.
Non posso andare avanti così.
Devo andare avanti.
No, io non posso andare avanti, non senza di lei.
Mi abbandono sul tavolo con la faccia tra le braccia e mille pensieri mi riempiono la mente.
Devo dare delle spiegazioni a Lara, devo parlarle di me e devo aprirmi con lei se la voglio nella mia vita...ma chi prendo in giro, se conoscesse il vero me probabilmente scapperebbe in silenzio facendomi ancora più male di quanto io non me ne sia già fatto e me ne stia facendo allontanando lei, la persona che più amo in questo mondo.

SPAZIO AUTRICE
Hey, hey, nuovo capitolo tutto per voi.
Questo capitolo è abbastanza importante...c'è qualcosa che non sappiamo di Nicolò.
I suoi sentimenti per Lara sono forti ma c'è qualcosa che lo blocca: insicurezze o un passato turbolento?
Ora sto zitta altrimenti spoilero troppo 👋🏻🤭.
Evidenziatemi eventuali errori che potrebbero esserci in quanto ho scritto questo capitolo molto tardi e dire che ho sonno è dire poco.
Fatemi sapere cosa ne pensate e buttate giù tanti pronostici.
Un bacio e buonanotte a tutte le ore.
~mads.

Nicolò Barella | Instagram Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora