21

3.5K 58 0
                                    

⬅️
Sapevo di star facendo una cosa sbagliata, sapevo che stavo commettendo il più grande errore, sapevo di star per ferire una persona che non lo meritava...nonostante ciò, con il cuore in gola, andai a cercare Nicolò.
Lo vidi: era sulla terrazza che guardava il meraviglioso panorama al chiaro di luna.
Mi avvicinai e lui, sentendo il rumore dei tacchi che battevano sul meraviglioso pavimento marmoreo, si voltò.
Improvvisamente mi fermai: un miscuglio di emozioni presero il sopravvento quando lui mi guardò e sorrise.
Quel sorriso era in grado di rendermi vulnerabile, quel sorriso così sincero mi provocava uno zoo nella pancia, quel sorriso mi faceva ogni volta impazzire.
Commentò immediatamente con un "Sei bellissima" e, nonostante sentii di essere diventata rossa come un peperone, ringraziai cordialmente bloccandolo però dal dire altro, volevo iniziare io e spiegargli ciò che provavo realmente.
Ci avvicinammo alla ringhiera del balconcino e iniziai così il mio monologo, per me era importante, non potevo rischiare di perderlo così buttai fuori tutto: le sensazioni che provavo anche solo in sua presenza, le cosiddette farfalle nello stomaco, più volte ribadii l'amore per i suoi occhi e sottolineai il fatto di essere maledettamente interessata a lui.
Seguì un lungo silenzio.
D'un tratto però uscirono dalla mia bocca delle parole che MAI avrei pensato di dire: era relativamente presto, lo conoscevo da poco ma soprattutto dopo la relazione con Neymar pensavo che non sarei mai più riuscita a provare tali sentimenti.
"Forse mi sto innamorando di te Nicoló Barella."
Pronunciai quella frase a testa bassa, con una voce flebile e quasi spezzata: avevo paura, quanto male avevo subito nel corso degli ultimi 3 anni.
D'un tratto lui mi accarezzò il viso e asciugò una lacrima solitaria che lo stava rigando.
Si avvicinò a me e mi strinse al suo petto.
Per tutta la durata dell'abbraccio mi sentii a casa, ero esattamente dove dovevo essere: tra le sue braccia.
Sussurrò alle mie orecchie parole che mi fecero sentire speciale.
Confessò la sua attrazione fisica e mentale nei miei confronti e poi mi disse una frase che mi fece venire i brividi per tutto il corpo: "Io non mi sto innamorando di te, io lo sono già".
Interruppe l'abbraccio e alzò la mia testa ancora bassa, il suo sguardo era nel mio e vidi nei suoi occhi scintille di desiderio.
Si avvicinò a me, le nostre bocche erano a pochissimi centimetri di distanza, potevo sentire il suo respiro che sfiorava le mie labbra.
La mia mano era tra i suoi capelli mentre lui mi teneva per i fianchi, il mio cuore stava impazzendo e nel mio stomaco si era liberato uno sciame di farfalle.
All'improvviso le nostre labbra si toccarono di sfuggita.

Stavo sbagliando.
Stavo sbagliando ogni singola cosa.
Stavo facendo a Federico ciò che più mi aveva ferita.
Gli stavo mancando di rispetto.

Mi staccai subito da Nicolò che mi guardò confuso.
Gli dissi che avevo delle questioni in sospeso, prima dovevo chiudere con Federico e poi avremo potuto vivere la nostra frequentazione alla luce del sole.
Lui ovviamente capì e mi diede un bacio sulla fronte prima di salutarmi e tornare dagli altri.
Nei suoi occhi vedevo della delusione mista allo sconforto, provavo la stessa cosa anche io ma era la cosa giusta da fare, solo così avrei potuto avere la coscienza a posto e dedicarmi a lui al 100%.

Ore 03:55
Ero tornata in hotel, mille pensieri e ansie non tardarono ad arrivare.
Ferire Federico, il ragazzo più buono sulla faccia della terra, lo stomaco mi si attorcigliava al solo pensiero.
Dovevo pensare, pensare a come spezzare il cuore di un uomo innamorato senza farlo soffrire troppo...impossibile.

D'istinto, in preda ad un attacco d'ira e panico, prenotai un volo last minute per 2.

Mandai un messaggio alla mia migliore amica Jessica.
"Domani mattina si parte, ho bisogno di staccare la spina prima di buttarmi a capofitto mei miei problemi".


SPAZIO AUTRICE
Hey hey, ecco per voi un nuovo capitolo!!!
Prima di tutto vorrei ringraziarvi perché questa storia è #3 nella categoria social, grazie davvero a tutti 🙏❤️.
Tornando a questo capitolo: abbiamo visto una Lara con le idee ben chiare sui sentimenti per Nicolò ma in difficoltà perché giustamente non ha intenzione di tradire Federico.
Deve trovare un modo per cercare di farlo soffrire il meno possibile ma ha bisogno di tempo per pensare a come fare e quindi....vacanzaaaa!!!!
Fatemi sapere cosa ne pensate e secondo voi cosa accadrà, a presto!!!
~mads.

Nicolò Barella | Instagram Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora