Flirt?

786 23 2
                                    

Già...proprio così.Da quella sera cambiò qualcosa tra loro.Pochi giorni dopo avvennero tanti episodi di flirt tra loro due.Tutto iniziò un sabato sera.
Tutti i concorrenti erano sui divanetti a parlare,scherzare fra loro insomma.
Cristina era invece seduta tutta sola lontana dagli altri.
D'improvviso Sangio le si avvicinò.

S: "Come mai tutta sola?" esordì lui sedendosi vicino a lei.

C: "Non mi va di parlare con nessuno." disse lei senza degnarli di uno sguardo.

S: "Nemmeno con me?" si avvicinò alla sua faccia.Si avvicinò TROPPO alla sua faccia.

C: "Si.Nemmeno con te" lo guardò poi negli occhi con aria di strafottenza.

S: "Come vuoi tu..."

Le prese una gamba mettendola sulle sue.Iniziò poi ad accarezzarle con solo la punta delle dita i polpacci.Quella fu la prima volta in cui Cristina sentì davvero le farfalle nello stomaco.Il ragazzo continuò così per tutta la serata,eppure entrambi non proferirono parola.Solo qualche sorrisetto qua e là quando Sangiovanni si accorgeva di provocarle brividi con il suo tatto.

L'indomani postarono entrambi delle foto su instagram.

Piace a @ sangiovanni e altre personecallmecrist: sto pensando ad una descrizione ma non mi viene in mente niente:( ciao💔

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a @ sangiovanni e altre persone
callmecrist: sto pensando ad una descrizione ma non mi viene in mente niente:(
ciao💔

cristinalamiadea eh però Cristì mi devi avvisà eh🤤🙌🏼
*callmecrist ha messo mi piace a questo
commento*

martinamiliddi MA QUANTO CAVOLO SEI BELLA SCUSAAAA???
↪️@ martinamiliddi tuuu🥰

musicadievandro la mia bubina🙃
↪️@ musicadievandro bubino mio😫🖤

sangiovanni 🥵
↪️@ sangiovanni Hahahah🥰
↪️sangiovanni cazzo ridi

giugiulola 😍
↪️@ giugiulola ❤️

sangiosbaby ma il commento di Sangiovanni-


Piace a @ _enula_ e altre personesangiovanni: old photo💓

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a @ _enula_ e altre persone
sangiovanni: old photo💓

sonolamadame dai amo non è tanto vecchia,sará di sei mesi fa
↪️@ sonolamadame hahaha shh🤣

_enula_ bello bello😚
↪️@ _enula_ my sis💗

aka_7even_ 💛

falso__nueve EL PRINCIPITOO🙌🏼
↪️@ falso__nueve Eheh😁💓

callmecrist abbiamo capito che sei fregno😙
↪️@ callmecrist tieni a cuccia gli ormoni
visualizza altre 148 risposte

Sangiomysweetheart ti amooo💓

Due giorni dopo Cristina era beatamente distesa a pancia in giù sul divano nella stanza accanto la cucina,e ovviamente,Sangiovanni non si fece scappare l'occasione per stuzzicarla un pò.

S: "Oi" le palpò il sedere.

C: "Ma che cazzo fai!" si girò lei di scatto urlando.

S: "Shhh so che ti è piaciuto" si sedette vicino a lei,ancora stesa sul divano.

S: "Anche a me è piaciuto" rise guardandola negli occhi.

Ella lo guardò malissimo per poi prendere il cuscino che aveva sotto la testa,mettendolo sulle gambe del ragazzo davanti a lei appoggiando la testa e chiudendo gli occhi.

S: "Ti sei addirittura messa comoda eh?Aspetti che continui a toccarti il culo?" le spostò i capelli dal volto,e lei alzò la testa.

C: "Smettila Giovanni,smettila."

Sangiovanni le prese il volto con una mano avvicinandolo velocemente al suo per poi sussurrarle a qualche centimetro di distanza dalle sue labbra: "Non ti ho mai dato il consenso di chiamarmi Giovanni".

C: "Non ho bisogno del tuo consenso,ti chiamo come voglio" fece un sorrisetto sempre molto vicina alla sua faccia.
Il momento però fù interrotto da Leo,ormai chef della casetta,che li chiamò per cena.

S: "Poi ne riparliamo" le lasciò il volto e si alzarono recandosi a tavola.

Ma non finì tutto qui ovviamente.

***

"Amo dove stai andando che sono 3:15 del mattino?" disse Martina vedendo Crist uscire dalla porta di camera.

C: "Vado in giardino amo,non riesco a prendere sonno,vuoi venire con me?"

M: "Nah,sono stanca" rise.

C: "Ok ok".

Cristina uscì dalla porta recandosi nella camera dei ragazzi.Cercava Deddy,con cui aveva legato un botto.Spesso andavano insieme in giardino,ma in quel momento Deddy dormiva per cui fece per andarsene ma una voce la fermò.

X: "Che ci fai sveglia a quest'ora?Per di più in camera mia?"era Sangio.

C: "Uno,la stanza non è solo tua,infatti ero qui per Deddy.E due non riesco a dormire.Tu invece?Che ci fai sveglio?"

S: "La notte non dormo mai.Vuoi farmi compagnia?"

C: "Non ci penso neanche" si girò per uscire ma Sangio la tirò per un braccio facendola aderire perfettamente col suo corpo.

Era su di lui.LEI era su di LUI.Non poteva crederci.Si strinse di più a lui sentendo il suo profumo per la prima volta.Iniziò ad addormentarsi.

S: "Senti,non che non mi piaccia questa posizione ma è meglio che ti sposti prima di provocarmi reazioni strane."la spostò di fianco a lui e iniziò ad accarezzarle le labbra.

Si,lei stava morendo dentro,ma allo stesso tempo si stava così rilassando da addormentarsi nel suo letto.

S: "Ok ok,ora che ti sta venendo sonno torna in camera tua."

Cristina si alzò sbadigliando.

C: "Volentieri."

Si recò poi nella sua camera dove raccontò quanto avvenuto a Martina,che sclerò con lei.

Ma ovviamente dopo tutto questo piacere,vi pare che sia tutto rosa e fiori?Assolutamente no.
Nei giorni successivi continuavano ad avvicinarsi ed ignorarsi a vicenda.
Fin quando un giorno,verso le 8:00 circa,fuori in giardino c'erano:Crist,Evandro,Aka,Rosa e Deddy,tornati prima da lezione.
Cristina era di spalle all'ingresso fumando un iqos e chiacchierando con gli altri,quando poi tornò Sangio dalle prove.

"Ciao a tutti!" urlò Sangiovanni salutando gli altri e dando un'altra bella pacca sul culo a Cristina.

"Si bro ma vacci piano con la mia sorellina eh" rispose Deddy ironicamente.

S: "Dai calma bro,chi cazzo se la piglia la tua sorellina" disse ridendo,per poi entrare in casa.

E Cristina?Beh,Cristina ci rimase una merda.Di nuovo.

(Spazio autrice)
Vi sta piacendo questa storia?Volete il continuo?Fatemelo sapere nei commenti o lasciando una stellina.
Baciii:)))

𝑯𝒂𝒕𝒆 𝒐𝒓 𝒍𝒐𝒗𝒆¿//SangiovanniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora