La lettera

473 12 2
                                    

"Cari ragazzi,dato che questo Natale non vi è stata data l'opportunità di passare le feste con i vostri cari,offriamo adesso,la possibilità a tutti voi di poter passare questa Pasqua in compagnia della vostra famiglia.Ad una sola condizione:tornare entro le 7:00 del mattino di lunedì,così da riprendere le lezioni regolarmente senza saltarle.
Tanti auguri dalla redazione di amici!"

Sangiovanni lesse quella lettera della produzione al centro della stanza con i divanetti,e tutti gli occhi erano puntati su di lui.

"Rosa,Marty,Aka,Sangio e Crist venite qui!" esclamò Deddy.

I ragazzi nominati da quest'ultimo gli si avvicinarono.

"Ao dimmi fratellino" rispose Cristina.

D: "Che ne dite di venire tutti a casa mia?Vi prego secondo me facciamo un degrado."

"Ua pariamo malissimo fratè" il biondo napoletano si esaltò nel dire questa frase.


Tutti quanti acconsentirono,tranne Sangiovanni.


S: "Non lo so...sai non vedo i miei da molto,e mi mancano tanto.Poi voglio riabbracciare mio frate-"
venne interrotto da Cristina.


C: "Io ci sto." si voltò verso di lui con aria alquanto presuntuosa.


S: "Ci penso." rispose poi lui,ma in realtà non ci avrebbe neanche minimamente pensato.Ci sarebbe andato e basta.Specialmente perchè ci sarebbe stata lei.
O meglio,solo per lei.



Io:)
Mi scuso se è molto corto,ma non vedevo l'ora di aggiornare.E so che anche voi non vedevate l'ora che aggiornassi ahahah.

𝑯𝒂𝒕𝒆 𝒐𝒓 𝒍𝒐𝒗𝒆¿//SangiovanniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora