27

3K 48 0
                                    

                                6 mesi dopo
larabentancur

                                 6 mesi dopo larabentancur

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a nicolo_barella, rodrigo_bentancur e altri 2.949.392
-
larabentancur: tanto amore per il mio amore
👤: @nicolo_barella
-
Visualizza tutti e 6.123 i commenti.

nicolo_barella: ti amo 💕
larabentancur: il mio lieto fine...

tamarachiesaa: siete bellissimiiiii
piace a larabentancur e altri

jessica.morata: occhi a cuiricino
larabentancur: 🌞

alice.campello: la mia coppia preferita
•larabentancur: aliiii

rodrigo_bentancur: ti rende così felice...
•larabentancur: si, lo amo

marcusrashford: amazing couple 🧊🌈
piace a larabentancur e altri

laraandney: PREFERISCO TE E NEY

victoriassecret: our angel with his love!!!
•larabentancur: <3

k.mbappe: miss u so muchhhh
•larabentancur: miss u too sm 😪

laraandnico: SIIIIIII VI AMO!!!
piace a larabentancur e altri

____________________________________

Sono passati 6 mesi, una nuova estate sta per cominciare e sono pronta per viverla al meglio.
Tante cose sono cambiate nella mia vita e nuove persone sono entrate a farne parte.
Innanzitutto partiamo dalla cosa più importante: io e Nicolò stiamo finalmente insieme dopo averne passate di tutti i colori, possiamo dire di aver coronato il nostro sogno d'amore dopo mille e mille ostacoli.
A parte gli scherzi, siamo finalmente felici e stiamo insieme da quasi 5 mesi, ci amiamo e la connessione tra noi due è fortissima...credo di aver trovato la persona giusta per me, ci completiamo.
Parlando di amicizie invece la situazione diventa un pochino più complicata.
Dopo la rottura con Federico ho cercato di tenere su i rapporti con lui ma non ne vuole sapere, non mi segue più sui social e a stento mi dice buongiorno o buonasera quando ci incontriamo per strada, so di averlo ferito ma so anche di aver fatto la cosa più giusta.
Anche con la sorella inizialmente è stato complicato, io e Tamara siamo state migliori amiche per lungo tempo e aver litigato pesantemente perché giustamente lei stava dalla parte del fratello mi ha fatto molto male.
Fortunatamente stiamo cercando di recuperare i rapporti, ha accettato di ascoltarmi e abbiamo parlato della nostra amicizia lasciando completamente fuori Federico...stavamo buttando un legame troppo forte ed entrambe ne eravamo consapevoli così, dopo qualche uscita imbarazzante e qualche parola urlata l'una nei confronti dell'altra, sembra che il mitico duo Tamara\Lara stia tornando agli antichi splendori.
Devo dire di essere molto felice in questo periodo: il lavoro va bene, in famiglia è tutto ok e ho la fortuna di avere affianco delle persone che mi amano...cosa potrebbe andare storto?

SPAZIO AUTRICE
Hey hey, come va? Spero tutto bene.
Abbiamo un nuovo capitolo, salto temporale che ci porta 6 mesi avanti.
L'estate è alle porte e tutto sembra andare per il verso giusto al momento...ma tutto può succedere, chissà 🤷🏽‍♀️.
Fatemi sapere secondo voi cosa potrebbe succedere, vi dico solo che io non vedo l'ora di scrivere i prossimi capitoli.
A presto!!!
~mads

Nicolò Barella | Instagram Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora