La nuova canzone

702 19 7
                                    

SPAZIO AUTRICE
nulla volevo solo dirvi che questo capitolo è un pó lunghetto,ma dopo che sono stata assente così tanto tempo volevo farmi perdonare.Vi prego di leggerlo tutto nonostante la lunghezza🤍.






"Ma sei cogliona?" Disse Rosa mentre asciugava le lacrime a Cristina.

"Sei stupenda cosí!" continuò Martina.

Quella mattina Crist ebbe una crisi di pianto dovuta alla sua poca autostima.Per fortuna che al suo fianco trovò sempre la sua cara Martina,insieme a Rosa,che pur essendo antipatica per tutti si comportava davvero molto bene con lei.La porta della camera si aprí.Giulia.

G: "Hey ragazze avete vist-...Oh,Cristì come mai piangi?" si abbassò ai piedi del letto dove era seduta la ragazza in quel momento sconfortata.

Furono interrotte nuovamente,sta volta da Sangiovanni,che entrò sorridendo in camera.

S: "Hey Giulietta ti stavo cercando!"
Diventó d'improvviso serio quando vide Cristina piangere.

"Perchè stava cercando Giulia eh?Eh?No ora voglio saperlo."

S: "Perchè piangi?" disse sempre con la sua solita freddezza guardandola negli occhi.

Giulia in quel momento si alzò prendendogli la mano e dicendo : "Dai Sangio andiamo un pò in camera mia sul letto,prima che inizi la puntata?"

"In camera di Giulia?Sul letto?CON SANGIO?
Cristina non farti prendere dalla gelosia o sennò qui va a finire male eh."

"Sta cretina dice che è brutta" rispose Rosa alla domanda di Sangio.

C: "Sangiovanni vattene!Non voglio parlare con nessuno adesso,tanto meno con te!" urlò.

G: "Allora Sangio andiamo o no?"

Sangiovanni continuò a guardare Cristina.

S: "Si andiamo Giu Giu" le avvolse una mano sulla spalla e si voltarono dirigendosi in camera.

"Ok,non parlatemi."

Cristina si alzò dal letto.
C: "Vaffanculo.Vado a prepararmi per la puntata." sbattè la porta incazzata e infastidita da ciò che era appena successo tra Sangiovanni e Giulia.

Martina e Rosa si guardarono negli occhi capendo perfettamente la situazione.
M: "Andiamo a prepararci anche noi che è meglio va".

Durante la puntata Cristina cantò "Everytime we touch" di Cascada,pensando durante tutta la canzone a Sangiovanni.
Quest'ultimo invece,cantò per la prima volta il suo nuovo inedito,intitolato "Lady".
Cristina non fece altro che sforzarsi a capire per chi fosse codesta canzone,ma poi si ricordò delle parole del ragazzo tempo prima,quando disse che stava scrivendo una nuova canzone per Margherita,per questo si mise l'anima in pace e non ci pensò più.Forse...


Forse

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝑯𝒂𝒕𝒆 𝒐𝒓 𝒍𝒐𝒗𝒆¿//SangiovanniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora