LARA'S POV
Che dire, sono davvero sconvolta, sconvolta da tutto ciò che sta accadendo: la storia con Federico, la tensione tra me e Nicoló, la relazione con Federica finita, senza aggiungere poi il
lavoro che mi sta stressando un po' da qualche settimana.
Sono davvero nervosa, da una parte con Federico mi trovo bene ma mio Dio, Nicolò, al solo pensiero mi viene la pelle d'oca e un brivido improvviso mi attraversa la schiena.Partiamo da Federico.
Beh lui per me c'è sempre stato, è sempre stato presente e mi ha sempre offerto una spalla su cui piangere e una mano con cui ballare alle feste più scatenate, è per me un grande amico, quasi un fratello oserei dire.
Queste parole però sono taglienti come delle lame appena affilate da dire ad un ragazzo innamorato.
Lui prova qualcosa di forte per me, anche io per lui, ma non è la stessa cosa.
Non riuscirò mai a vederlo come fidanzato e anche provandoci e sforzandomi non riuscirei a cambiare la visione che ho di lui.Poi c'è invece Nicoló.
Quando lo guardo nei suoi bellissimi occhi color nocciola che mi piacciono tanto sento le cosiddette farfalle nello stomaco, tutto inizia a girare e mi sento al settimo cielo.
Non so perché però quei bellissimi occhi oltre a farmi sentire bene mi intimidiscono ogni volta che mi guardano .
Provo una sensazione di impotenza e sento come se le barriere di ferro costruite per dimenticare Neymar crollassero in un battito di ciglia.
Un emozione forte che però ho provato solo una volta nella mia vita con conseguenza di doppio tradimento da parte dell'uomo che amavo con tutta me stessa.
Da Nicoló potevo sfuggire solo con la scusa "è fidanzato" ma ora, ora che lui ha lasciato lei PER ME, non so più come raggirare la
situazione.
In realtà io non voglio evitarlo, la cosa che più bramo è essere tra le sue braccia, vorrei invece non aver paura.
Paura di altre delusioni, paura che lui riesca a trovare qualcuna di meglio, paura di essere nuovamente sminuita.Ah cazzo, sto impazzendo.
STAI LEGGENDO
Nicolò Barella | Instagram
FanfictionLara Bentancur, modella e sorella del famoso calciatore della juventus Rodrigo Bentancur si innamora di Nicolò Barella, affascinante centrocampista dell'Inter. ⚠️ Questa storia è COMPLETAMENTE frutto della mia immaginazione, non è stata creata per o...