Ma...io ti piaccio?

771 20 4
                                    

"Ok tesoro puoi anche andar di là se vuoi eh.La festa è finita." rise Martina.

C:"D'accordo,mi ero annoiata tutto il tempo qui da sola"
M: "Peró non puoi ignorarlo per sempre eh"
C: "Non mi importa.Se sono una semplice coinquilina come dice lui allora io mi comporterò in tal modo." si alzó dal letto e si diresse verso la cucina.
Indovinate un pó chi trovó sui divanetti?Ovviamente Giovanni,immerso come sempre tra i suoi pensieri.

"C'avrei giurato" pensò Cristina.

Continuó a camminare diritta facendo finta di nulla,ma la sua voce la interruppe.

"A chi si riferisce la tua storia su instagram?"

La ragazza davanti a lui si voltò di scatto,e con aria di sfida disse: "Di certo non a te".
Con lui si sentiva sottona,si sentiva come se lui avesse su di lei un potere maggiore,il potere di controllare le sue emozioni,il potere di ingelosirla,il potere di farla essere come non era mai stata prima.
Eppure in quel momento si sentì vogliosa di stuzzicarlo.D'altronde tra i due era un continuo punzecchiarsi a vicenda.

S: "Bene allora a chi?Visto che mi hai ignorato tutto il giorno,tra l'altro nel giorno del mio diciottesimo compleanno."
Si alzó dal divano avvicinandosi sempre di più a lei.

"Si sta davvero interessando a me?Gli importa quindi di me?" pensò.

C: "Sono una coinquilina qualunque o sbaglio?Se lo sono allora perchè ti importa tanto del perché io ti ignori?"

S: "Lo sapevo" scosse la testa sorridendo leggermente.

C: "Certo perchè tu ti comporti come con me qualche giorno fa con tutte le ragazze qui dentro vero?" gli urló contro.

S: "Calmati...quella frase l'ho scritta solo perchè mi diverto a prenderti in giro,nulla di più."

C: "Beh peccato che il tuo prendermi in giro mi faccia stare male!" aveva gli occhi lucidi.

Ecco.Ci era cascata.
Si era mostrata debole ai suoi occhi.Era più forte di lei.
Sangio si intenerì nel vederla così.Non voleva vederla star male per colpa sua...si sentì un coglione.Gli fece uno strano effetto.

S: "Crist..." si sedette nuovamente sui divanetti.

C: "Cosa c'è?"

S: "Vieni qui" la fece sedere sulle sue gambe.

S: "Ma...io ti piaccio?"

"Cazzo Cristina e ora che fai?Sei fottuta."

C: "Un pó..." disse con lo sguardo basso,mentre Sangiovanni le prese il mento per guardarla negli occhi.
Cristina si imbarazzó tantissimo.

C: "Si ma...cioè...si mi piaci,ma,nel senso...non tantissimo.Cioè...non so se ti è mai capitato di dire "Cazzo,questa me la farei" beh si insomma...ok basta ho fatto una figura di merda scusa." abbassò di nuovo lo sguardo e si maledì per quello che aveva detto.

Sangiovanni si fece una risatina.
S: "Si ti capisco mi è capitato" continuò a ridere.

C: "Beh menomale..." si guardarono negli occhi.

S: "Con te."

"Eh?Hai sentito bene Cristina?Con me?Con me?Aspetta aspetta Cristina calmati,respira."

S: "Si si lo so.Ora starai morendo dentro ma si...non posso negare che provo per te esattamente ció che provi tu.Credo che tra di noi ci sia dell'attrazione fisica no?"

Cristina annuì.

C: "Si ma Margherita?"

S: "Non ci penso nemmeno più...sono qui per la musica,non per altro.Ora che la nostra storia è finita mi concentro esclusivamente sul mio obbiettivo.E riguardo a noi due...beh la nostra è una cosa solo fisica...una cosa aperta,come ti devo dire..."

"Certo,una cosa aperta.Cazzo Sangio io per te non provo solo quello che ti ho detto.Provo qualcosa in più ma...non posso di certo dirtelo dato che per te è solo "attrazione fisica" come dici tu." pensò Crist.

C: "Si si,capisco."

Continuarono a guardarsi per qualche minuto fin quando la ragazza non ruppe il silenzio.

C: "Quindi che si fa?"

Sangio le prese la testa e la appoggiò sulla sua spalla,iniziando a farle dei grattini sul collo.
Continuarono così per una decina di minuti.
Sangio si girò verso di lei,e si guardarono nuovamente negli occhi.
Cristina inziò ad avvicinarsi lentamente al suo viso,seguita da Sangiovanni.
Stava quasi per toccare le sue labbra,ma poi si fermò,allontanandosi velocemente.

C: "Ehm...Sangio,scusa ma...sarà meglio che vada.Buonanotte..." si alzò e se ne andò,mentre il ragazzo rimase in silenzio.

"Si ok Cristina ma sei proprio una cogliona,di quelle grandi eh.Stavi per baciarlo.Perchè cazzo non l'hai fatto?Cosa ti passa per la testa?Non aspettavi altro da non so quanto tempo,ed ora che ne avevi l'occasione non l'hai fatto?".

LEGGETE PLEASE
Ciauu,volevo solo dirvi che tra qualche giorno parto,quindi non aggiornerò per le prossime due settimane :(
Ma se riesco anche durante la vacanza aggiornerò,promesso🤍.
Ps.grazie per le 200 e passa di letture in una settimana,kiss.

𝑯𝒂𝒕𝒆 𝒐𝒓 𝒍𝒐𝒗𝒆¿//SangiovanniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora