37

2.5K 45 7
                                    

larabentancur
📍Maui, Hawaii

larabentancur 📍Maui, Hawaii

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a jessica.morata, nicolo_barella e altri 3.323.922
-
larabentancur: 🍹+tamara
-
Visualizza tutti e 7.432 i commenti

tamarachiesaa: noi le più belle dell'isola
larabentancur: tu sicuramente.

alessandrobastoni: so che pensi che sia io il più bello
larabentancur: naaaah, sei solo carino

jessica.morata: a belleeeee
piace a larabentancur e altri

pessinamatteo: carine le mie amichette
larabentancur: tu, amichetto

alicecampello: la fotografa è meglio di tutti
piace a larabentancur e altri

paulodybala: meh
larabentancur: cabrón

k.mbappe: ✨🧜🏼‍♀️
piace a larabentancur e altri

rodrigo_bentancur: voi vi divertite e io mi alleno 👋🏼😭
larabentancur: povero fratellino

____________________________________

LARA'S POV

Secondo giorno qui alle Hawaii, è un posto magnifico e vorrei restare qui per i prossimi 100 anni: la calda sabbia, le acque cristalline, i fiori tropicali...un paradiso.
Il primo giorno ce lo siamo presi per ambientarci: ci siamo sistemati nella grande casa che abbiamo affittato e abbiamo fatto un sopralluogo del posto per fare "conoscenza" con l'isola, siamo andati poi a cena in un ristorantino vicino e verso le 22 siamo tutti collassati a letto per la stanchezza.
Anche se siamo solo agli inizi questa vacanza si prospetta magnifica: passare del tempo con gli amici di una vita è sempre piacevole nonostante inizialmente i miei pronostici non erano affatto buoni.
Ma facciamo un passo indietro.

Il nostro punto di incontro per la partenza era l'aeroporto, io e Alice ci recammo ben presto lì e aspettammo l'arrivo di tutti.
Jessica con Tamara, poi Paulo e Oriana e infine arrivò Matteo con il misterioso amico.
Ah dimenticavo, sua sorella Angela non è più venuta a causa di impegni vari ma ha promesso a noi ragazze un aperitivo appena avremmo fatto ritorno a Milano.
Affianco a Pessina svettava questo ragazzo: molto alto, capelli folti castani e un braccio completamente tatuato.
Un particolare attirò però la mia attenzione.
Indossava una maglietta dell'inter.
Appena vidi quello stemma il sangue iniziò a ribollire dentro le mie vene.
Non ero pronta a subire un tifoso che sicuramente era un fan sfegatato di Barella o peggio ancora, UN SUO COMPAGNO DI SQUADRA.
Mi voltai verso Paulo e lo fulminai con lo sguardo, lui aveva organizzato questa vacanza con questo ragazzo nonostante conoscesse benissimo la mia situazione con Nicolò.
Non me ne aveva parlato e mi aveva quindi così mancato di rispetto.
Pessina e l'interista si unirono al nostro gruppo e lui si presentò a me, a quanto pare conosceva tutti tranne la sottoscritta.
"Ahhhh tu devi essere Lara, la fidanzatina del mitico Barellino, piacere io sono Alessandro Bastoni ovvero un suo compagno di squadra".
Dopo quelle parole gli strinsi la mano e subito precisai: "Numero uno, non stiamo insieme ma sono la sua ex, numero due, sei pregato di non parlare di lui durante questa vacanza perché non sono interessata, numero tre, piacere di conoscerti Alessandro".
Scambiammo ancora due chiacchiere e poi ci incamminammo a prendere l'aereo.

Ecco svelato il motivo per cui la partenza di questa vacanza non era stata delle migliori.
In realtà già da subito mi sono ricreduta.
È un ragazzo d'oro: solare, amichevole, simpatico e soprattutto non ha nominato ne fatto allusioni a Nicolò neanche una mezza volta.
Abbiamo legato da subito e sono contenta di dire che sta nascendo una bella amicizia tra noi due.
Spero che il soggiorno qui continui ad andare sempre migliorando...posso affermare di essere felice dopo tanto tempo.

SPAZIO AUTRICE
Hey, hey, ecco un nuovo capitolo.
Abbiamo scoperto l'identità del misterioso amico di Pessina.
Inizialmente il suo arrivo ha giustamente scombussolato Lara che però si è subito ricreduta sul suo conto.
Che possa nascere quindi una bella amicizia? O forse, qualcosa di più? 👀🤔
Fatemi sapere cosa ne pensate, evidenziatemi eventuali errori e fate tanti pronostici sui prossimi capitoli.
Dico solo che non vedo l'ora di aggiornare di nuovo 😵‍💫, un bacio.
~mads.

Nicolò Barella | Instagram Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora