Blue eyes

911 23 1
                                    

Piace a @ rudy_zerbi e altri 5

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a @ rudy_zerbi e altri 5.458
callmecrist: "Blue eyes" fuori ora.Ascoltatela in tanti mi raccomando😚😚
ps.grazie mille per tutto il vostro appoggio in queste 3 settimane.Conta davvero tantissimo per me.Kiss,vostra Crist🤍

rudy_zerbi ci piace ci piaceeee
↪️@ rudy_zerbi hahah merito dei suoi consigli king💙

leonardolamacchia IMPAZZISCO PER I TUOI BLUE EYES,BLUE EYES
↪️musicadievandro ANCHE SE MI FANNO MAAALEEE
↪️aka_7even_ DENTRO CI SI PUÒ NUOTAAAAREEE
↪️callmecrist okok,ora smettetela cretini🤍

_enula_ già sono in fissaaa
↪️@ enula Nunù🧸🤍ti amoo

sangiovanni che filtro usi?
↪️@ sangiovanni quello che dovresti usare tu per essere bello☺️☺️

martinamiliddi Io so quello che gli altri non sanno🤭😁
↪️@ martinamiliddi mi raccomando fallo sapere anche agli altri eh
↪️@ callmecrist non mi permetterei mai.Non voglio morire🤍

Cristxmine amo lo abbiamo capito che è per Sangio
↪️Sangiosfp infatti lo penso anche io...insomma nei daytime si vede palesemente Cristina che non fa altro che guardare quei benedetti occhi di Sangiovanni,e come biasimarla.

                 visualizza altri commenti

Se ve lo stesse chiedendo,si.La canzone era proprio per lui.L'unica a saperlo era ovviamente Martina che era ormai la sua migliore amica.

Chat tra @ sangiovanni e @ callmecrist

@ sangiovanni: Si puó sapere che è sta storia che la canzone è per me?Per colpa tua ho litigato con Margherita,fortuna che lei sa come sono fatto e sa che tra noi due non c'è e non ci potrà mai essere nulla.

Quel messaggio fece pietrificare per circa 10 minuti Cristina.Pensò che si stava per cacciare in un brutto guaio...con tutti quei ragazzi lì doveva piacergli proprio lui.Lui che era freddo e chiuso in se stesso da quando era arrivato,o almeno con lei.Si chiedeva sempre perchè con gli altri era dolce e simpatico mentre con lei si comportava in quel modo.Non sapeva come rispondere a quel messaggio.Dopo minuti passati a pensare peró gli rispose.

@ callmecrist: Beh io non posso farci nulla se gli altri lo pensano,tu piuttosto,smettila di pensare di essere il centro di tutto.Non esisti solo tu nella mia vita.E quanto a Margherita,non sono problemi miei i VOSTRI problemi di coppia.

@ sangiovanni: A me bastava semplicemente sapere che non era per me,ed ora che lo so ti saluto.
visualizzato

Nei giorni successivi cercò di evitare completamente Sangiovanni,sia per vergogna,sia per non destare sospetti.Nè a lui,nè agli altri ragazzi in casetta,nè agli spettatori da casa.

𝑯𝒂𝒕𝒆 𝒐𝒓 𝒍𝒐𝒗𝒆¿//SangiovanniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora